www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuova Tariffa FINALMENTE!

Inviato da Jenny 
Nuova Tariffa FINALMENTE!
21.07.2006 - 23:54
Finalmente si è smossa TIM..salvo ripensamenti dell'ulitmo minuto questa è la tariffa che uscirà da Venerdì prossimo, sia in versione ricaricabile che abbonamento!

La tariffa sarà attivabile soltanto dai clienti che effettueranno MNP a TIM, non ha alcuna scadenza e rappresenta una tariffa vera e propria!

Special Tim:
Chiamate verso tutte le numerazioni: 10 centesimi/min senza scatto alla risposta, tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione.
Sms: 15 centesimi

Le sorprese non finiscono qui: Se richiedi la portabilità entro il 31/8 riceverai anche Special Autoricarica, opzione che permette di autoricarti per tutte le chiamate provenienti da AOM di 3 centesimi al minuto. (il bonus verrà accreditato ogni 60 minuti di chiamate ricevute ed entro 48h dal raggiungimento)


Re: Nuova Tariffa FINALMENTE!
22.07.2006 - 00:28
Sarebbe bellissimo. Sicuri niente clausole? Anche se ancora fedele a tim temo sempre qualcosa sotto.
Come ne sei venuta a conoscenza?


Re: Nuova Tariffa FINALMENTE!
22.07.2006 - 01:21
gli unici che possono pensare di fare mnp per avere questa tariffa sono forse i clienti voda, che mi sembra non abbia una tariffa a dieci centesimi, wind e tre hanno già questa tariffa, anzi tre ti ricarica di dieci centesimi. tim ti muovi sempre tardi, forse ti sei accorta troppo tardi dell'esodo dei tuoi clienti verso altri operatori. e mo che fai? tariffe uguali agli altri? troppo tardi



Re: Nuova Tariffa FINALMENTE!
22.07.2006 - 11:35
bhè ma wind e tre non hanno la copertura di tim



Re: Nuova Tariffa FINALMENTE!
22.07.2006 - 11:41
E poi se la tariffa fosse proprio come descritta consentirebbe un risparmio elevatissimo. Con tre appena qualcuno risponde partono 25 cent., con wind 20.
La mancanza di scatto e la teriffazione al secondo sono ad un livello superiore. Per l'autoricarica pazienza.


Re: Nuova Tariffa FINALMENTE!
22.07.2006 - 14:00
troppo buona per essere vera...


Re: Nuova Tariffa FINALMENTE!
22.07.2006 - 17:15
Biso vedi che la wind e la 3 hanno lo scatto alla risposta.Se la Tim facesse davvero una tariffa simile(ne dubito) sarei il primo a scappare alla tim con 10 cent senza scatto e tariffazione al secondo O_o mi pare impossobile come tariffa..


Re: Nuova Tariffa FINALMENTE!
22.07.2006 - 17:25
Io invece no. tre è stato l'unico operatore che con l'autoricarica di st+ mi ha dato la possibilità di avere un credito residuo di 850 euro. sono cliente tre da un anno e mezzo e in tutto questo tempo ho maturato questa autoricarica. ricevo moltissime chiamate per il lavoro che faccio e tra dieci centesimi e tre centesimi di autoricarica per ogni minuto di chiamate ricevute c'è una bella differenz


Re: Nuova Tariffa FINALMENTE!
22.07.2006 - 18:25
Re: Nuova Tariffa FINALMENTE!
22.07.2006 - 18:58
Come non ci credi? a parte che c'è gente che conosco che un credito superiore ai mille euro, io non sono abituato a dire cavolate anche perché non è che la tre mi paga per fargli pubblicità. io ho un credito aggiornato ora di 839 euro e ventisei centesimi. vedi un pò tu se mi conviene tornare a tim.


Re: Nuova Tariffa FINALMENTE!
22.07.2006 - 19:09
Sorry! Scusa, non a te alla tariffa.....troppo precipitoso nella risposta :(


Re: Nuova Tariffa FINALMENTE!
22.07.2006 - 20:24
Io direi che sebbene il costo al minuto sia uguale non ci sia alcun paragone con una tariffa come wind10 o peggio ancora con st+, le quali non solo hanno la tariffazione a SCATTI (di un minuto intero e da 30 secondi) ma anche lo scatto alla risposta!!

Ti dà anche l'autoricarica..un pò bassina ma con una tariffa cosi direi che è una manna..sempre che v enga confermata


Re: Nuova Tariffa FINALMENTE!
22.07.2006 - 21:05
Non credo minimamente a chi ha aperto il post.

Per il semplice motivo che tutto ciò è impossibile e soprattutto perche in altri forum (molto più autorevoli di questo) non vi è menzione di nulla.

Bannatela


Re: Nuova Tariffa FINALMENTE!
23.07.2006 - 08:49
Il sole ..... che colpisca "quelle menti" non noi del forum......:D:


Re: Nuova Tariffa FINALMENTE!
23.07.2006 - 14:36
INVECE E' TUTTO VERO! ho chiamato un operatore del 119 e mi ha confermato anche la data di venerdi x l'inizio di questa campagna e ha anche aggiunto che + avanti ci saranno news tariffarie anche x chi è già cliente!


Re: Nuova Tariffa FINALMENTE!
23.07.2006 - 17:17
Ma chi vuoi si fidi più di TIM?

A parte, ma qui da me prende meglio Wind!!!


Re: Nuova Tariffa FINALMENTE!
23.07.2006 - 17:19
Dimenticavo, ad ogni modo si vede che è una balla grande quanto una casa


Re: Nuova Tariffa FINALMENTE!
23.07.2006 - 19:06
......chi vivrà.... vedrà....ah questo sole! :)


Re: Nuova Tariffa FINALMENTE!
23.07.2006 - 19:12
l'uscita della nuova tariffa è stata confermata anche a me


Re: Nuova Tariffa FINALMENTE!
23.07.2006 - 20:20
Ma come si chiamerà questa tariffa??? e sopratutto da quando sarà possibile attivarla?????


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati