www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

unica 10 TIM con opzione trio + vodafone people

Inviato da annibale75 
unica 10 TIM con opzione trio + vodafone people
07.08.2006 - 11:34
Ho un traffico così gestito:
40% TIM (di cui 2 numeri al 20%)
40% VODAFONE
15% FISSI
5% ALTRI GESTORI.

Ho due schede:
UNICA 10 di TIM con opzione TRIO.
VODAFONE PEOPLE.

Durata media chiamate 90/120 secondi.

Volevo ridurre il tutto a 1 scheda...escludendo TRE (non voglio cambiare cell) pensavo a WIND 10.
Mi conviene? In fondo verso TIM e FISSI con la UNICA tariffo a secondi e con WIND 10 passerei agli scatti, e perderei i sms a 7 cent verso i voda con la voda people.
Cosa mi consigliate?
Secondo voi la combinazione delle due tariffe VODA e TIM per il mio tipo di traffico è risparmiosa?


Re: unica 10 TIM con opzione trio + vodafone people
07.08.2006 - 12:34
è vero che perdersti gli sms a 7 cent verso voda, però con Wind 10 li puoi mandare a chiunque a 10 cent (che comunque è la migliore tariffa)..Per le chiamate è molto buona, 10 centesimi verso tutti. Certo non sono i 7 verso Vodafone, però almeno riduci il tutto ad un'unica SIM. Secondo me faresti bene a cambiare, tanto alla fine ci perdi qualcosa su una chiamata, ma ci recuperi su un'altra :)


Re: unica 10 TIM con opzione trio + vodafone people
07.08.2006 - 14:30
Non ti conviene ridurre a una, se usi wind 10 la tariffazione è a scatti mentre con unica 10 è a secondi , usando wind 10 verso i tim e fissi pageresti in media per chiamata 2.5 cent in più, mentre verso i vodafone 1,75 cent in più. sembra poco ma alla fine non lo è se tieni conto che hai anche l'opzione trio.





Re: unica 10 TIM con opzione trio + vodafone people
07.08.2006 - 14:33
dimenticavo se hai un traffico complessivo di circa 50 euro al mese passa a Happy ricarica ( vodafone piano) per ogni ricarica al mese di 50 euro chiami tutti a 7 cent.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati