www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tempi attivazione Tim Card

Inviato da Fifo 
Tempi attivazione Tim Card
19.07.2006 - 20:14
Ciao, oggi ho acquistato una Tim Card, a metà pomeriggio avevo già fatto inserire i miei dati da un centro Tim; tutt'ora questa Sim risulta ancora inattiva e il cell mi dice di "inserire carta sim"...

I tempi sono corretti..? Quanto ci vorrà circa perchè io possa attivare la card e la Parla Parla..:)


Thx!


Re: Tempi attivazione Tim Card
20.07.2006 - 10:57
è stranissimo. SOlitamente quando inserisci la TIMCard nel telefono dovrebbe già darti la linea, poi per abilitare la SIM alla ricezione basta fare la prima chiamata a pagamento. Solitamente la fanno al centro TIM per attivartela!


Re: Tempi attivazione Tim Card
20.07.2006 - 11:13
Se hai già attive + di 3 sim, il centro tim deve inviare una particolare richiesta di attivazione (allegata con la tua firma), ma il centro tim avrebbe dovuto dirtelo subito che non riusciva a inserire l'anagrafica...

Se, hai intestate + di 3 sim è normale che questa sim non sia stata attivata.

Se, non hai piu di 3 sim a te intestate allora ri consiglio di chiamare il 119 e verificare cosa risulta a loro, poi recati al centro tim e sollecita l'inserimento dei tuoi dati.


Re: Tempi attivazione Tim Card
20.07.2006 - 12:21
Anche io mi ricordavo che come la inserivi, bastava fare una chiamata e tutto era a posto, è per quello che ho fatto il thread...inoltre proprio sembra non inviare nessun dato al momento dell'accensione ed ho quasi il dubbio che la sim sia "guasta"...è possibile?


Btw, ho chiamato il 119, mi ha detto che ci sono ritardi e blablabla e, se cmq non si aggancia alla rete nelle prox 24 ore, di farmela sostituire...il problema è che non ho scontrino e mi sa che mi toccherebbe pagare...:|


Il 119 e il centro Tim non mi hanno detto nulla..anzi il 119 mi ha confermato che l'anagrafica è a posto...io in teoria dovrei avere intestate 2 sim e questa sarebbe la terza...dico in teoria perchè un'altra sim a me intestata ce l'avevo ma è scaduta circa 1 anno e mezzo fa...quindi non dovrebbe creare problemi...

Attendo le 24 ore, poi vedrò che fare..

Grazie cmq a tutti...e se avete altre info, scrivetele tranquillamente...:)


Re: Tempi attivazione Tim Card
21.07.2006 - 09:57
Lieto Fine :)


Sostituita stamattina in un centro Tim a costo Zero.


Adesso devo attivare la ParlaParla :P


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati