www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Fatture su web &4915/16

Inviato da giovet 
Fatture su web &4915/16
21.07.2006 - 16:40
Il disguido sul nuovo web continua, da un anno: le fatture in pdf non sono più visibili. Al C/C dicono:".....non è solo lei...." e questo me
lo dicono da 1 anno! :( CHe mi dovrei consolare perchè altri hanno il mio stesso problema? sigh!

Aggiungo che il dettaglio chiamate non c'è per noi abbonati sul web e non si prevede una introduzione come offre VO.

IL 4915 non funziona bene da 2 anni non è mai aggiornato, è sempre indietro di 4 giorni.

Il 4916 "gira" meglio ma spesso non è affidabile per "sapere" spesso devi aspettare 24 ore.

Domanda:" Come fanno Wind & Vo ad avere degli aggiornamenti molto più performanti sia sul web e via sms(4155 di W)?

Tim Vergogna hai dei sistemi che funzionano con i segnali di fumo! Però di rimodulare e "fregare" il cliente medaglia d'oro(Cfr blocco relax, tribù old morta, autoricaricanti etc.)

E le fatture spesso rivelano sbagli di tariffazione.....sul prepagato tolgono soldi così a caso.....mi ricordo che qs. primavera mi tolsero 20 € circa di credito e mi addebitarono altri 20€ e andai sottozero...tre settimane per riavere riaccredito e bonus che si erano bevuti!
MI rivolgo agli abbonati:"NON siete stufi ?"
Io sto pensando di andarmene via:D:


Re: Fatture su web &4915/16
21.07.2006 - 17:05
giovet ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Il disguido sul nuovo web continua, da un anno

>
> Aggiungo che il dettaglio chiamate non c'è per noi
> abbonati sul web e non si prevede una introduzione
> come offre VO.
>
> IL 4915 non funziona bene da 2 anni non è mai
> aggiornato, è sempre indietro di 4 giorni.
>
> Il 4916 "gira" meglio ma spesso non è affidabile
> per "sapere" spesso devi aspettare 24 ore.
>
> Domanda:" Come fanno Wind & Vo ad avere degli
> aggiornamenti molto più performanti sia sul web e
> via sms(4155 di W)?


> E le fatture spesso rivelano sbagli di
> tariffazione.....sul prepagato tolgono soldi così
> a caso.....mi ricordo che qs. primavera mi tolsero
> 20 € circa di credito e mi addebitarono altri 20€
> e andai sottozero...tre settimane per riavere
> riaccredito e bonus che si erano bevuti!
> MI rivolgo agli abbonati:"NON siete stufi ?"
> Io sto pensando di andarmene via:



Scusa la domanda che sorge spontanea: cambiare gestore ???

Dici che stai pensando di andare via, io ci avrei pensato molto tempo prima....










Re: Fatture su web &4915/16
21.07.2006 - 18:16
Il fatto è che con tim mi rintracciano sempre per cui non la mollo per l'ottima copertura che ho, mentre con wind ogni tanto quando mi sposto ho dei buchetti ,poca roba, nella parte opposta della città non fanno mettere le antenne, con il mio lavoro ho necessità di ricevere per cui tim in ricezione e wind 5 per chiamare.....qui vogliono chiamare , spendere poco, ma per carità nessuna antenna....Tim ha delle antenne mega,ma tutto tace!


Re: Fatture su web &4915/16
21.07.2006 - 21:59
giovet ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Il fatto è che con tim mi rintracciano sempre per
> cui non la mollo per l'ottima copertura che ho,
> mentre con wind ogni tanto quando mi sposto ho dei
> buchetti ,poca roba,


Si, capita anche a me di restare scoperto a tratti. Per mia fortuna posso la maggior parte delle volte rimandare la chiamata o richiamare chi mi ha cercato.

Se ti serve x lavoro e DEVI essere reperibile non so che dire: forse la scelta migliore è voda (copertura e fatturazione trasparente) vedi tu se ti conviene per i prezzi



Re: Fatture su web &4915/16
22.07.2006 - 11:24
Per VO. La uso pochissimo perchè è cara, ma sulla fatturazione sono bravissimi a Gennaio 06 non corrispondeva l'info conto con il dettaglio chiamate di 2,42€ iva esclusa, ho chiamato la "cosa" risultava strana anche a loro....i 2,42€ in fattura non c'erano....con Tim devi aspettare, se va bene, la fattura successiva.....Anche VO dalla parte opposta della città ha dei buchetti come gli altri gestori......Condannato a restarci! :( Si spera che mettano una o 2 antenne comuni a tutti i gestori, ma i tempi mi dicono lunghi: i comitati antibts sono vitali......


Re: Fatture su web &4915/16
22.07.2006 - 12:14
Dimenticavo le tariffe flat che uso VO 24 cent estero compreso, Tim 18 cent, Wind5 (6 cent i.i.).......


Re: Fatture su web &4915/16
25.07.2006 - 17:45
Anche io ho gli stessi problemi Vostri, ma ne butto li' un altro:
ne' wind ne' voda prevedono un piano tariffario con autoricarica sulle chiamate entranti (il pieno wind e' attivabile solo sui prepagati)!!!
Ke sola, vorei cambiare ma non mi conviene (ricevo cira 1 ora di telefonate al giorno).


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati