www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Abbonato=maltrattato

Inviato da giovet 
Abbonato=maltrattato
26.05.2006 - 19:14
MI me è arrivata la fattura del mio abbonamento uso familiare, con tariffa unica con superautoricarica e noto con sorpresa che la devo pagare nonostante su questa io abbia un bonus generato da chi mi chiama di 18 €. , faccio notare che il traffico da me generato è di 2€ e questi2€ non sono stati tolti dl bonus. Questo è succede da 2 bimestri, prima se il mio traffico in uscita era inferiore al bonus generato da chi mi chiama la Tim faceva una bella sottrazione calcolando la tcg
emetteva una fattura negativa,ora emette la fattura,non calcola il bonus e calcola la tcg. Vorrei saperese capitaanche a Voi.
IL 119 sosteneva che non era possibile, ho chiesto un controllo sulle fatture emesse e ....avevo ragione io......soluzione prospettata nessuna, solo la "solita" segnalazione".Le pensano tutte pur di fregarti! FAccio presente a Voi come al 119 che nessuno mi ha detto che il bonus ora è "usato" in maniera divera da prima.

OT
Sulla fattura si parla di un rimodulazione delle chiamate ricevute in roaming dal 29.05.06 ...si unificano le zone per le chiamate all'estero con quelle delle ricevute...le zone saranno 4 e ci saranno 4 tariffe....altro non c'è.....Mi sa che all'atero il cell lo spengo!


Re: Abbonato=maltrattato
26.05.2006 - 21:51
Bisogna capire una cosa: la Tim (e pure gli altri gestori) non gradiscono gli abbonati. Un abbonato paga un mese dopo l'ultima telefonata fatta nei due mesi precedenti.
Poiché gli abbonamenti sono senza canone, oltre alle telefonate, l'unico incasso è costituito dalle spese di invio fattura. Sono 17 cent + Iva. Si tratta di un illecito addebito (la legge lo viene espressamente). Alla Tim lo sanno benissimo e fanno i finti tonti. Chi farà mai causa per 20,4 centesimi? Moltiplicando questi spiccioli per il numero degli abbonati che hanno viene fuori una bella cifra che la Tim si intasca indebitamente.
Chi ha una prepagata, invece paga prima di telefonare e deve fare una ricarica ogni anno. Se la scheda è realmente utilizzata la ricarica sarà almeno di 25 Euro (5 Euro se li becca Tim come spese di ricarica).
Ossia 5 Euro l'anno contro 17 cent x 6 bimestri = 1,02 Euro!
E la fattura deve pure essere stampata e spedita!
Ovvio che gli abbonati vengano trattati peggio e che molte promozioni siano solo per le ricaricabili.
Un abbonato viene trattato bene solo se spende molto. Ma chi spende molto sicuramente è un cliente affari ed ovviamente non sceglie una ricaricabile!


Re: Abbonato=maltrattato
27.05.2006 - 12:59
Anche quando spendevo avevo dei problemi: di fatturazione, di "lo sai...", di 2 in 1 (ho dovuto separare i n° e ora giro con 2 cell,come prima), di log in ( se "loggo" sul 119 divento prepagato), ultimamente m'hanno sbagliato un addebito in roaming (3 settimane e +perr riconoscere l'errore).....ora cambiano "le carte in tavola" sul bonus, il 119 è sempre + pieno di incompetenti....
IL costo per la spedizione + 0,29€ + iva non di 0,17!
Io avrei speso con tim se mi trattasse bene, ora con la nuova tariffa di wind che qui ha un'ottima copertura non c'è storia e se la tim non abbassa le tariffe .....altro che fare le "convention" in luoghi ameni!
Che comperino dei pc nuovi con soft dedicato ai clienti abbonati!

Ditemi perchè con VO abbonamento non ho di questi problemi?Mi sono trovato 2,42€ in +...ho chiamato e in fattura i 2,42€ erano spariti, tutto prima di emettere la fattura!Questo in Tim, noi abbonati, non possiamo neanche pensarlo.....qui c'è la"segnalazione" e tempi biblici e se non richiami ripetutamente il mal tolto non lo vedi +! Vergogna! :(


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati