www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuova Tariffa FINALMENTE!

Inviato da Jenny 
Re: Nuova Tariffa FINALMENTE!
23.07.2006 - 23:49
Non male come tariffa ma ORMAI è TARDI la concorrenza è forte e ne ha combinate troppe?!?!?non capisco perchè solo a mnp e gli altri clienti?!?!Và bè ormai sono scappato da Tim!


Ciao!


p.s:si son svegliati eh?!?!?peccato che ormai gli altri si son già svegliati e hanno mangiato....Tim deve fare ancora la colazione!


Re: Nuova Tariffa FINALMENTE!
24.07.2006 - 10:48
Salve a tutti, anche io sono titubante sulla veridicità. Comunque se è vera, nelle risposte a parte qualcuno non si è parlato del grave affronto fatto a chi è già cliente. va bene ottenere nuovi clienti (o riportarli) ma tutti quelli che spendono una cifra enorme per poter chiamare tutti i numeri ed è rimasto fedele? Fossi nei loro panni (visto che certe tariffe le hanno anche gli altri operatori a quanto ho letto nel post) per ripicca me ne andrei da tim. Mi sembra più che logico che nel caso in futuro si abbassino anche a loro le tariffe ma quanto futuro?


Re: Nuova Tariffa FINALMENTE!
24.07.2006 - 15:27
Il nostro Mod "tentacolato" che dice?


Re: Nuova Tariffa FINALMENTE!
25.07.2006 - 11:20
Se fosse vero, è comunque un bene, perché dovranno adeguarsi anche gli altri.


Re: Nuova Tariffa FINALMENTE!
25.07.2006 - 17:23
Re: Nuova Tariffa FINALMENTE!
25.07.2006 - 20:33
E' la solita bufala. Anche se sarebbe ora che la Tim si smuovesse dal torpore nel quale sonnecchia. Ora vive di rendita, ma se non si sbriga a tirare fuori una tariffa come quella citata ne post, inizierà per lei un lungo periodo di vacche magre.
Ciao


Re: Nuova Tariffa FINALMENTE!
25.07.2006 - 22:28
Assurdità.. cn tre nn solo è possibile di ricaricarsi per ogni minuto di kiamata ricevuta ben 10 CENTESIMI ma x ogni sms 4 CENTESIMI, TIM si è svegliata troppo tardi! ora la 3 sta vendendo anche gli apparecchi sciolti! senza op-locked.Ongi 60 min cn Tim avete circa 1,80 cent Noi cn 3 ABBIAMO 6 EURO! che differenza!

Riguardo la linea nnvi do torto! ma onestamente avere piu di 50 euro fissi sul telefono mi appaga!!!!! sarà dura per TIM!

SVEGLIATEVI! N:B se virecate in un centro 3 vi daranno una scheda nuova cn 10 euro GRATIS! senza nessuna clausola nè nulla , una scheda sciolta che va anche nei gsm!

RIFLESSO


Re: Nuova Tariffa FINALMENTE!
26.07.2006 - 10:47
Davvero?
Cioe davvero funziona anche nei gsm?



Re: Nuova Tariffa FINALMENTE!
26.07.2006 - 13:15
Se vai in un centro tre e sei un cliente tim o voda senza spendere un euro ti danno una sim con dieci euro di traffico. e la sim funziona anche nei gsm. AÃ’ SO DIECI SACCHI!


Re: Nuova Tariffa FINALMENTE!
26.07.2006 - 15:20
Per chi vuole provare tre vada a alla room... il mio 3ad sta per essere inviato.
Per Tim aspetto e basta!


Re: Nuova Tariffa FINALMENTE!
26.07.2006 - 17:15
Si è tutto vero, e se fai la portabilita' ti regalano un Tvfonino, oppure puoi scegliere di partecipare al prossmo spot della Tim, con De Sica, oppure una settimana di vacanza ai caraibi solo con la Canalis , oppure 10000 euro di credito da consumare quando vuoi, me lo ha detto mio "cuggino" Ma fatte furb. E smettiamola di contar balle.


Re: Nuova Tariffa FINALMENTE!
26.07.2006 - 17:59
Ih......ih......ih....


Re: Nuova Tariffa FINALMENTE!
28.07.2006 - 12:13
vatauno vedi che i 10 euro di scheda gratis sono veri,io lavoro in un centro 3 e sto dando schede gratis,quindi questa ironia è penosa.L'unica clausola è di essere clienti tim o vodafogne,senza mai essere stati inseriti nell'anagrafica della 3,tutto qui.Le chiacchiere poi stanno a 0.La tim per ora vive di rendita sui "vecchi" che non sanno che si puo' risparmiare sulle tariffe e che non sanno manco cosa è la fotocamera!
I tempi cambieranno;azienda italiana si,ma gli italiani non sono fessi


Re: Nuova Tariffa FINALMENTE!
28.07.2006 - 12:32
Ma questa storia della nuova tariffa a 0.10 €/minuto iva inclusa (verso tutti i numeri di telefonia fissa e mobile italiani) con tariffazione a secondi, senza scatto alla risposta, e con sms tariffati a 0.15 €/minuto iva inclusa, è vera o no??

A me sa di bufala vera e propria...
...oggi sarebbe il giorno di attivazione, e non v'è traccia sul sito della TIM, ed anche il sig. Google non dice nulla...

Io ho da fare una MNP da Wind.. se esiste questa tariffa, vado di corsa a farla.
Se non esiste, farò la MNP a Tre..

ciao


Re: Nuova Tariffa FINALMENTE!
28.07.2006 - 13:13
evidentemente, come scritto all'inizio del thread, la tim ha avuto dei ripensamenti ed un cambio di strategia....


Re: Nuova Tariffa FINALMENTE!
28.07.2006 - 15:05
era una bufala. tim non lancerebbe mai una tariffa a dieci centesimi. noi siamo la tim mica wind o tre. queste sono state le testuali parole che un operatrice del 119 mi ha appena detto quando gli ho domandato appunto se questa storia della tariffa a dieci centesimi era vera o no.


Re: Nuova Tariffa FINALMENTE!
28.07.2006 - 15:29
la tim non sarà certamente wind o tre... ma per non farmi portare il mio numero a wind mi ha offerto una tariffa da 9 cent al minuto a secondi....



Re: Nuova Tariffa FINALMENTE!
28.07.2006 - 16:14
>noi siamo la tim mica wind o tre

è questo il guaio :)


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati