www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Giramondo estiva

Inviato da giovet 
Giramondo estiva
08.07.2006 - 10:36
Ho letto le condizioni......ehm......mi sembra un po' cervellotica per non dire vessatoria per la mia mente.....a queste condizioni meglio non farla e usare "ALTRI" operatori con offerte più chiare, meno "masturbatorie"......cavolo ci vuole come minimo la laurea in economia per capirla! es con cifre casuali : 1€ per i fissi, 2 € per i tim, 4 € per gli altri, 2 € di sms, 2 € per la zona 1, devi usareil bonus in tot gg....io una offerta così non l'attiverò mai! Che sia quello che le "menti"del tronchetto vogliono? ::diablo::



Re: Giramondo estiva
08.07.2006 - 11:52
Effettivamente è un po' molto incasinata. Immagino quelli del 119 o dei centri TIM che la devono spiegare a chi vuole informazioni.. Daranno le solite brochure e diranno "Legga, è tutto scritto qui!" :D


Re: Giramondo estiva
08.07.2006 - 12:22
Già i miei amici dealer Tim di zona erano un po' "arrabbiati" ....affermano che Tim sta avendo una richiesta di mnp superiore alla norma..Ben gli sta!


Re: Giramondo estiva
10.07.2006 - 11:06
Si esatto, aggiungici che inviare l'sms d'attivazione se per sventura sei gia all'estero e praticamente impossibile e che chiamando il 119 per ricevere info su come attivarla, oltre al classico telefono chiuso in faccia, ho speso 18 euro!!!!
(Ps. perlomeno potrebbero dare un canale preferenziale a chi chiama dall'estero e paga per parlare con il 119...senza lasciarlo in coda per 10 min)
CIAO
SKumpic


Re: Giramondo estiva
10.07.2006 - 11:44
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati