www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

da oggi lascio per sempre tim web promo

Inviato da pogiluigi 
da oggi lascio per sempre tim web promo
09.06.2006 - 10:02
da oggi mai piu la promo navigare con umts con tim mi perdo la testa quando navigo e devo aspettare mezza ora per aprire una pagina! incredibile! poi devo pagare 25 euro !!!!!mai piu!!!


JK
Re: da oggi lascio per sempre tim web promo
09.06.2006 - 10:58
funziona cosi male?
io la usavo l'anno scorso la tim.....apparte quando partiva la fascia gratuita alle 17 poi la situazione era fattibile....


Re: da oggi lascio per sempre tim web promo
09.06.2006 - 14:16
purtroppo confermo quello che hai detto tu pogiluigi, navigazione lenta e non costante. La sera il massimo che si riesce a raggiungere e' 100/110 kbps, oltretutto ci sono altri problemi per esempio nel download di file dal web e spesso lo scaricamento lo da completato ancora prima che sia effettivo al 100% a meno che non si usi un download manager. Comunque il problema dell'apertura pagine non credo dipenda dalla connessione in se stessa ma dal server con cui tim esce su internet, infatti bisogna tentare 4/5 volte prima di riuscire e con acceleratori vari o un semplice proxy questo problema non esiste. Sta di fatto che uso tim ormai da un anno e non sono per niente soddisfatto, ho fatto una marea di segnalazioni a voce e online al 119 con svariate promesse che la situazione sarebbe stata risolta ma nulla e' cambiato, spero solo in un HSDPA migliore.


Re: da oggi lascio per sempre tim web promo
09.06.2006 - 14:46
Ben le sta...a Tim ovviamente.

Ci voleva molto a capire che offrire 9 GB a fasce orarie avrebbe comportato problemi?

Ci voleva molto a prevedere che (dato che Vodafone non ha un'offerta decente, Tre non ce l'ha proprio, Wind non ha una rete) Tim si sarebbe accolata la maggioranza del traffico web anche grazie alla teconoliga intermedia edge?


Cosa costava diminuire il limite ma togliere le fasce orarie?





mag
Re: da oggi lascio per sempre tim web promo
10.06.2006 - 11:37
Ora si paga anche il costo di connessione di 20 eurocents cioè lo scatto alla risposta sia per la web facile che per la web time


Re: da oggi lascio per sempre tim web promo
10.06.2006 - 13:15
mag ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Ora si paga anche il costo di connessione di 20
> eurocents cioe' lo scatto alla risposta sia per la
> web facile che per la web time


sei sicuro?? a me non risulta questa cosa, ho la web time attiva da due settimane e il mio credito e' rimasto intatto, i 20 cent valgono per connessioni wap


mag
Re: da oggi lascio per sempre tim web promo
11.06.2006 - 10:16
Cosi mi hanno detto gli operatori del 119 di più non so dirti ... Per caso si vince la mucca carolina per chi manda più messaggi mah


Re: da oggi lascio per sempre tim web promo
11.06.2006 - 11:09
Hai dato la notizia come se fosse cosa certa e sicura, odio chi dà notizie false. Non mi piace la Tim, ho solo una scheda che ho sfruttato per gli sms ma non è corretto dare informazioni false o tendenziose senza avere la certezza. Il 119 (così come il 190, 155, 130) non è la verità assoluta, se non lo sapevi basta che vai in giro per i forum e fartene una ragione!
In un forum si parla e qui molto spesso si straparla. Mi spiace che i moderatori pensino a bannare qualche mio modesto messaggio mentre lasciano dire cose non vere a tanta altra gente!


Re: da oggi lascio per sempre tim web promo
11.06.2006 - 12:09
il mese scorso era arrivato anche a me un sms dove parlava di connessione internet con scatto a 20 cent, stamattina ho chiamato il 119 e dopo diverse verifiche hanno confermato che si tratta di connessione internet dal telefonino quindi e' inteso come wap. Le web time e web facile come la navigazione senza flat sono invariate senza nessuno scatto alla connessione


Re: da oggi lascio per sempre tim web promo
11.06.2006 - 14:32
Wind non ha una rete rotfl Grazie Daniele, voi continuate a rosicare, io invece navigo, proprio col Gestore che non ha rete..


Re: da oggi lascio per sempre tim web promo
11.06.2006 - 15:45
nu_image ti farei volentieri vedere la navigazione umts con wind qui dalle mie parti ma non so come, se va bene si raggiungono i 50/60 kbps la mattina presto e la connessione si congela ogni 2/3 minuti. Dire che e' peggio di tim e' poco, se fosse come dici tu che ha una rete 3G stabile e affidabile in tutta Italia ci sarebbe una fuga di massa verso wind ma a quanto vedo non mi sembra cosi'. Saluti


Re: da oggi lascio per sempre tim web promo
11.06.2006 - 21:10
nu image ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Wind non ha una rete Grazie Daniele, voi
> continuate a rosicare, io invece navigo, proprio
> col Gestore che non ha rete..

Anche il sottoscritto usa e abusa del gestore che non ha rete che trova tra tutto di una stabilità eccellente.

Peccato solo l'esiguità della copertura umts e l'assenza dell'edge.

Uno che passa dall'internet di Tim a quello di Wind nella maggioranza dei casi ci perde purtroppo.



Re: da oggi lascio per sempre tim web promo
11.06.2006 - 21:22
Da qui a dire che NON HA una rete mi pare oltremodo eccessivo..


Re: da oggi lascio per sempre tim web promo
12.06.2006 - 09:10
io l'ho attivata da due giorni la web time, e putroppo non scarico a più di 15 k, voi a quanto scaricate?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati