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Ho ricevuto la seguente mail da tim:
"Gentile cliente ti informiamo che a partire dal 04/09/06 per unitim Telecom si riserva la facoltà di chiudere la funzionalità dopo un periodo di inattività della stessa di 90 giorni consecutivi qualora non accettassi ecc ecc." Quali servizi include unitim che rischio di perdere? La mail "numerocell"@tim.it fa parte di questo? é stato mandato a tutti questo mess?
Anch'io l'ho ricevuto. Ho chiamato il 119 e mi hanno detto che per non perdere il servizio unitim basta accedere almeno una volta ogni 90 giorni alla casella di posta "numerocell@tim.it"
il problema è che io l'uso solo una settimana l'anno.........
maledetti!!!!!!!!!!
"casella postale o password errati"
mi hanno già disattivato?!?!?! ma come si fa a contattare il 119 on line per chiedere che devo fare? è successo a qualcuno?
No, probabilmente ti hanno solo resettato la password, in quanto le vecchie password numeriche facili non le accettano piu, tipo 12341234 o robe del genere.
Manda una password numerica nuova, 8 caratteri, via sms al 49001 e poi riprova ad accedere.
ma se mando una nuova password, poi si cambia anche quella della alice mail?? ma che combinano ...
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
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