www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

sono un pirla!!!!

Inviato da black_owl 
sono un pirla!!!!
31.05.2006 - 17:46
Ciao a tutti! Ho fatto una stupidaggine...ho effettuato una maxxi ricarica messaggi con credito residuo pari a zero...come mi devo comportare? grazie

PS: ah, io sarò un pirla ma come mai non mi hanno bloccato quando ho effettuato la ricarica? Potevano anche dirmelo, brutte m*#de della TIM!



Re: sono un pirla!!!!
31.05.2006 - 19:15
le maxxi ricariche sono una mega inkulat4 perchè anche un mio amico l'ha fatto sperava nei sms gratis ha aspettato un oretta,il credito c'era,ma il bonus non gli era arrivato ma avendo visto il credito aggiornato ha incominciato a mandare sms a Tim e il giorno dopo era sotto di -13 Euro e qualkosa.....perchè secondo la Tim i bonus arrivano dopo 24 ore....b4st4rdi!!!!!!

ma perchè con altri operatori ossia Wind e Vodafone i bonus sia del pieno Wind e altro per Vodafone arrivano subito?!?!?


Re: sono un pirla!!!!
31.05.2006 - 19:44
azz, ho capito...porca tr#ia che mer*e! vabbè comunque grazie per aver risposto. ciao


Re: sono un pirla!!!!
01.06.2006 - 10:42
Salve, da quanto tempo siete in tim? presumo da poco.
La tim si riserva di mandare i bonus entro 48 ore mi ricordavo ma può darsi che siano 24 (almeno). Cosa riscontrabile quando danno il bonus ricarica di 48 sms quando si ricarica in tempo. Di solito comunque non arrivano mai a concedere il bonus dopo le 24 ore, perlomeno a me non è mai capitato.
Altra cosa sono i messaggi bonus con credito pari a zero.
Se non è cambiato il sistema ( e presumo dallo sfogo che non lo sia) se tu hai credito zero puoi avere tutti gli sms bonus che vuoi ma non li puoi mandare. Purtroppo ancora non hanno una tecnologia adatta per verificare lo stato del servizio, o forse più semplicemente ci guadagnano di più a farti ricaricare sia come sms che come credito.
ciao


Re: sono un pirla!!!!
05.06.2006 - 20:03
Non lo fanno solo con i messaggi ma con tutto il credito, specie quello per gli abbonamenti. Non aggiornano nulla in tempo reale perchè hanno capito che ci guadagnano con gli errori degli utenti. TIM fa schifo!


Re: sono un pirla!!!!
06.06.2006 - 12:49
Sono dei luridi cani che meritano di fallire. Fate tutti MNP e abbandonate Tim al suo fetido destino.


Re: sono un pirla!!!!
06.06.2006 - 16:16
L'unica cosa che mi fa rimanere in TIM, è il fatto che in paese e tutti i miei amici hanno TIM e quindi gli altri non pagano un salasso per chiamarmi. Nel 1999 avevo WIND e mi trovavo benissimo. Se continuano a mettere a pagamento i servizi fino ad ora gratuiti ci farà un pensierino alla MNP.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati