www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Info nuova tariffa....

Inviato da Scamorza 
Info nuova tariffa....
08.08.2006 - 22:44
Scusate ma qualcuno di voi esperti del Forum, viste le fallimentari previsioni di Jenny, ha buone nuove sull'eventuale uscita di una tariffa a 10 cent al minuto, senza canoni, oboli mensili o settimanali?
Ciao a tutti e grazie


Re: Info nuova tariffa....
08.08.2006 - 23:41
Nessuna novità in vista purtroppo


Re: Info nuova tariffa....
09.08.2006 - 13:22
Tale tariffa esiste solo per max 1 anno e solo per retention.
10 cent minuto verso tutti e 10 cent per sms verso tutti.
15 cent di scatto alla risposta.
Tale tariffa mantiene le caratteristiche della tariffa base: se la base è a scatti allora è a scatti altrimenti è al secondo.


Re: Info nuova tariffa....
09.08.2006 - 19:25
dipende perchè a me hanno proposto nella retention di scegliere fra quella a 5 cent/min a scatti con scatto alla risp di 15 e quella a 10 cent/min senza scato e a secondi effettivi di convers.

l tutto pur avendo come tariffa la relax base


Re: Info nuova tariffa....
10.08.2006 - 02:39
Perché dico, perché? perché tim deve offrire una tariffa a dieci centesimi solo su una retention? gli fa schifo offrire tale tariffa a tutti?


Re: Info nuova tariffa....
10.08.2006 - 19:07
aprile@FSE ha scritto:
-------------------------------------------------------
> dipende perchè a me hanno proposto nella retention
> di scegliere fra quella a 5 cent/min a scatti con
> scatto alla risp di 15 e quella a 10 cent/min
> senza scato e a secondi effettivi di convers.
>
> l tutto pur avendo come tariffa la relax base


Probabilmente fanno delle eccezzioni allora e quindi quanto sapevo io non vale come regola.

Per biso:
Si vede che purtroppo non gli interessa.
Forse credono che i loro clienti sono fieri di essere in TIM e per questo disposti anche a pagare di più.


Re: Info nuova tariffa....
11.08.2006 - 14:07
Ho un amico che lavora in Polizia e per loro la Tim ha fatto una super offerta.
Chi attiva un nuovo numero o fa MNP verso Tim questa è la tariffa:
5 cent al minuto verso tutti, senza scatto alla risposta e tariffazione a secondi;
7 cent per gli sms verso tutti
zero costi di ricarica.

Dite la vostra. Secondo me per poter dare questo tipo di agevolazioni a pochi, scaricano il costo sugli altri clienti.


Re: Info nuova tariffa....
11.08.2006 - 20:26
è una cosa vergognosa................

io dico solo che una tariffa a 10 cent sul modello della supertua, ossia con tariffazione a scatti di 60 sec e scatto alla risp, e senza nessuna opzione, potrebbero anche darla


Re: Info nuova tariffa....
11.08.2006 - 23:50
no non la possono dare perché come mi ha detto l'operatrice del 119 loro sono la tim e i loro clienti sono soddisfatti delle promo e delle tariffe che offre il miglior operatore d'italia. non so se ho parlato con una pazza ma io credo che questa tariffa non la daranno a tutti perché sono delle sanguisuga, vedete tutte le rimodulazioni peggiorative non solo delle tariffe ma anche delle promo


Re: Info nuova tariffa....
12.08.2006 - 14:30
biso ha scritto:
-------------------------------------------------------
> non so se ho parlato con una pazza


Forse l'ha detto semplicemnete perché la pagano per dire questo.
Speriamo non ne fosse anche convinta, altrimenti sarebbe giusto aprirle le porte del manicomio.
:-)





Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati