www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

connessione Tribù 0,20 cent:ma fanno apposta?!?!

Inviato da appassionato89 
connessione Tribù 0,20 cent:ma fanno apposta?!?!
10.06.2006 - 23:13
Inutile discutere sulla b a s t a r d a t a della TIM nel rimodulare a 0,20 cent ogni connessione WAP che si effettua.....anche per i nuovi clienti....SCANDALO :(

Ma il vero scandalo non sò se avete notato,almeno per me è così...dopo un pò che navigo,questo anche in diverse zone...la linea cade e il telefono (ho 1 NOKIA 6600)mi scrive "necessaria connessione al server TIM GPRS,effettuare?!?!" .....e.........via che partono ancora 20 cent.....quindi sono altri 40,insomma per riuscire a fare quello che volevo ho speso 1,20.......SI AVRò NAVIGATO GRATIS MA FINO A CHE PUNTO!?!?CHI ME LO Fà FARE?!?BASTA MOLLO TIM..già come SIM e numero primario ho VODAFONE e TIM la tengo solo per navigare ma se andiamo avanti di questo passo...ADDIO!!!!



Ciao.!


anche a voi?!?!ho sono l'unico sfigato?!?!


Re: connessione Tribù 0,20 cent:ma fanno apposta?!?!
11.06.2006 - 02:07
Certo che se è vero ciò che dici non ti si può reputare una persona intelligente o al massimo sei un masochista! Ti si disconnette tu perciò ti riconnetti altre 5 volte sapendo di pagare 20 centesimi a botta... Il bello è che dici che Tim è ladra ma continui ad utilizzare i suoi servizi... io proprio non ti capisco! Forse stavi facendo una segnalazione via wap per salvare qualche tuo parente come in uno dei tuoi primi post per cercare di entrare in "sordina" in questo Forum con questo nuovo nick fino a fracassarcele con le tue storiacce in ogni thread! PS: Salutami pinok1 e tanti altri tuoi amici!


Re: connessione Tribù 0,20 cent:ma fanno apposta?!?!
11.06.2006 - 13:41
che figata.. mi diverto sempre di piú in questo forum a leggere appassionato89..

quoto in pieno eros76 :-D


ed io mi sento Elaine di Ally Mc Beal...

LOL!

PS. ma non era la WIND che avevi usato per aiutare tuo padre?
è cosí semplice "mollare" TIM.. basta lasciare la SIM nel cassetto senza fare tante storiacce..


Re: connessione Tribù 0,20 cent:ma fanno apposta?!?!
11.06.2006 - 20:15
a titolo info comunico che la connessione WAP da sempre cade dopo 3 minuti. Il termine era stato fissato a suo tempo dalla TIM stessa quando non c'erano promozioni in merito per evitare "salassi". Questo è quanto mi è stato comunicato.


Re: connessione Tribù 0,20 cent:ma fanno apposta?!?!
11.06.2006 - 23:55
Ha ragione sobek con tim le connessioni dopo pochi minuti cadono. è sempre stato così. parlo delle connessioni gprs o umts con il gsm potevi navigare quando volevi senza che ti cadeva la linea ma spendevi una cifra.


Re: connessione Tribù 0,20 cent:ma fanno apposta?!?!
11.06.2006 - 23:56
Ha ragione sobek con tim le connessioni dopo pochi minuti cadono. è sempre stato così. parlo delle connessioni gprs o umts con il gsm potevi navigare quando volevi senza che ti cadeva la linea ma spendevi una cifra.


Re: connessione Tribù 0,20 cent:ma fanno apposta?!?!
12.06.2006 - 21:37
la cattiveria umana non ha confini caro EROS76...io spero tanto che tuo padre non rimanga 45 minuti sotto le lamiere dopo aver fatto un frontale con un camion(non sto facendo il drammatico sono i fatti,...ma forse tu neanche puoi arrivarci........quindi di entrare in sordina con persone che non sò neanche che facca hanno non mi interessa..io vado avanti per la mia strada...MI SPIACE per chi mi ODIA ma non mollo....toccami pure il papà....o la famiglia,io intanto ce l'ho e sò cosa vuol dire salvare il proprio padre..se tu non lo sai..bè caro mio...non hai capito 1 dei più grandi principi della natura l'AMORE e FAMIGLIA!


Ciao


si cmq avevo usato WIND.....

visto che il deficente sono io,il mio debattito era per fare notare lo scandalo..della TIM nel mettere i 20 cent....ovvio che se vuoi un programma e al 35 %,75%,20% si inchioda continuamente il download dopo ore che l'hai cercato.......penso che anche tu ti riconnettevi PIRLA!non era per far notare le volte che mi connetevo!


Re: connessione Tribù 0,20 cent:ma fanno apposta?!?!
13.06.2006 - 10:47
Mi spiace contraddirti ma io non avrei mai fatto accesso ad un servizio pessimo quale è il wap tanto meno con un servizio che costa 20 cent a connessione... il PIRLA mi sa quindi che è un altro qui!!!


Re: connessione Tribù 0,20 cent:ma fanno apposta?!?!
13.06.2006 - 12:45
dal momento in cui sul Wap si trovano migliaia di prgrammi per il nokia s60,mi spiego meglio,sul web c'è un sito fantastico ma non ha tutti i programmi mentre sul wap ci sono veramente un mare di siti amatoriali dove si trova di tuttto dal Camcoder,Flexy Cam Norton anti virus mobile.......fino ad arrivare al programma per usare il cell come telecomando(caxxata però divertente)....quindi visto che NOI TUTTI TIM TRIBù abbiamo sottoscritto un PIANO DOVE CI VENIVA DETTO CHE PER 365 GIORNI AVEVAMO WAP GRATIS...IO SE PERMETTI NON MI INCHINO LA TESTA DA UNA TIM CHE PRIMA è GRATIS POI SONO 20 CENT......OVVIO CHE SE AIMè L'UNICO MODO PER AVERE I PROGRAMMI è PAGARE 20 CENT (L'HO FATTO PER UN Dì POI BASTA) CI SI COLLEGA MA NON AMMETTO CHE CONTINUI A CADERE LA RETE GPRS..APPOSITAMENTE PER SCALARE I 20 CENT A METà DOWNLOAD!(qui torno a ribadire l'inchino)


Ciao.


Re: connessione Tribù 0,20 cent:ma fanno apposta?!?!
13.06.2006 - 13:02
non entro nei vostri litigi ma io personalmente sono d'accordo con appassionato. anche io navigavo gratis nel wap di tim che come sanno tutti è lentissimo, (almeno con il mio samsungz300) ma con la maxi wap abbozzavo perché con tre euro al mese potevo navigare e scaricare come appassionato programmi e giochi vari. da un giorno all'altro tim ha cambiato le carte in tavola e adesso si paga. ->


Re: connessione Tribù 0,20 cent:ma fanno apposta?!?!
13.06.2006 - 13:04
non entro nei vostri litigi ma io personalmente sono d'accordo con appassionato. anche io navigavo gratis nel wap di tim che come sanno tutti è lentissimo, (almeno con il mio samsungz300) ma con la maxi wap abbozzavo perché con tre euro al mese potevo navigare e scaricare come appassionato programmi e giochi vari. da un giorno all'altro tim ha cambiato le carte in tavola e adesso si paga. ->


Re: connessione Tribù 0,20 cent:ma fanno apposta?!?!
13.06.2006 - 13:17
E siccome la tim fa cadere la linea ogni cinque minuti diventa una spesa insostenibile per chi era abituato a navigare almeno per un ora al giorno. anche io navigavo per scaricare programmi e giochi vari. ma a venti centesimi a botta spendevo un patrimonio e allora appassionato fai come me passa a tre e fai la naviga3 che costerà pure nove euro ma con tre non sei veloce sei una scheggia sul wap.


Re: connessione Tribù 0,20 cent:ma fanno apposta?!?!
13.06.2006 - 16:18
Io tremo al pensiero di quando i miei gloriosi e preistorici cellulari esaleranno l'ultimo trillo e dovrò passare ad un apparecchio in grado di navigare in rete....

Spenderò sicuramente un capitale, poi io sono uno che deve provare tutto il provabile......


Re: connessione Tribù 0,20 cent:ma fanno apposta?!?!
13.06.2006 - 21:11
Biso sono contento che qualcuno CAPISCA QUALCOSA e sia DEGNO di partecipare a DISCUSSIONI in qst forum.

Comunque a parte le solite @#$%& di,INFILTRATI che invece di essere qui appassionatamente e con positività guastano e basta;ho notato anche io che la media è 5-6 minuti poi il telefono si sconnette così anche a miei amici...
Ti ringrazio per il consiglio ma da me H3G è un disastro e + delle volte fà roaming su Tim...quindi a parte la spesa,sarebbe uguale........


se vuoi un sito Wap carino e che all'interno ha altri siti amatoriali belli te lo passo volentieri...

http://magicsymbian.mcommunity.biz/

inutile dirti di andarci con il telefonino...valgono solo per NOkIA ma se cerchi un pò trovi anche quelli per Samsung.

Ciao...


Re: connessione Tribù 0,20 cent:ma fanno apposta?!?!
13.06.2006 - 23:27
Re: connessione Tribù 0,20 cent:ma fanno apposta?!?!
14.06.2006 - 20:44
di niente c mankerebbe altro!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati