www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
MobileTV: adesso quanto costa?
23.06.2006 - 14:24
Ciao a tutti,

ma ora dopo la rimodulazione del wap e di tutto il resto...

a. ma quanto costa la mobile tv? ha tariff. a minuto/a evento/a traffico?
b. l'applicazione "telecomando" non funziona più nemmeno a voi? (io l'ho disinstallata)

ciao
loris (torino)


Re: MobileTV: adesso quanto costa?
23.06.2006 - 20:08
si nn funziona piu il telcomando per di piu lo paghi nel senso sia per gli aggiornamenti che per i collegamenti...

ora la mobile tv puoi fare 30 accessi con la nuova maxxi mobile(logicamente devi calcolare che ogni volta che entri paghi i 20 centesimi)....un consiglio???conviene ormai vedersi al tv digitale terrstre sui nuovi videofonini...


Re: MobileTV: adesso quanto costa?
24.06.2006 - 08:40
ma è una mia impressione o ultimamente in tim stanno cercando di farci pagare anche l'aria che respiriamo?

si vede che i debiti di telecom hanno intenzione di ripianarli TUTTI con il bue grasso TIM... :(

io quegli aborti a forma di ranocchio col display che gira mi rifiuto di comprarli. secondo me la tecnologia sono gli SmartPhone (vedi nokia s60 e simili symbianfoni) anche perché poi alla fine c'è solo il telefono e la tv... :((((((

grazie dell'info.
disintallo tutto quel che concerne la tv sul mio nokiotto.




Re: MobileTV: adesso quanto costa?
27.06.2006 - 23:30
si mi dispiace..ma so contento che almeno te nn fregano... ame hanno fregato piu di 10 euro da quando c'e stata la modifica...


Re: MobileTV: adesso quanto costa?
29.06.2006 - 17:17

DISATTIVIAMO LA MOBILE TV E' UN FURTO CHE TIM CI COSTRINGA PER CAMBIARE CANALE A PAGARE 20 centesimi tutte le volte...........

COME SI DISATTIVA?




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati