www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Promo Barilla 100 messaggi. Sentite questa.

Inviato da rob_marella 
Promo Barilla 100 messaggi. Sentite questa.
14.06.2006 - 10:54
Salve. Qualche giorno fa attivo la promo Barilla 100 messaggi che da la possibilità di inviare 50 sms e 50 mms verso TIM ad un mese dall'attivazione. La mia è una sim in abboinamento con tutti i problemi del controllo traffico visto che la gestione abbonati resta aperta dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 20. Oltre quei giorni/orari gli abbonati non vengono assistiti (COMPLIMENTI!). Noto che con il passare dei giorni gli sms vengono regolarmente scalati (nonostante abbia una Tutto Relax gli sms omaggio vengono aggiunti a quelli che ho a disposizione) ma gli mms restano sempre 50. Io continuo a mandarne aulcuno solo verso TIM e giorni dopo noto che gli sms li ho già esauriti mentre gli mms restano sempre a quota 50. Chiamo il 119. L'operatrice mi dice che non può fare nulla visto che il mio profilo è in abbonamento. Non può vedere quindi se gli mms vengono o meno tariffati e nmi invita ad attendere la fattura. Forse solo allora potrò inoltrare reclamo per mms conteggiati anche se inclusi nella promozione. Per il conteggio degli mms in modo che uno si regola su quanti ne restano in bonus? La risposta è stata semplice: "le verranno scalati tutti insieme". In questo modo un utente non sa quanti ne restano e facilmente può inviarne molti di più in eccedenza al bonus. Cosa dire. La storia si commenta da sola. Rest il fatto che il baraccone TIM è sempre più traballante e oltre a gestire in maniera pessima i clienti prepagati non sa tenersi da conto neanche i business. Altro che accoglienza in business class sul sito TIM.


Re: Promo Barilla 100 messaggi. Sentite questa.
14.06.2006 - 11:52
Che fatte robe! Non sapevo di questa cosa dell'assistenza solo dal lunedì al venerdì. Comunque reclama reclama e reclama, sennò tu gli darai dei soldi e loro zitti zitti tirano su più belli che il sole.


Re: Promo Barilla 100 messaggi. Sentite questa.
14.06.2006 - 18:21
io non ho avuto problemi ma ho una ricaricabile


Re: Promo Barilla 100 messaggi. Sentite questa.
14.06.2006 - 20:48
se si continua così anche la Barilla finisce per non vndere più confezioni(intendo sl quelle della promo eh!)


.....Barilla scappa è un baraccone tr traballante..............oggi in un super mercato Slunga ne ho viste molte ma è pieno lo scaffale...o era appena stato assortito o non vendono!


Re: Promo Barilla 100 messaggi. Sentite questa.
16.06.2006 - 17:15
La gestione degli abbonati in Tim è una schifezza (leggere m...a) peggio dei prepagati!Io sono abbonato e prepagato e me ne sono capitate di cotte e crude su entrambi i profili.
Sull'abbonamento l'ultima:
Roaming extra EU sbaglio della tariffazione, applicazione dell'iva su quella chiamata( X chi non lo sapesse IN/OUT extra EU sono esenti da iva).....per aver il riconoscimento dello sbaglio 3 settimane.....meno male che erano pochi € e solo 1 chiamata ricevuta.
Consiglio di "passare" al microscopio la fattura e il traffico dei prepagati sul web:

Prepagata sotto zero di 18€ sbaglio nella tariffazione gprs....recupero € in 15 gg.
L'unica sim che non ha problemi è quella che uso poco e solo per sms e fonia.
Dimenticavo
Sull'abbonamento per 1 anno hanno sbagliato, a loro favore, ad addebitarmi le telefonate, gli mms, gli sms, di tutto ......
OT
Avevo un 2 in 1 ho dovuto fare una mnp del n B....lo sai di Tim non funziona ancora bene.....il 4915 è quasi 2 anni che a me non funziona al 100%....Ultimamente al 119 incontro solo degli incapaci (X netiquette non posso scrivere).....




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati