www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Gatto Randagio e la rivolta degli ex autoricaricatori

Inviato da Gatto Randagio 
Gatto Randagio e la rivolta degli ex autoricaricatori
28.05.2006 - 16:53
Cari amici del forum buongiorno,
so che molti di voi stanno passando come me un brutto periodo in cui la vita sembra aver preso la direzione sbagliata. Siamo in Italia e se non ci fossero le persone che come me hanno il coraggio di battersi per i propri diritti saremo tutti sopraffatti dai gestori senza anima come Tim, Tre e soprattutto Wind. Voglio essere il promotore per la battaglia dei diritti degli autoricaricatori, gente onesta che come me ha cercato di
guadagnare il pane con dignità e che magari ha cercato di vendere il frutto del proprio duro lavoro per mandare avanti la propria famiglia.

E' uno scandalo.Dal sito Tim non è più possibile mandare gli sms gratis che molti di noi usavano con molta dignità per ricaricarsi. Girano anche voci di una rimodulazione massiccia in negativo di molte vecchie tariffe autoricaricanti della tim. Da quando è cambiato il governo guarda caso la Tre ha rimodulato in negativo la tariffa Supertua Più, la più usata da noi ricaricatori. So che non è un forum di politica e chiudo il discorso subito, ma con il cavaliere al governo forse questo non sarebbe successo.
Scandalo dello scandalo è la Wind. Un mio amico che lavora per Vodafone mi ha detto che Wind non riesce più a sostenere il pagamento del bonus di autoricarica (Pieno Wind) ai propri clienti e per questo fa cadere apposta la linea dando la colpa alle solite falle di copertura wind. Ora capisco perchè le antenne wind siano così poco intelligentemente puntate male.Sarà un caso?Non penso!Se nella malaugurata delle ipotesi fossi un cliente Wind, mi sentirei proprio preso in giro.

Ci hanno illuso di poter fare la bella vita, ci avevano garantito soldi facili per tutti in maniera pulita, business, belle donne, belle macchine. Ora hanno deciso di metterci tutti sulla strada. E' una vergogna.Ho visto che in questo forum molti hanno criticato lo stile di vita di noi ex autoricaricatori.Non ho mai notato tanto disprezzo e derisione nemmeno verso gli utenti che fanno uso quotidiano di sim Wind. Bei tempi quando si poteva sfoggiare alle ragazze un bel credito consistente e queste ti guardavano come se tu fossi un dio in terra. Un mio amico ora invece è stato lasciato dalla propria ragazza dopo che questa aveva scoperto che l'enorme credito che lui aveva nella sim derivava dal bonus di autoricarica e non da una generosa ricarica del padre imprenditore.Beh le donne si sa come ragionano.
Bei tempi quando ci sentivamo tutti un po' piu intelligenti degli altri e la nostra intelligenza ci permetteva di non essere sopraffatti dall'avidità commerciale dei gestori di telefonia e di non seguire l'ignara massa che pagando ricariche su ricariche per telefonare faceva il gioco delle multinazionali.

Mi sono dovuto trovare un lavoro precario per finire di pagare le rate della Tim Relax e della Bmw serie 5. Il mio titolare tra un po' mi licenzia perchè passo le giornate in ufficio a premere F5 per riaggiornare in continuazione la pagina del sito Tim sperando che ritornino prima o poi gli sms gratis per tutti.E' mai possibile che in italia l'unica mia speranza di condurre una vita felice sia il tasto F5? Chi glielo dice al mio fratellino che non posso più dargli la paghetta che gli avevo promesso in cambio delle sue giornate passate a mandare gli sms autoricanti della Tim Relax con il suo cellulare Nokia verso le mie schede Tre ? Forse i loro guadagni sono più importanti dei calli alla mano di un povero ragazzino.

Con questo mio post non voglio passare dalla parte dello sfaticato che si è approffitato delle autoricariche, ma voglio scuotere le coscienze delle persone affinchè la Tim ci ridia gli sms gratis dal sito e non ci tolga le tariffe che ci spettano per legge! Non so, chiedo troppo? Chiedo a tutti voi di far sentire la vostra voce al 119 tim!
Purtroppo mi sono accorto troppo tardi che se rimanevo con Vodafone tutto questo non sarebbe accaduto.Se avessi mantenuto le mie sim con la tariffa autoricaricante Vodafone Eurobonus a quest'ora le rate della Bmw le avrei già finite di pagare.


Re: Gatto Randagio e la rivolta degli ex autoricaricatori
28.05.2006 - 17:30
Condivido con emotività il pensiero di Gatto Randagio.
Chiederò quanti più possibile cellulari in prestito, per chiamare il 119 con le mie 126 sim TIM contemporanemente.
Alla TIM dovranno ascoltarmi, altrimenti dalle mie 126 passerò alla UNO! ...altro che BMW!


Re: Gatto Randagio e la rivolta degli ex autoricaricatori
28.05.2006 - 18:02
Condivido il contenuto del post di Gatto Randagio ma non la forma. Purtroppo nella vita ci sono problemi ben più gravi che avvilirsi appresso ai truffatori della telefonia. L'importante è aprire gli occhi e stare attenti a non dare le spalle quando i truffatori di cui sopra si calano le braghe per mettercelo in quel posto. Inoltre non so se la Wind non riesce più a pagare i bonus del pieno wind, può darsi; ma allora perchè lo rinnoverà per un altro anno ad un costo inferiore (solo per chi aveva già sottoscritto il pieno wind), rispetto ai canonici 9 euro?


Re: Gatto Randagio e la rivolta degli ex autoricaricatori
28.05.2006 - 18:13
Gatto Randagio ha scritto:
Chi glielo dice al
> mio fratellino che non posso più dargli la
> paghetta che gli avevo promesso in cambio delle
> sue giornate passate a mandare gli sms autoricanti
> della Tim Relax con il suo cellulare Nokia verso
> le mie schede Tre ? Forse i loro guadagni sono più
> importanti dei calli alla mano di un povero
> ragazzino.

sei passibile di denuncia per sfruttamento di minore..

UAHAHAHAHAHA


Re: Gatto Randagio e la rivolta degli ex autoricaricatori
28.05.2006 - 19:04
Gatto Randagio ha scritto:
-------------------------------------------------------
Bei tempi quando si poteva sfoggiare alle ragazze un bel credito consistente e queste ti guardavano come se tu fossi un dio in terra. Un mio amico ora invece è stato lasciato dalla propria ragazza dopo che questa aveva scoperto che l'enorme credito che lui aveva nella sim derivava dal bonus di autoricarica e non da una generosa ricarica del padre imprenditore.Beh le donne si sa come ragionano.

-------------------------------------------------------

Che si rilegge.........

Chiedo ufficialmente al Moderatore di rimettere in evidenza i post di Gatto Randagio per due motivi:
Italiano scritto in maniera molto corretta;
Storie che hanno dell'incredibile......

Consiglio a tutti di utilizzare la funzione cerca e rileggervi i suoi post.....



Re: Gatto Randagio e la rivolta degli ex autoricaricatori
28.05.2006 - 19:23
tutto molto gustoso


----------
Vodafan


Re: Gatto Randagio e la rivolta degli ex autoricaricatori
28.05.2006 - 22:32
Gatto Randagio ci ha informato di cose gravissime, che mai saremmo nemmeno riusciti ad immaginare.
Conclusione (mia): siamo in un gran brutto mondo, in una situazione molto brutta.
Non c'è mai limite al peggio.
Incrociamo le dita, tocchiamoci le ...... e che il cielo ci aiuti!


Re: Gatto Randagio e la rivolta degli ex autoricaricatori
28.05.2006 - 23:54
Gatto, se vuoi un consiglio rivendi la BMW 5 e comprati una Yaris....
Non è certo una macchina da fighi, però ha i sedili ribaltabili e ci si tromba che è un piacere... Certo, mi sa che senza Vodafone, più che racchie o travestiti, non troverai... rotfl :P :P


----------
W i vecchi clienti!!


Re: Gatto Randagio e la rivolta degli ex autoricaricatori
29.05.2006 - 00:11
Re: Gatto Randagio e la rivolta degli ex autoricaricatori
29.05.2006 - 17:22
Re: Gatto Randagio e la rivolta degli ex autoricaricatori
29.05.2006 - 17:48
Caro Gatto, meno male che ci sei. Uno come te ci fa capire com'è importante l'Autoricarica-pensiero. In confronto le 4600 vittime di Giava sono una cazz@ta.
In effetti il Governo di Sinistra (io sono un @#$%&) ha fatto più danni in questi due mesi che il Berlusca in cinque anni.
Con Prodi (che non stimo) è saltato il Sistema Moggi, è venuto a galla tutto il marcio dello Stile Juventus (e non solo) e tu non ti puoi autoricaricare più di tanto....
E la cosa buffa sono contento di tutte le sim con Relax che Tim ha inchiodato.
Forse è finita l'era dei Furbi, o forse è soltanto una piccola battuta d'arresto, ma famme sognà, per il momento godo. Eccome godo.

Saluti


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati