www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sono riuscito a dirgliene 4

Inviato da biso 
Sono riuscito a dirgliene 4
08.07.2006 - 14:52
avevo quattro sim della tim tutte intestate a me. alla fine dell'anno scorso ho chiesto di portare tutte e quattro le sim ad altro gestore. ieri mi chiama la tim, per sapere perché ho chiesto la mnp su tutte e 4 le sim. raga che goduria. gli ho sparato tutti i mille motivi perché tim è diventato una sanguisuga. dieci minuti di motivi sparati senza prendere fiato.


Re: Sono riuscito a dirgliene 4
08.07.2006 - 15:00
Potevo stare li a parlare per altri venti minuti avevo iniziato appena a parlare del fatto che a gennaio mi avevano bloccato la linea che alla fine l'operatrice alla fine mi attaccato in faccia. CARA LA MIA TIM SE PRIMA ROMPI LE PALLE AGLI UTENTI FACENDONE DI TUTTI I COLORI E POI NON VUOI SENTIRE LE LORO RAGIONI ALLORA NON CHIAMARE I CLIENTI COME ME PER SAPERE PERCHÈ FACCIAMO MNP. RIDICOLI


Re: Sono riuscito a dirgliene 4
08.07.2006 - 15:05
MI AVETE ATTACCATO IN FACCIA, Voi la faccia l'avete persa e il comportamento di ieri lo dimostra. forse non avevi argomenti per rispondere alle mi lamentele? pensavate forse di farmi cambiare idea con le vostre ridicole proposte? ma siete un branco di imbecilli, spero proprio che qualcuno di voi mi richiami, perché ancora non avevo finito di spiegare perché ho chiesto di portare tutti i miei numer


Re: Sono riuscito a dirgliene 4
08.07.2006 - 17:20
La brutta cosa è che, anche sollevato dal discorso, devi sempre tenere a mente che tu sei per loro un numero e di conseguenza una percentuale statistica.
Per carità, il trasbordo di utenti sarà elevato, ma al momento resti sempre un puntino.

E, in ogni caso, anche avendole sentite.. le tue lamentele sono finite ad un altro operatore, da li al "cestino" è un attimo.

Ricorda che puoi scrivere tutto in un messaggio :-), Ciao


----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: Sono riuscito a dirgliene 4
09.07.2006 - 11:17
Esatto. Scrivere tutto in una mail con la motivazione che la contattatrice ti ha sbattuto in faccia ancora prima di finire.



Re: Sono riuscito a dirgliene 4
09.07.2006 - 13:08
L'unica soddisfazione che ho è che ho lasciato la tim. non scriverò mail alla tim per farmi prendere per il sedere perché tanto le mail loro manco le leggono. basta con la tim, sono cliente wind e cliente tre ora e ho delle tariffe competitive. so che sono solo un puntino, ma di puntini come me ce ne sono tanti. e spero che se ne aggiungano sempre di più


Re: Sono riuscito a dirgliene 4
09.07.2006 - 13:19
so che questo non è il posto adatto ma io lo scrivo lo stesso. vado OT in maniera spropositata per dire FORZA AZZURRI regalateci un altro sogno come quello dell'82.


Re: Sono riuscito a dirgliene 4
10.07.2006 - 18:45
Re: Sono riuscito a dirgliene 4
13.07.2006 - 19:32
TIM è una VERGOGNA

MNP!!! MNP!!!!

Son costretti a regalare SIM davanti alle stazioni


Re: Sono riuscito a dirgliene 4
14.07.2006 - 17:05
Re: Sono riuscito a dirgliene 4
18.07.2006 - 15:11
ma che t'aspettavi dall'operatore?? ma sai quanto gliene frega?? Se ti vuoi "far sentire" manda un fax, una mail... inutile parlare con l'operatore...


Re: Sono riuscito a dirgliene 4
18.07.2006 - 16:13
si con il fax sai come facevo a sfogarmi. con la telefonata mi so tolto un bel pò di stress addosso. gli ho urlato contro tutta la mia incazzatura. non ho risolto nulla ma per me è stata una gran bella soddisfazione. io la odio la tim. sarò un bambino, sarò un pazzo, ma a me la tim da quando mi ha bloccato le mie utenze mi sta sulle palle.


Re: Sono riuscito a dirgliene 4
18.07.2006 - 16:30
adu
Re: Sono riuscito a dirgliene 4
22.08.2006 - 22:22
Se mi dai il numero ti chiamo io così finisci lo sfogo con qualcuno che ha dati su cui ribattere.


Re: Sono riuscito a dirgliene 4
23.08.2006 - 01:13
cioè? non capisco il senso del tuo post, e comunque non hai nessun dato su cui ribattere, ma chi sei? uno della tim? perché un post così lo può scrivere solo uno della tim, o uno che ancora è ancora è convinto che la tim è la migliore, che ha la copertura migliore, che ha le tariffe migliori, e che fa le promo più convenienti di tutti. tu continua a stare in tim, continua a fatti fregare


Re: Sono riuscito a dirgliene 4
23.08.2006 - 01:19
Dei tuoi dati non me ne può fregar de meno, a me la tim mi ha denunciato per un motivo assurdo, sono ancora in causa e la vincerò io, si sono attaccati a una cosa che non sta in cielo ne in terra, in passato mi hanno tolto la linea per altri motivi assurdi, mi hanno bloccato le sim, mi hanno fatto andare sotto zero, ma che ne sai tu, ti do il numero del mio avvocato, ribatti a lui i tuoi dati


Re: Sono riuscito a dirgliene 4
23.08.2006 - 13:16
L'unica soddisfazione che ho è che ho lasciato la tim. non scriverò mail alla tim per farmi prendere per il sedere perché tanto le mail loro manco le leggono. basta con la tim, sono cliente wind e cliente tre ora e ho delle tariffe competitive. so che sono solo un puntino, ma di puntini come me ce ne sono tanti. e spero che se ne aggiungano sempre di più

------------------------------------------------------------------------------------------------------
anche io sono un puntino piccolo piccolo e mi sono rotto di farmi prendere per il c...
dalla TIM ho tolto 3 schede mie e sono riuscito a far cambiare 4 persone.
ed ad oggi sono gia' 7 numeri persi per un entrata mensile sui 120/140 euro circa
adesso siamo tutti passati alla wind
ed e' solo l'nizio
vedrai che giorno per giorno i puntini diventerrano un problema per la tim
ciao


Re: Sono riuscito a dirgliene 4
23.08.2006 - 13:33
Re: Sono riuscito a dirgliene 4
23.08.2006 - 14:20
Passerò a tre prepagato anch'io il 28 c.m. con il mio abbonamento tim.......mai più abbonamento con Tim! dire che sono incompetenti nella gestione del postpagato è un complimento!


adu
Re: Sono riuscito a dirgliene 4
23.08.2006 - 17:42
Per prima cosa ti dico che non sono uno della tim.
Seconda cosa all'inizio della discussione, nel primo post tu parli di aver ricevuto un contatto dalla tim e di aver iniziato un monologo(cito: "Potevo stare li a parlare per altri venti minuti ";), perchè la frase che hai scritto ha questo di senso e in più dici che l'operatore con cui hai parlato dopo un po' di ha riattaccato in faccia senza farti finire lo sfogo.
L'inizio di questa discussione è indirizzata in un modo ben preciso e la mia domanda è: Se tu hai avuto problemi con la tim, perchè ti hanno sospeso la linea perchè magari avevi la relax(l'hanno sospesa a quasi tutti a marzo), o perchè se andato sottocredito(e questo sono d'accordo con te che è una cazzata), non vuol dire che tutti hanno avuto gli stessi problemi.
Perchè tutti i post che leggo sono contro o al massimo a suggerimento di qualche modifica che deve fare tim, e allora dimmi perchè il numero dei clienti è molto alto rispetto al altri gestori(sicuramente a confronto con wind e vodafone) e perchè ci sono ancora tante persone che effettuano portabilità verso tim. A sentire te dovrebbero essere tutti pazzi!!
Se hai avuto un problema c'è la sezione apposta e non sparare nel mucchio tanto per sparare.
Io sono cliente tim da oltre dieci anni e non ho mai avuto un problema con tim del tipo che hai citato tu o altri.

Questa è un forum di discussione dove si può anche rispondere e non venire assaliti se la pensi diversamente.

L'unica cosa su cui sono d'accordo con te è che la gestione dei postpagati fa schifo, ma è anche vero che chi attiva un postpagato deve sapere che rispetto al ricaricabile ci sono spese in più(tassa di concessione governativa e iva), perchè molti non lo sanno(non mi riferisco a te o agli altri che hanno scritto in questa discussione).

L'espressione: "ti do il numero del mio avvocato,ribatti a lui i tuoi dati " te la potevi anche risparmiare, perchè se non accetti un confronto non scrivere nei forum.

P.S. la mia frase sicuramente può essere ambigua ma non voleva far arrabbiare nessuno. E poi se te sei propietario di un miliardo di schede e le vuoi portare tutti fuori da tim a me non frega niente, ma una cosa deve essere giudicata da due punti di vista e non da uno solo(non mi riferisco agli errori che possono essere stati fatti nelle bollette o nella gestione del contratto), e poi un' ultima cosa: le persone che rispondono al 119 stanno facendo un lavoro come tutti voi(e come l'avvocato) e non sono li per prendere gli insulti delle persone.
Se non vuoi avere più niente a che fare con tim fai portabilità o butti le scheda ma non insulti gente che lavora.



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati