www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

aiuto per chiamare in vacanza

Inviato da pedra 
aiuto per chiamare in vacanza
24.07.2006 - 10:27
Buongiorno a tutti!
Dovrei recarmi in Kenya per le vacanze, ma ho visto che con tim è veramente proibitivo effettuare telefonate dal Kenya verso l'Italia. Qualcuno che c'è già stato potrebbe darmi qualche consiglio? Non so, che voi sappiate,gli altri gestori offrono tariffe migliori? Oppure esistono delle schede telefoniche convenienti?
Grazie
Ciao


Re: aiuto per chiamare in vacanza
24.07.2006 - 19:41
Potresti cercare sul sito di telecom italia carte telefoniche prepagate, esiste anche un postpagato "call it" che trovi sempre sul sito, condizione per l'uso del postpagato: ricevere la fattura del fisso di telecom italia.

Un paio d'anni fa alcuni clienti avevano usato delle carte locali...

Anche Wind ha delle prepagate internazionali dai un'occhiata!

Per salvare gli € devi usare il fisso con schede telefoniche.


Ciao!


Re: aiuto per chiamare in vacanza
25.07.2006 - 11:53
Grazie per i consigli.
Buona giornata!!!!!
Debora


Re: aiuto per chiamare in vacanza
27.07.2006 - 11:37
Esiste anche Ricarica Giramondo.
http://www.tim.it/consumer/o5375/tariffa.do

Funziona ovunque: con 10euro hai 20 euro da usare dove vuoi.
8€ per chiamare
8per riceve
4 per inviare SMS
Per chiamare dal Kenia bisogna telefonare facendo *101*+39numero di tel°#. Quest'estate poi se finisci il bonus dele chiamate ogni 10€ di spesa extra ti "regalano" 10€ da usare in Italia....ci si può stare.

Ciao ciao


Re: aiuto per chiamare in vacanza
27.07.2006 - 13:42
Con Vodafone chiamate Kenia Italia 6 €uro al minuto.

Con opzione free roaming tutto il traffico effettuato lo restituiscono al termine della promo fino a 250€.

Ovvio 250€ a 6€ al minuto significa fare telefonate per 40 minuti, anticipamdo la bellezza di oltre 480.000 del vecchio conio.

Se usi comunque vodafone potresti pensarci.

Il cell' è comodo nel caso che le tue vacanze non siano "statiche" (tour in diverse città) e vuoi sempre essere reperibile.

Molto più economiche le carte internazionali. Se sono quelle a codice e le usi in alberghi chiedi sempre prima di usarle. Alcuni alberghi tariffano ugualmente la telefonata....

(Alcuni conteggiano anche gli squilli vedi Maldive)


Re: aiuto per chiamare in vacanza
27.07.2006 - 17:03
mamma mia, quante cose bisogna sapere..
sì, sapevo di giramondo ma 6 euro allo scatto più 6 euro al minuto.. anche se c'è giramondo..

opterò sicuramente per una carta internazionale, come mi avete consigliato, magari che voi sappiate, posso utilizzarla anche sul cell?

oppure, dato che dovrò stare due settimane, forse mi conviene comprare una sim del luogo..

saluti a tutti


Re: aiuto per chiamare in vacanza
27.07.2006 - 19:39
Vendono anche il gsm locale senza problemi.....ehm....la mia fonte non è sicura al 100% visto che era in Kenya q.che tempo fa. Di sicuro tutto quello che è stato scritto in qs 3ad.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati