www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuova versione SMS da Alice

Inviato da SAGITTARIUS 
Nuova versione SMS da Alice
26.05.2006 - 11:54
Dalle caselle E-mail di Alice da ieri è possibile inviare 10 SMS normali e non 10 Long SMS. Se si compone 1 Long SMS, infatti, vengono scalati 4 SMS e non più 1 come accadeva in precedenza.
Ancora oggi si riescono ad inviare solo 9 SMS e non 10 perchè stanno finendo di aggiornare i sistemi e quindi si creano problemi di calcolo degli SMS inviati con l'ultimo.
Da oggi, inoltre, quando si invia un SMS si deve confermare l'invio dell'SMS inserendo i caratteri visualizzati all'interno di una immagine.


Re: Nuova versione SMS da Alice
26.05.2006 - 13:53
Quoto, E' davvero finita la pacchia...


Re: Nuova versione SMS da Alice
19.06.2006 - 21:44
già ecco....
poi la storia di digitare i caratteri è davvero fastidiosa hot smiley


----------
azzumail&co.


Utente anonimo
Re: Nuova versione SMS da Alice
20.06.2006 - 20:10
e di chi sarà la colpa?? .....................3


Re: Nuova versione SMS da Alice
20.06.2006 - 20:42
come si fa a cambiare la mia mail xxxxxxxxxx@tim.it con xxxxxxxxxx@alice.it? mi postate il link? devo pagare qualcosa per questo cambio? e lo posso fare anche se non ho un telefono fisso? grazie


Re: Nuova versione SMS da Alice
21.06.2006 - 10:27
io non riesco ad aprirmi una casella di posta con alice ...mi da' sempre errore con il nick scelto (gia' usato) ne ho provati centinaia (anche strani) ma non riesco a completare la registrazione!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati