www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

lune in scadenza

Inviato da EVA KANT 
lune in scadenza
24.09.2006 - 22:00
salve ho delle lune in scadenza in 2 sim secondarie che ci posso fare? non arrivo alle 1000, sono solo 800 e mi pace perderle. avete qualche idea?
grazie mille


p.s. la miia prioncipale e una a 190, cio e non ho tim tribu


Re: lune in scadenza
25.09.2006 - 18:30
Devi aver fatto qualche errore di lessico, comunque a parte questo penso che non si possa fare nulla. Le lune sono cedibili solo con le TIMTribù..


Re: lune in scadenza
25.09.2006 - 19:04
MI DISPIACE LE LUNE VANNO PERSE COME ORMAI PERSA è TIM!
con la milleuna era possibile accumulare in fretta ma questo vale solo per chi spende molto per una come te che ha speso circa 300 Euro non se ne fà niente!


Ciao.


Re: lune in scadenza
25.09.2006 - 21:29
no alt, quelle sono lune sulle sim che tengo cosi secondarie con tariffe vantaggiose o in auto. nella mia principale le lune sono di piu e le sfrutto.
hai ragione dedo, non avevo rilettoe scritto molto in fretta sorry


Re: lune in scadenza
27.09.2006 - 22:51
no probl..questo è forum dove ci si deve capire con coreggere gli errori i forum di prof sono altri..vai tranqui Eva...un pò di linguaggio "spezziato" ci vuole!

purtroppo c'è chi scrive di fretta e per fortuna (nel senso che nona abbiamo solo questo) qualche errore scappa.


Re: lune in scadenza
28.09.2006 - 19:00
grazie mileeeeeeeeeee x la comprensione


Re: lune in scadenza
29.09.2006 - 20:37
la scadenza è stata prorogata al 31 ottobre, c'è un messaggio registrato al 4848 dove avvisa che il servizio sarà fuori uso per diversi giorni rotfl


Re: lune in scadenza
02.10.2006 - 16:46
Ciao, sono un pò arrugginito su tim tribù, mi sembra che per farla bisogna pagare un tot al mese vero? se così non fosse una soluzione potrebbe essere di passare una delle schede a quella tariffa iscriversi a milleunatribù e poi passare le altre lune della seconda linea secondaria.
oppure trova un amico che abbia l' iscrizione e regalagliele (o fatti offrire da bere) se gli possono far comodo. meglio a lui che alla tim.

comunque già da una decina di giorni prima della scadenza era difficile accedere al 4848. Però devo dire che in un momento di funzionamento sono riuscito in un minuto a farmi attivare il premio. attivo dopo pochi minuti.


Re: lune in scadenza
02.10.2006 - 17:47
Per iscriversi a milleunatim tribù non è necessario avere tim tribù come tariffa. Io ho la unica con superautoricarica e sono iscritto.
Basta contattare quando possibile il 4848 e parlare con l'operatore


Re: lune in scadenza
03.10.2006 - 16:52
Mi sembra molto strano che tu sia iscritto a MilleunaTim Tribù senza avere Tim Tribù! Se così fosse, dev'essere un errore di sistema (fortunato te!). Per iscriversi a MilleunaTim Tribù bisogna avere il suddetto piano tariffario (che costa 7euro per il passaggio, più 5euro/mese, se si vuole parlare a 1cent/min con gli altri Tim Tribù, ma da maggio non funziona praticamente più...) ed avere meno di 27 anni. Si possono cedere lune da un numero iscritto a MilleunaTim a uno MilleunaTim Tribù (non tra due MilleunaTim Tribù, ad es.) fino a un max di 1000 lune al mese.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati