www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

N70 Tim e gestione sim

Inviato da Antonella 
N70 Tim e gestione sim
27.08.2006 - 17:33
Ma come si fa a gestire la sim del N70? Cioè, se volessi memorizzare un numero e gestirlo nelle memoria sim non si può?
Aiutatemi, Anto.


Re: N70 Tim e gestione sim
27.08.2006 - 17:38
devi andare in "rubrica-opzioni-rubrica sim" e puoi fare ciò che vuoi..
ciao


Re: N70 Tim e gestione sim
27.08.2006 - 17:49
Sì ho capito, ma se ho il cell in stand by e voglio registrare un numero come faccio ad inserirlo nella sim? Inlotre, se non scarico i nomi sulla memoria Tel non posso visualizzare il nome di chi mi chiama se è solo memorizzato in sim?


Re: N70 Tim e gestione sim
29.08.2006 - 18:11
mmm il telefoo pare piu complicato di quanto credessi, mi interessa come prox acquisto. posso sapere quanto ti fìdura la batteria?
è complicato o no?
magagne?


Re: N70 Tim e gestione sim
29.08.2006 - 19:00
batteria fa 2-3 giorni tranquillo!
anche io non riesco a memorizzare i numeri sulla sim!


Re: N70 Tim e gestione sim
29.08.2006 - 19:29
ma come telefono merita o no?
lo usate anche come navigatore?


Re: N70 Tim e gestione sim
29.08.2006 - 19:54
Ma se il telefonino non lo sapete usare allora non ve lo comprate. come si fa poi a dire se il nokia n70 merita o no? usate la cabina telefonica, forse per voi è più semplice.


Re: N70 Tim e gestione sim
29.08.2006 - 20:45
Hahahhahahahahhahahaha biso cosa hai mangiato a cena? yogurt scaduti coi pezzi di frutta al limone?? ;-)


Re: N70 Tim e gestione sim
29.08.2006 - 21:15
è vero scusa l'acidità, ma non ce l'avevo con te, mi riferivo a chi diceva se il nokia n70 merita o no. tu che ce l'hai secondo te merita o no?


Re: N70 Tim e gestione sim
30.08.2006 - 10:42
Ma c'è ancora qualcuno che salva i nomi sulla sim?
Se si salvano sulla sim non si possono gestire più contatti su uno stesso nominativo e neanche associare una foto o altri dettagli più o meno utili.
Inoltre la memoria della sim e' molto limitata al contrario di quella del cellulare :)
Io ho da 1 mese l'N70 ed e' il mio primo symbian. Dai telefoni tradizionali certo c'è un abisso e per chi non è esperto è complicato, ma poi si impara: ho installato di tutto ed e' personalizzabile in ogni dettaglio, basta trovare il programma giusto :).
L'autonomia confermo e' di 2 o 3 giorni (che per un UMTS non e' male) ma scende di molto se si usa il BT:(
Io purtroppo ho il firmware del 2005 e a volte riscontro dei piccoli difetti, ma aspetto di aggiornarlo a fine anno direttamente online dal sito della Nokia :)
Ancora non ho preso l'antenna satellitare, ma da chi ce l'ha e' contento e lo considera veloce anche se bisogna stare attenti ai vari modelli e tipi di antenne (alcune sono poco potenti, hanno pochi canali e un BT a volte incompatibile con i Nokia) e ovviamente bisogna abituarsi ad un display più piccolo rispetto ai normali navigatori e ad una autonomia di batteria che si riduce molto rapidamente.
Se si cerca un symbian merita sicuramente mentre se cercate un telefono normale allora optate per altro.



Re: N70 Tim e gestione sim
30.08.2006 - 12:28
http://www.nokia.co.uk/nokia/0,1522,,00.html?orig=/softwareupdate
se vuoi aggiornare il firmware segui alla lettera le istruzioni.
in una mezz'ora sei a posto.
magari cerca un'orario un po' strano, dicono che il server si intasa...


Re: N70 Tim e gestione sim
30.08.2006 - 13:07
Grazie split, ma tranne la suoneria che con alcuni numeri non funziona (ma forse ho risolto) ed il ronzio nei video non ho altri problemi, quindi voglio aspettare la versione ufficiale sulla NokiaItalia. Ho già chiamato il clubnokia e m'hanno detto che fra 1 o 2 mesi sarà aggiornato il sito.


Re: N70 Tim e gestione sim
30.08.2006 - 20:38
biso, indica pure il mio nick no problem. trovo che la risposta di bendas è stata chiara ed esaustiva.
Ho semplicemente chiesto in maniera sintetica se come telefono era valido visto che non e che te lo tirino dietro.
X il resto ti dico solo calm down, siamo in un forum pubblico
bye


Re: N70 Tim e gestione sim
31.08.2006 - 13:25
il telefono è valido, batteria 2-3 giorni ma senza smanettare eccessivamente..
ovviamente non è un cell per tutti, se lo si compra va utilizzato al meglio istallando tutto il possibile, giochi programmi navigatore ecc...
altrimenti che senso avrebbe acquistarlo....
ho eseguito l'aggiornamento e sono scompasi un sacco di bug, senza che sto ad elencarli...
ciao


Re: N70 Tim e gestione sim
31.08.2006 - 15:09
Ciao split ma per curiosità tu hai un Nokia brandizzato TIM, vero?
E visto che ne parli l'aggiornamento eseguito dal sito inglese della Nokia che firmware t'ha installato? Non quello brandizzato? La lingua italiana e' rimasta?


Re: N70 Tim e gestione sim
31.08.2006 - 17:02
io ti dico che è fantastico come telefono!
gli do un bel 9!
dopo l'agg sw ti mette un sw tim e la lingua italiana rimane perchè riconosce il cell di che paese è!


Re: N70 Tim e gestione sim
31.08.2006 - 18:56
Ottima telefono e la batteria dura. Ottima la qualità audio e video


Re: N70 Tim e gestione sim
03.09.2006 - 00:32
bendas ha scritto:
----------------------------------------
> Ciao split ma per curiosità tu hai un Nokia
> brandizzato TIM, vero?

si


> E visto che ne parli l'aggiornamento eseguito dal
> sito inglese della Nokia che firmware t'ha
> installato? Non quello brandizzato? La lingua
> italiana e' rimasta?


aggiornato al marzo 2006, è tim ma non molto invasivo....
ovviamente la lingua è italiana e sono scomparsi molti difetti di nascita :-D


Re: N70 Tim e gestione sim
12.09.2006 - 12:27
Ma scusa split io ieri sono andato sull'indirizzo che m'avevi passato.
Ho scaricato il software di aggiornamento per il Nokia N70, ma appena l'ho aperto mi scollega sia la connessione usb al pc sia pcsuite e poi mi dice che per il mio N70 non ci sono aggiornamenti. Potrei capire perchè forse e' brandizzato Tim, ma allora te come hai fatto? Non e' che hanno messo nuove limitazioni?


Re: N70 Tim e gestione sim
12.09.2006 - 14:30
il mio n70 era "vecchio", ora ho il softaware versione 5.0609.2.0.1 del 1 marzo 06 rm 84.
digita sul cellulare *#0000# e vedi cosa ti scrive sul display


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati