www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Disservizio

Inviato da mr_clickit 
Disservizio
03.07.2006 - 22:17
Ciao a tutti,
utilizzo tim come numero principale (che quindi tutti conoscono) un 3382xxxxxxx al quale ho aggiunto un numero vodafone 3494xxxxxx con il servizio di portabilita con 2 in 1 che utlizzo come numero riservato per le persone piu care.
Sono almeno due giorni che sul numero A non riesco a ricevere telefonate: chi mi telefona non riceve alcune risposta, né libero, né occupato e né irraggiungibile....semplicemente il silenzio assoluto.
Il numero B funziona regolarmente sia in chiamata che in ricezione quindi sia il telefono che la scheda funzionano bene.
E con il numero A tim posso telefonare regolarmente.
Gia un qualche settimana fa mi accadde lo stesso problema e al 119 fecero "l'aggiornamento della linea" e tutto andò ok.
Questo pomeriggio al 119 mi hanno proposto la stessa soluzione ed hanno aperto un reclamo, perchè, secondo l'operatore, era molto strana una cosa del genere.
Mah.
A qualcuno è mai capitato niente del genere?
Buona serate a tutti


Re: Disservizio
04.07.2006 - 09:11
Anche ad un mio amico è successo!!! Su altri forum danno una soluzione drastica: eliminare il numero B - operazione effettuabile tramite fax!!! (qualcuno è anche riuscito a farlo tramite operatore)


----------
skype: comunicarefraamici


Re: Disservizio
04.07.2006 - 11:48
ho attivato il servizio di portabilita con 2 in 1 da due anni e queste cose mi stanno succedendo da pochi mesi!


Re: Disservizio
04.07.2006 - 12:28
ho di nuovo chiamato il 119....risposta:"abbiamo 48 ore per rispondere"....ed io resto senza linea!


Utente anonimo
Re: Disservizio
04.07.2006 - 12:56
Anche io ho il 2 in 1. E non vedo l'ora di eliminare il numero B. Da quando ho il 2 in 1 attivo ho chiamate che non arrivano, sms sempre in ritardo e mms impossibili da recapitare...telefono che suona spento, occupato o non abilitato al traffico. Sia a che b...

NO COMMENT


Re: Disservizio
04.07.2006 - 13:01
azz ma allora non sono il solo!
Davvero chi ha il 2 in 1 ha questi problemi?


Re: Disservizio
04.07.2006 - 15:45
Non siete soli!
Il 2 in 1 io l'ho abbandonato dal Novembre 2005, dopo 1 anno di arrabbiature e perdite di chiamate, la stessa Tim nella persona qualificatosi "tecnico di rete" mi consigliò la separazione. Questa è avvenuta Xè il numero B non era Tim, ma 328.....ora purtroppo giro con 2 telefoni , uno è rimasto Tim, l'altro( B ) è tornato in Wind con mia massima soddisfazione pecuniaria:risparmio un sacco di € !!!!!! :).
Sconsiglio vivamente il 2 in 1...è nato male ed è cresciuto tutto storto: da sradicare! :D



Re: Disservizio
04.07.2006 - 16:02
ho capito....ma almeno mi contattassero per sapere qualcosa.....niente....telefono muto.....secondo telefono con altra sim!
Appena me lo riattivano....


Re: Disservizio
04.07.2006 - 17:05
Re: Disservizio
04.07.2006 - 17:07
il telefono ha ripreso a funzionare.....per ora non si sono fatti sentire.
Immagino ci voglia almeno una telefonata per dirmi che ora è tutto ok. O no?


Re: Disservizio
04.07.2006 - 19:19
No. è troppo "faticoso"......credo sia la "new line" adotta dall'assorbimento .... :(


Re: Disservizio
04.07.2006 - 19:50
bella schifezza!
Speriamo che almeno continui a funzionare!


Utente anonimo
Re: Disservizio
05.07.2006 - 12:45
Oggi TIM mi comunica che il DISSERVIZIO è stato risolto ieri...per cui non dovrei avere piu problemi... vedremo...anche perchè la prima volta che mi dicono "ANdrea, ma hai il telefono sempre spento" giuro che vado in Piazza degli Affari a Milano a piedi.... :D


Re: Disservizio
05.07.2006 - 14:48
A me nessuna comunicazione ufficiale.....costa troppo per telefonarmi e dire "scusi per il disservizio".....comunque finora funziona


Re: Disservizio
05.07.2006 - 22:19
Se volete un servizio continuo e costante sulle vostre utenze dismettete il servizio 2in1.

Io l'ho avuto e tolto per 2 volte.
La prima appena uscì, era l'apoteosi del disservizio. L'unica cosa che funzionava era il logo tim sul display del cell. Quindi aspettai la morte del numero B per vie naturali.

La seconda (si, sono testardo) l'attivai col servizio di portabilità 2in1, il B proveniva da wind.
A periodi alterni avevo i problemi che avete voi ora.
Con un fax chiesi di toglierlo.
La curiosità è che ancora oggi l'ex B risulta numero Tim, mentre se interrogo il 456 di wind neanche mi risponde (si sono offesi), mi fa sentire il tritonale e cade la linea.

Purtroppo è stato progettato male ed è stato messo in rete con la speranza che usandolo, gli utenti mano mano segnalassero i problemi.

Infatti funziona come una camera d'aria rattoppata. Ogni tanto una toppa "sfiata" e gli si affloscia...



Re: Disservizio
06.07.2006 - 10:46
Infatti funziona come una camera d'aria rattoppata. Ogni tanto una toppa "sfiata" e gli si affloscia...

E' già un complimento!
Non c'è mai stata la camera d'aria.....solo aria fritta! :D
Certo che mi scoccia girare con 2 cellulari!




Re: Disservizio
06.07.2006 - 16:58
funziona a corrente alternata...solo ora mi rendo conto che il mio telef è raggiungibile a corrente alternata.......ho telef al 119....mi hanno detto che è tutto ok.....wind 10 chiama..... e pensare che sono passato a tim perche wind non era coperta nella mia zona! Ora hanno messo l'antenna dalle mie parti e prende benissimo!


Re: Disservizio
07.07.2006 - 15:57
stamattina mi hanno contattato per dirmi che il disservizio è finito.....dicono loro, ma ho verificato che spesso non va ancora.
Cosa faccio? davvero è colpa del 2 in 1? allora devo toglierlo.

Ciao a tutti


Re: Disservizio
07.07.2006 - 17:02
io invece, l'unico disservizio che ho avuto era il ritardo dei messaggi chiamai (una sett fa) il 119 mi resettarono il servizio e fino ad ora funziona tutto alla grande!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati