www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Disservizio mms: dovuto a portabilità?

Inviato da rob_marella 
Disservizio mms: dovuto a portabilità?
18.05.2006 - 22:52
Salve a tutti. Vi chiedo un aiuto in quanto sto diventando matto a risolvere questo problema. Le chiamate a TIM (servizio clienti business) e il colloquio con il servizio tecnico non sono servite a nulla. Ho una SIM TIM 128k ed ho effettuato la portabilità da wind a tim mantenendo lo stesso numero telefonico. Il mio problema è questo. Quando mi inviano mms (anche di dimensioni inferiori a 40 kb) da sim di operatori quali wind e 3 l'mms non mi arriva. Se lo stesso mms viene inviato ad altre sim TIM nello stesso istante in cui è stato inviato a me questo arriva correttamente sia che si tratti di wind che di 3. L'unico operatore che mi permette di ricevere gli mms correttamente è appunto TIM (con il quale ammetto averee alcune volte problemi nell'invio). Le risposte dell'assistenza clienti sono state le più varie ed allo stesso tempo assurde. Sono andate da quella che mi diceva di mandarmi sul mio numero un mms al fine di "forzare la rete" a quelle del servizio tecnico che mi faceva aprire la voce impostazioni del mio telefonino per verificare che tutti i parametri fossero corretti e per chiudere con inoltreremo la sua lamentela al servizio tecnico di zona competente (a quanto pare se io chiamo da Roma e mi viene passato il servizio tecnico di Bologna loro non possono farci nulla se non girare la mia lamentela al servizio di Roma ). L'unica cosa a cui posso attribuire questo disservizio è la portabilità del numero. A qualcuno di voi è successa la stessa cosa? Sa ome è possibile risolvere il problema. Premetto che il mio cellulare è un Samsun Z500 ed un Motorola E1010. Grazie.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati