www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NOVITA' COMMERCIALI?????

Inviato da aprile@FSE 
NOVITA' COMMERCIALI?????
27.09.2006 - 13:25
Ma dopo tutto ciò che è capitato, x recuperare anche il nome dell'azienda e x affrontare finalmente con dignità una campagna autunno-inverno dopo lo schifo dell'estate.........................non sarebbe ora di un restyling di tariffe e promozioni????


nessuno sa come e cosa si sta muovendo?


Re: NOVITA' COMMERCIALI?????
27.09.2006 - 16:27
aprile@FSE ha scritto:
----------------------------------------
>
> nessuno sa come e cosa si sta muovendo?

di sicuro si stanno muovendo i magistrati................::diablo::


----------
JOLLY


Re: NOVITA' COMMERCIALI?????
27.09.2006 - 20:05
A parte le battute all'orizzonte non si vede nulla, non mi stupirei se venissero applicate nuove rimodulazioni, altro che nuove tariffe


Re: NOVITA' COMMERCIALI?????
28.09.2006 - 13:04
anche xkè il 30 settembre scade sia la parlaparla che la maxxiricarica....


Re: NOVITA' COMMERCIALI?????
28.09.2006 - 13:21
Re: NOVITA' COMMERCIALI?????
28.09.2006 - 16:11
Re: NOVITA' COMMERCIALI?????
28.09.2006 - 18:08
ah ah ah ah mi scompiscio, come volevasi dimostrare, c'è stata un altra rimodulazione, che schifo, restare ancora clienti tim vuol dire essere masochisti


Re: NOVITA' COMMERCIALI?????
29.09.2006 - 15:09
Novità commerciali? Di tempo ne è passato..si sono viste solo rimodulazioni... A breve passerò con il mio numero principale ad altro operatore...(Wind o Tre)


Massimo


Re: NOVITA' COMMERCIALI?????
29.09.2006 - 18:54
oggi sono andato in un centro tim perché sono andato a trovare un mio amico che ci lavora, e mi ha detto che a fine ottobre ci saranno novità pazzesche, mi parlava di una tariffa che ti permette di parlare a dieci centesimi con tutti, prendetela tranquillamente come una grande bufala questa notizia perché PRIMO è troppo presto SECONDO tim non lancerà un bel niente, tanto meno questa tariffa


Re: NOVITA' COMMERCIALI?????
06.10.2006 - 10:53
Se esce una tariffa a 10 cent/min con tutti stai sicuro che c'è qualche abbonamento mensile da pagare! Io sinceramente non ho sentito nulla del genere...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati