www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Disdetta RELAX9 con telefonino

Inviato da free 
Disdetta RELAX9 con telefonino
03.06.2006 - 17:45
allora dopo aver letto questa pagina.......

http://www.cellularitalia.com/news/tim483wap-relax-tribu.php

ho chiamato per disdire il mio abbonamento relax9 con 5€ al mese

tutto ok la signorina accetta la disdetta e mi conferma che non devo pagare rate e penale.....

tutto ok........ non tanto :(

Gli chiedo mi scusi ma poi il telefonino resta mio?

Lei mi dice non lo so ma credo che la chiamino dal centro assistenza per concordare un prezzo d'acquisto ma non sono sicura....adessso mi chiedo è normale questa cosa?
il telefonino non doveva restare a noi?
anche perchè se lo devo pagare non lo voglio......


Re: Disdetta RELAX9 con telefonino
03.06.2006 - 19:50
caro amico ti confermo con certezza che recedendo dalla relax nn devi pagare nessuna penale, ne' tanto meno le rate residue del telefono. al 119 pochi sanno la procedura esatta, devi beccare l'operatore giusto. ti consiglio di chiamare e farti passare i VAS, loro sanno come fare perche' sono interni e nn interinali. fammi sapere, posso darti altre dritte... ciao


Re: Disdetta RELAX9 con telefonino
04.06.2006 - 00:34
Grazie...quindi il telefono resta a me ottimo pagato solo 25€ :D

ho richiamato il 119 ma hanno detto di chiamare dal lunedì al venerdì...una curiosità ma disattivando per via telefonica non c'è il rischio che in futuro contestano e noi non abbiamo nessun documento in merito?


Re: Disdetta RELAX9 con telefonino
04.06.2006 - 12:39
non male come considerazione visto i precedenti!


Re: Disdetta RELAX9 con telefonino
05.06.2006 - 19:50
ragazzi scusa ma bisogna attendere il famoso sms del cambio tariffazione wap o posso procedere anche senza sms ricevuto? lo attendo da giorni in 2 utenze 1 prepay e 1 postpay. idem un mio amico. che faccio? grazie a tutti


Re: Disdetta RELAX9 con telefonino
05.06.2006 - 19:52
su una mia prepagata sempre con relax9 telefono incluso ricevuto e proceduto con la segnalazione ma ancora attendo che viene disattivata :-( posso stare tranquillo?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati