www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

RECORD:7 MESI E 7 GG PER PORTABILITà TIM->H3G

Inviato da fstones 
RECORD:7 MESI E 7 GG PER PORTABILITà TIM->H3G
20.07.2006 - 23:12
un record nazionale:mia sorella cliente tim con 339 8 volt dal 1996 con tariffa autoricarica300new ha richiesto portabilità verso H3G il 13 dicembre.
il numero è passato oggi 20 luglio dopo ben 7 mesi e 7 giorni
qualcuno mi batte?


Re: RECORD:7 MESI E 7 GG PER PORTABILITà TIM->H3G
21.07.2006 - 11:36
Re: RECORD:7 MESI E 7 GG PER PORTABILITà TIM->H3G
21.07.2006 - 17:08
dedo ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Da non credere!!


Purtroppo è così....

Complimenti per la costanza!!!!




Re: RECORD:7 MESI E 7 GG PER PORTABILITà TIM->H3G
21.07.2006 - 17:26
i complimenti sono da fare a mia sorella che è stata costretta a girare con due telefoni!


Re: RECORD:7 MESI E 7 GG PER PORTABILITà TIM->H3G
21.07.2006 - 22:02
Vedila così: alla fine nonostante i bastoni che ti hanno messo tra le ruote e i disagi del doppio cell hai ottenuto il tuo scopo dare una pedata nel .... alla tim


Re: RECORD:7 MESI E 7 GG PER PORTABILITà TIM->H3G
21.07.2006 - 22:07
si ma la tim non si rende conto che sia sorella vuole la mnp avendo acquistato anche un telefono simlock e dopo averle creato un forte disagio durato 7 mesi neanche se le regalano 10000 euro di credito userà mai più una sim tim!


Re: RECORD:7 MESI E 7 GG PER PORTABILITà TIM->H3G
21.07.2006 - 22:33
NOOO, se succede a me impazzisco, ho chiesto la mnp vs vodafone per prendere il V1075 a 99 € ho tempo fino al 31/8 ma se impiegano 7 mesi Bang!


Re: RECORD:7 MESI E 7 GG PER PORTABILITà TIM->H3G
21.07.2006 - 22:45
da che gestore arrivi?


Re: RECORD:7 MESI E 7 GG PER PORTABILITà TIM->H3G
22.07.2006 - 13:32
da tim e vorrei passare a vodafone, il mio I cell però è wind, per me, insuperabile nonostante tutto.


Re: RECORD:7 MESI E 7 GG PER PORTABILITà TIM->H3G
22.07.2006 - 13:47
circa 20 gg non di più x il momento


Re: RECORD:7 MESI E 7 GG PER PORTABILITà TIM->H3G
22.07.2006 - 22:38
be! 20 gg sono tanti ma va bene; speriamo. Grazie dell'information


Re: RECORD:7 MESI E 7 GG PER PORTABILITà TIM->H3G
22.07.2006 - 23:00
prego!
scappa da tim!
la mia è ormai una crociata!


Re: RECORD:7 MESI E 7 GG PER PORTABILITà TIM->H3G
23.07.2006 - 10:01
Mi sorella ha fatto richiesta a febbraio da tim e 3 e dopo 5 rimandi la data prevista è 3 agosto (6 mesi) a questo punto mi aspetto di tutto....


Re: RECORD:7 MESI E 7 GG PER PORTABILITà TIM->H3G
23.07.2006 - 23:45
anche io ho fatto mnp da Tim a Vodafone a mia mamma...mi auguro non ci mettano più di 20 gg....ma la mollano presto credo perchè già proveniva da Wind e infatti il num inizia con 320033....ma siccome ha speso 170 Euro in un anno la MOLLANO vedrete e non la chiamano neanche per delle "promo" per tenersela e che cmq rifiuterebbe perchè ODIA Tim l'aveva fatta perchè le conveniva ma se ne è pentita...Io ho Voda e la consiglio..in più mi danno 10 Euro perchè l'ho presentata.....ho fatto così per 2 sim e me ne manca se riesco un'altra...ORA BENFICIO DELLA BONUS 200 PER IL PRIMO CLIENTE PRESENTATO (MIO PADRE) E AL 15 SETT RICEVO 30 EURO DI RICARICA SOTTOLINEO RICARICA E NON BONUS!


Re: RECORD:7 MESI E 7 GG PER PORTABILITà TIM->H3G
27.07.2006 - 10:38
salve, a conferma delle reticenze di tim a mollare certi numeri vi dico che un centro vodafone quando gli ho chiesto quanto ci voleva per una portabilità mi ha detto subito 7-10 giorni se da wind e 3. mentre da tim la cosa è diffficile dirla, anche perchè alcune volte telefonano per sapere il perchè passi ad altro operatore e poi con quella telefonata ploccano la portabilità. però ha detto che non è sempre così ci sono anche le volte in cui la portabilità è normale. Adesso non so quanto di vero ci sia, ma almeno un fondicino di verità visto quello che ho letto. :-)


Re: RECORD:7 MESI E 7 GG PER PORTABILITà TIM->H3G
27.07.2006 - 19:48
Ci sono quasi riuscito, dopo 16 giorni TIM ha accettato la richiesta, entro settimana prox dovrebbe essere fatta, Incrocio le dita,
PS x tim ero un cliente scadente in 4 mesi, con loro, ho telefonato per circa 3 euro


adu
Re: RECORD:7 MESI E 7 GG PER PORTABILITà TIM->H3G
22.08.2006 - 22:20
Ciao a tutti.

La lunghezza della richiesta di portabilità da tim a un altro gestore non dipende da quanto spendete perchè tutti x tutti i clienti è prevista un'offerta che alcune volte neanche voglio acquistare per paura che sia superiore a quella che gli viene fatta dall'altro gestore e quindi o non rispondono o danno appuntamento e dopo spengono il cellulare perchè non hanno il coraggio di dire di no.

Non è vero che le portabilità vengono bloccate quando un operatore telefona per fare l'offerta perchè deve fare una registrazione vocale per fare il blocco.

Ciao a tutti e proma di parlare informatevi bene perchè le leggi che regolamento la telefonia e in special modo la richiesta di portabilità non le conoscete bene.

Un clt tim ben informato

P.S. il motivo per cui ci vuole tanto tempo da tim a 3 è:
la 3 presenta sempre un numero di domande superiore al limite giornaliero e quelle scartate le presentano minimo dopo due mesi.
Inoltre la 3 non gliene frega nulla quando la portabilità va a buon fine perchè è l'unico gestore che ti da una sim che già funziona anche quando non è terminata l'operazione di portabilità del numero e le rate che ti deve addebitare o tutto quello che prevede il contratto lo addebita nella sim che sarebbe provvisoria cosi tanto i soldi le prende e poi il cliente è obbligato a fare portabilità perchè il cellulare della tre legge solo la scheda tre.

Arriverà il momento in cui Tim toglie il roaming a tre e allora ci si divertirà veramente


Re: RECORD:7 MESI E 7 GG PER PORTABILITà TIM->H3G
23.08.2006 - 14:20
non è vero:anche wind e voda ti danno una sim già funzionante!
è colpa di tim in quanto è il gestore cedente(donor) che fa la pratica!
non dire vaccate!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati