www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Promo Estiva Sms

Inviato da eclisse83 
Promo Estiva Sms
29.05.2006 - 12:34
Sono semplicemente deluso da Tim che un tempo offriva nelle promo estive e invernali sms totalmente gratis anche pagando 8 o 10 euro e invece adesso?

-Strepitosa Relax Sms 5 euro sms a 5 centesimi ed mms a 30 cens-

Ma de che?

:O


Re: Promo Estiva Sms
29.05.2006 - 13:00
Eh beh, dovranno pur rifarsi di tutto quello che hanno perso con la TuttoRelax.
Da notare il peggioramento nelle offerte estive negli ultimi 2 anni:

- 2 anni fa si potevano inviare 500 SMS gratuiti e si poteva scegliere anche la parte con 100 minuti gratuiti di chiamate verso TIM.
- 1 anno fa è stata introdotta la formula della "1 x tutti" che consisteva in 1000 fra miuti e chiamate, non più gratuiti al costo di 1 centesimo.
- Quest'anno niente minuti gratuti ed SMS al prezzo di 5 centesimi.


Re: Promo Estiva Sms
30.05.2006 - 07:48
bè la 1xtutti (fino a 1000 sms a 1 centesimo) era molto meglio!

Ma la regalano sulle sim promozionate almeno?


JK
Re: Promo Estiva Sms
30.05.2006 - 15:01
ahhaha io non ho parole.....ma è gia attivabile?

con questa offerta misera vodafone è sistemata,infinity sms basta e avanza,purtroppo......


Re: Promo Estiva Sms
30.05.2006 - 15:26
è un'offerta semplicemente scandalosa!!!!

Fischi per la Tim


Re: Promo Estiva Sms
30.05.2006 - 16:08
io parto da questo princio. Concordo sul fatto che TIM è più cara rispetto agli altri gestori, solo che i conti vanno fatti in base al proprio profilo tariffario. Le promo sono vantaggiose rispetto a quanto si ha di base? Tutto qua! Se conviene si attiva altrimenti si rimane con quello che si ha. Oppure si cambia gestore. Per quel che mi riguarda posso dire che pur concordando sul fatto che TIM è la più cara, la fedeltà viene ripagata.


JK
Re: Promo Estiva Sms
30.05.2006 - 18:55
peccato che su questo forum quasi tutti hanno una sim (nella migliore delle ipotesi)per ogni gestore.....quindi uno attiva una promo o l'altra a secondo della meno peggio.....


Re: Promo Estiva Sms
31.05.2006 - 11:29
Veramente una vergogna..........beh spero proprio che la attivino in pochi questa promozione.che la tim deve capire che non ci può prendere per il sedere....!!! Ogni anno peggiora!!!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati