www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Messaggi Gratis da TIM

Inviato da Eymerich 
Messaggi Gratis da TIM
03.07.2006 - 12:31
Salve,

scusatemi, siccome sono un po' arrugginito: mi sapreste dire da dove posso mandare sms gratis? Ho sentto parlare di 2 al gorno...o di 10 sei t iscrivi ad alice...

I 2 al giorno, da dove?

Grazie mille,
Giuseppe


Re: Messaggi Gratis da TIM
03.07.2006 - 13:07
Guarda, gli SMS gratis ci sono teoricamente, ma non si riescono a mandare. I 2 SMS dal sito TIM sono ormai settimane che si apre una pagina dicendo che il servizio non è temporaneamente disponibile (Giusto temporaneamente), mentre su Alice ciu metti una vita per registrarti e funziona tutto tranne gli SMS, dice in continuazione "Impossibile visualizzare la pagina". Io sono 2 settimane che sono registrato e ogni giorno guardo x curiostà se funziona, ma non sono ancora riuscito a mandarne 1!!


Re: Messaggi Gratis da TIM
11.07.2006 - 17:42
Ma per quanto riguarda gli sms gratis da Alice, sono riservati a chi naviga con Alice o sbaglio??


Re: Messaggi Gratis da TIM
11.07.2006 - 23:12
Chi ha l'abbonamento ad ALICE ADSL non ha problemi: i 10 SMS al giorno funzionano!


Re: Messaggi Gratis da TIM
12.07.2006 - 21:39
Re: Messaggi Gratis da TIM
Autore: Vagabondo (IP logged)
Data: 11.07.2006 - 23:12


Chi ha l'abbonamento ad ALICE ADSL non ha problemi: i 10 SMS al giorno funzionano!

Io non ho alice adsl.
sono registrato su alice con scheda tim e mando sms senza problemi che è una meraviglia


Re: Messaggi Gratis da TIM
13.07.2006 - 00:05
C'è qualcuno che conosce un sito dove si possono mandare sms gratis? anche non italiano


Re: Messaggi Gratis da TIM
13.07.2006 - 18:37
>>>Io non ho alice adsl.
sono registrato su alice con scheda tim e mando sms senza problemi che è una meraviglia


Amico mio potresti dare qualche dettaglio in merito alla tua affermazione??
Cioè come navighi? E da dove ti sei registrato?
Gli sms che mandi gratuitamente da internet sono quelli che corrispondono al vecchio sito??



----------
ask the dust


Re: Messaggi Gratis da TIM
13.07.2006 - 18:40
Sono andato nel sito alice e dice che ci sono gli sms gratis, ma vale per i clienti alice. Io che navigo con tiscali cosa .....c'entro???
Cmq adesso provo a registrarmi e vediamo che risultati ottengo, nell'attesa che l'amico di cui sopra ci illumini!...



----------
ask the dust


Re: Messaggi Gratis da TIM
13.07.2006 - 19:05
Se hai una sim tim puoi creare un account alice associando il numero tim per avere a disposizione una casella email e la possibilità di inviare i famosi 10 sms al giorno. Dal sito alice.it clicca "registrati" nell'area "mail e servizi" in alto a destra. Sulla pagina che si apre, sulla destra, vedrai che è possibile creare un account alice se sei cliente tim.
Procedendo nella registrazione dovrai inserire i dati del titolare dell'account email, che può anche essere diverso dal titolare della sim. Ad un certo punto verrà chiesto il numero tim da associare e e verrà visualizzata la pagina con i dati dell'intestatario della scheda.Sul telefono viene inviata una password necesssaria per completare la registrazione.
A parte qualche raro caso, io riesco a inviare tranquillamente gli sms per tutti gli account che ho creato


Re: Messaggi Gratis da TIM
14.07.2006 - 21:37
tutto fatto! funziona. naturalmente se ho 10 sim da registrare devo creare 10 account.. pero' il ritorno degli sms gratuiti direi che è una grandissima notizia per le mie finanze!!!

stasera pago io!


Re: Messaggi Gratis da TIM
15.07.2006 - 00:17
Vuol dire che sono stato esauriente.



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati