|
|||||||
Ho attivato la Tim Parla30, ma da 10 giorni il servizio 4916 funziona parzialmente e non mi dice i minuti residui. Ho chiamato il 119 tutti i giorni per avere chiarimenti ed anche loro dicono di avere i sistemi bloccati: chiamando la mattina dicono di riprovare il pomeriggio, chiamando il pomeriggio dicono di chiamare la sera, e la sera per la mattina. Continuando con sto ciclo mi scadrà la promozione senza neanche poterla utilizzare appieno. Che sia uno sporco trucco per intascare i soldi ed impedirci di usarla, anche in previsione della sospensione definitiva autoricarica tra 4 giorni?
Succede a tutti questo fenomeno?
A me funziona il 4916..però i minuti della ParlaParla (quella gratuita attivata contestualmente alla sim) non sono aggiornati, o meglio, risultano molto + elevati di quelli che realmente dovrei avere...
Da ciò nasce la mia domanda...e se sforo? Che succede?
E' esattamente quello che ho scritto: il 4916 funziona tutto, meno che nel contatore dei minuti residui della promozione Parla30. Se sfori paghi tutte le telefonate per intero secondo il tuo piano tariffario. Ma se invece nel frattempo ti scade la promozione hai anche buttato via 30€...
Ah, da come hai scritto sembra che proprio non ti dica i minuti residui...
Cmq ok, pagherò le telefonate fatte, ma se la sim non verrà + ricaricata e lasciata morire..?
Quello che mi lascia basito è che nonostante gli innumerevoli post riguardanti le cappellate che la tim con cadenza oramai periodica propina ai propri clienti, si trovano persone che ancora si stupiscono per il malfunzionamento di un contatore....
Non avete ancora capito che se volete rimanere con "la numero uno" dovete convivere con questi malfunzionamenti? Voluto la bici ???? Pedala!
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |