www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Autolesionismo

Inviato da Beddy 
Autolesionismo
17.05.2006 - 22:57
Eliminata la possibilità di mandare sms da web...eliminata la possibilità di ricaricarsi qualora si abbiano promozioni attive...eliminata la possibilità di avere piani e promozioni veramente competitive... quale potrebbe essere la ragione che spinge milioni di utenti a restare su tim???

Vodafone permette di inviare fino a 100 sms al giorno verso vodafone dal proprio sito...
e adesso per il mio compleanno mi ha regalato la possibilità di attivare un'opzione a mia scelta tra un ventaglio di possibilità!

Non per fare futili discorsi da campanilismo ingiustificato...
ma davvero con tim,così non va!


Re: Autolesionismo
18.05.2006 - 07:45
Beddy ha scritto:
-------------------------------------------------------
> e adesso per il mio compleanno mi ha regalato la
> possibilità di attivare un'opzione a mia scelta
> tra un ventaglio di possibilità!


Beh, tranne la infinity sms non vedo sta grande scelta (meglio di niente comunque visto che la infinity è per 60gg).....



Re: Autolesionismo
18.05.2006 - 14:35
ormai sono giorni che lo sostengo...ma vengo criticato come uno che pende solo vs Vodafone....ma io ripeto a testa alta...


VIA DA TIm...fra l'altro passare a vodafone è gratis,ci si trova 5 Euro di traffico e in + le ricariche da 10 e 25 si raddoppiano per 2 mesi...non vedo xkè nn farla....!!!! :P


Re: Autolesionismo
18.05.2006 - 14:44
?? è gratis?puoi spiegarti meglio per favore?


Re: Autolesionismo
18.05.2006 - 14:50
si è gratis...non c'è niente da spiegare non paghi ne portabilità nè sim...fino a quando non si sà...


Ciao.


Re: Autolesionismo
18.05.2006 - 18:12
La nuova scheda Vodafone su cui passerà il numero la devi pagare comunque... Costa 10 euro e ne hai 5 di ricarica, ma è come 2 mesi fa quando ho fatto l'MNP. Anche io non capisco perchè sul sito si dice che è gratis



Re: Autolesionismo
18.05.2006 - 18:29
ahhhh mi sembrava strano! attualmente mi risulta sia solo WIND che, richiedendo MNP dal sito, invii GRATIS una sim con 5 euro!

a casa mia.. GRATIS significa che dal mio portafoglio non esce nessun eurozzo...


Re: Autolesionismo
18.05.2006 - 19:12
ma è gratis!!!io in un punto VodafoneOne non ho pagato niente....è la Tim che per gratis intende niente costo di portabilità..saroò stato io il graziato?!?!se chiami 190 dicono gratis dalla A alla Z!:)


Re: Autolesionismo
18.05.2006 - 21:15
No, come dice xxdiana la SIM è a pagamento e costa 10 euro con 5 all'interno come già detto. In periodi promozionali, quando costa la metà, si paga 5 euro con 5 di traffico. è veramente gratis se uno ha già una SIM Vodafone ATTIVA su cui portare il proprio che andrà a sovrascrivere quello presente sulla scheda Vodafone.
La portabilità, che avrebbe il costo di 10,33 euro è GRATUITA, ma la scheda si paga!

Non fatevi fregare come polli dalla Vodafone! Nulla è gratis..



Re: Autolesionismo
19.05.2006 - 14:40
si vede che al punto Vodafoneone dove l'ho fatto io avevano capito male e non la fanno pagare!


Re: Autolesionismo
19.05.2006 - 19:00
si vede che certe cose accadono solo ai piú fortunati.....

mah...




Re: Autolesionismo
19.05.2006 - 19:09
6 un pò dubbiosa su tutto?!?!allora chiama 190 e 5 operatori su 6 dicono che è gratis...uno addirittura mi disse che costava 6 euro...figurati te...non lo sanno neanche a loro........

cmq si sono fortunato ho salute,famiglia,quadriciclo leggero e ho vinto anche una modica somma la lotto!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati