www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ecco la mia disavventura in tim...Consigli??

Inviato da Skumpic 
Ecco la mia disavventura in tim...Consigli??
05.06.2006 - 10:52
Salve ragazzi,
ero u felice possessore di tariffa TIMTRIBU (old stile, prima della rimodulazione) ed avendo accumulato oltre 2500 lune del programma milleunatim ho pensato bene di farmi attivare l'opzione:Opzione MilleunaTIM Friends che recita: Parli gratis per 3 mesi con il tuo numero amico TIM, fino ad un massimo di 3000 minuti.

Bene la voce registrata del 4848 non fa nessun riferimento al maledetto asterisco presente invece sul sito (* Opzione valida per prepagati GSM con opzioni TIM Duetto, TIM 3xte, TRIS, TRIO e POKER), e dunque io ingenuanmente chiedo all'operatore che mi venga attivata sulla mia TIMTRIBU.

L'operatore cosa fa??? SENZA ACCENNARMI NULLA (!!!!!), mi cambia il profilo tariffario in autoricarica 190 e mi attiva il duetto verso il numero preferenziale.
@#$%&!

Dopo giorni e giorni di tlefonate al 119 stamattina mi hanno riattivato la timtribu (nella versione nuova pero da 5 euro al mese!!)e restituito tutte le 2500 lune....

Secondo voi c'e' modo per riavere la mia tariffa vecchia????
Se avete qualche santo in paradiso smuovetelo :D:D
GRAZIE
SKUMPIC



Re: Ecco la mia disavventura in tim...Consigli??
05.06.2006 - 11:39
Inoltra un bel fax di reclamo!


Re: Ecco la mia disavventura in tim...Consigli??
05.06.2006 - 11:46
Mi auguro per te che tu riesca a riavere quella vecchia perchè quella nuova fa schifo! Però ti hanno già ridato le lune e rimesso la TIMTribù, certo non nella versione c he volevi :( Insisti!


Re: Ecco la mia disavventura in tim...Consigli??
05.06.2006 - 12:01
Beh se devo pagare 5 euro al mese, praticamente invece di guadagnarci io ci guadagnano solo loro....
Ancora non mi capacito di cosa sia passato per la testa dell'operatore....
Quale e il num di fax per i reclami???

la cosa che mi ha mandato in bestia e stata l'operatrice del 119 di stamattina "mi spiace ma essendo un profilo non piu sottoscrivibile deve tenersi la versione nuova"
ed io "ma se avete riattivato le relax -old stile- che vi frodavano di milioni ogni mese, non mi venga a dire che i sistemisti non possono riattivarmi una tariffa da teen ager"
Operatrice: CLICK telefono sbattuto in faccia

Non ho parole....gli operatori di call centre saranno anche i lavoratori piu sfruttati al mondo, ma non meritano molto di piu di quello che gli danno (gli asini si accontentano della biada)
Skumpic


Re: Ecco la mia disavventura in tim...Consigli??
05.06.2006 - 13:16
Invia un fax all' 800 600 119 e in bocca al lupo!


Re: Ecco la mia disavventura in tim...Consigli??
05.06.2006 - 20:01
Cambia operatore e se ti dovessero chiamare per farti cambiare idea gli dici che rimani con loro solo se ti rimettono la vecchia tariffa... se no addio TIM. Tanto son dei ladri (se no non avrebbero fatto l'accordo con Telecom che è una SUPERLADRA!)


Re: Ecco la mia disavventura in tim...Consigli??
06.06.2006 - 12:23
Chiamare il call center non risolve nulla: se il piano non è più sottoscrivibile non te lo possono attivare, o meglio LORO DEL 119 non possono realmente fare nulla.

Non possono nemmeno inoltrare reclamo all'ufficio competente.

Ti conviene mandare un fax.

Secondo me nemmeno con la portabilità risolvi questa cosa. La ditta che ha in appalto il "recupero clienti in uscita" non può proporre di tornare ad un vecchio piano non sottoscrivibile.

Devi sperare che il tuo fax di reclamo arrivi sulla scrivania di qualcuno che abbia la possibilità di fare qualcosa e che la tim abbia convenienza a fare di tutto per trattenerti come cliente... (cliente altospendente)


Re: Ecco la mia disavventura in tim...Consigli??
06.06.2006 - 12:47
Non è possibile che un operatore faccia un danno e non esista più alcun modo per ripristinare la situazione.
Siccome l'operatore ha cambiato tariffa arbitrariamente, senza una tua richiesta, e senza avvisarti con il dovuto anticipo che sarebbe stata effettuata una variazione contrattuale, ciò che è stato commesso non è solo un'operazione al di fuori delle regole aziendali, ma è un vero e proprio illecito per il quale hai diritto di sporgere denuncia.
Ragazzi, Tim si sta permettendo di fare ciò che vuole sapendo che tanto alla fine nessuno va fino in fondo. La vogliamo mettere in ginocchio? Vogliamo far finire questi delinquenti a chiedere l'elemosina all'angolo dlele strade? Allora DENUNCIATELI. Sono attaccabili su tutti i fronti. Denunciateli. Le denunce non costano niente.



Re: Ecco la mia disavventura in tim...Consigli??
07.06.2006 - 15:36
Grazie bruk per la segnalazione.A questo punto allora lascio perdere i 2 reclami aperti che ho fatto (via mail dal sito e tramite operatore dal 119) e mando subito un fax sperando in qualcosa di positivo.
Ero altospendente fino a 7 mesi fa (circa 70euro al mese)poi mi hanno sommerso di promo e per forza di cose sono passato a 15/20 euro (per tornare a 40euro questo mese).

@Seagull
Tu avresti anche ragione, ma il problema e che non ho niente in mano per provare che l'operatore ha fatto quello che voleva (tranne che l'operatore interpellato da un suo superiore ammetta la sua superficialita)
Mando il fax stasera
Vi terro aggiornati ma sinceramente ci spero poco :(
CIAO
SKUMPIC


Re: Ecco la mia disavventura in tim...Consigli??
10.06.2006 - 10:42
NOn ho parole decenti per scriver un commento! :(




Re: Ecco la mia disavventura in tim...Consigli??
12.06.2006 - 12:26
Oggi pare (non mi hanno chiamato per confermare) che mi sia stato riattivato il vwecchio profilo TIMTRIBU non piu sottoscrivibile da febbraio.
LA voce guida del 4916 infatti dice che il profilo e "timtribu" e non piu "timtribu con carta tim 1 eurocent attiva".Inoltre e scomparsa ogni menzione di minuti residui verso timtribu.
Che dire sono di nuovo un cliente felice:D.
C'e' voluta una settimana, ma non e stato necessario inviare nessun fax (solo comunicazione tramite operatore del 119 e mail dal sito della tim)
CIAOOOO
Skumpic



Re: Ecco la mia disavventura in tim...Consigli??
12.06.2006 - 17:39
Re: Ecco la mia disavventura in tim...Consigli??
12.06.2006 - 17:52
ogni tanto riparano almeno....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati