www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Anni di SMS-Web gratis... ADDIO!!

Inviato da askthedust 
Re: Anni di SMS-Web gratis... ADDIO!!
17.05.2006 - 09:01
ma quel pacchetto di sms prepagati non esiste piu? c'era la parola bundle in mezzo non riesco piu a ritrovare l'offerta. la storia delle password ogni volta x me e troppo macchinosa. x chi come me non puo comunicare con il pc (@ sotto controllo) o con il telefono (quello aziendale è sotto controllo e il mobile non lo puoi usare in teoria ) lo scrivere sms dal pc è veloce e comodo e poi leggere la risposta sul mobile è velocissimo.
quindi visto che a gratis non si possono avere meglio pagare che niente.
vorrei un sito comodo e non troppo macchinoso.
chi mi da qualche consiglio?
grazie mille e buona giornata


Re: Anni di SMS-Web gratis... ADDIO!!
17.05.2006 - 17:12
Beh vedo che c'è gente così ironica che zelig al confronto è un pugno di dilettanti.
Avete frustrazioni pregresse, perchè altrimenti basterebbe non leggere questo forum se per voi è di scarso interesse. Avete voglia di rivalsa.
Ho visto aguzzini del forum lamentarsi per molto meno, e non ho messo lingua.
Ognuno è giusto che scriva ciò che vuole. Ognuno è giusto che legga ciò che vuole. Ognuno è giusto che non giudichi gli altri come fate voi onnipotenti.
Anche perchè così facendo allontanate il tema dal discorso prettamente tecnico.

EVAKANT non so cosa dire di preciso in proposito. Ma se cerchi trovi, vedrai. Oppure devi farti consigliare da uno di questi luminari... gente impegnata con la pace nel mondo e che non può perdere tempo con queste cose... ma fatemi il piacere....





----------
ask the dust


Re: Anni di SMS-Web gratis... ADDIO!!
17.05.2006 - 19:04
moderatore porta pazienza
allora nessuno si ricorda di quell'offerta tim per acquistare un tot di sms ????


Re: Anni di SMS-Web gratis... ADDIO!!
17.05.2006 - 19:23
dai e dai l'ho trovato
si chiama sms group
non che sia conveniente
Puoi scegliere più pacchetti SMS purché diversi tra loro: per acquistare la stessa tipologia di pacchetto devi invece attendere la scadenza dello stesso. Con SMS Group inviare SMS a più persone in breve tempo è ancora più comodo! Scegli il pacchetto SMS Group più adatto alle tue esigenze:

Tipologia SMS a disposizione Validità * dettaglio nota *: I giorni sono calcolati dalla data di attivazione dell'offerta.
MINI GROUP SMS 40 30 giorni
MEDIUM GROUP SMS 170 30 giorni
LARGE GROUP SMS (solo per Abbonati) 450 60 giorni
EXTRA GROUP SMS (solo per Abbonati) 950 60 giorni
* I giorni sono calcolati dalla data di attivazione dell'offerta.

Per accedere al servizio è sufficiente essere iscritto ad i-box ed effettuare il login.

Attivare SMS Group è semplice! Puoi scegliere una delle seguenti modalità gratuite di attivazione:
direttamente on line nella sezione SMS Group,
inviando un SMS con la seguente SINTASSI: a seconda dell'offerta che si vuole attivare,'PRO MINI' o 'PRO MEDIUM' al 4916 per i Clienti Prepagati oppure 'PRO MINI' o 'PRO MEDIUM' o ‘PRO LARGE’ o 'PRO EXTRA' al 4915 per i Clienti Abbonati,
chiamando il Servizio Assistenza Clienti 119;
chiamando gratuitamente il 4916 (Ricaricabili) o il 4915 (Abbonamenti);
presso un qualsiasi Centro TIM.


Il costo di attivazione del servizio SMS Group è pari a 5 Euro (IVA inclusa) per il Mini Group SMS, 20 Euro (IVA inclusa) per il Medium Group SMS, 50 Euro (IVA inclusa) per il Large Group SMS (solo per Abbonati) e 100 Euro (IVA inclusa) per il pacchetto Extra Group SMS (solo per Abbonati).



Re: Anni di SMS-Web gratis... ADDIO!!
17.05.2006 - 19:35
senti ma tu sei meglio di un centro tim!

ma ti sei dimenticata di dire una cosa che forse e' sottintesa. si tratta di sms che si mandano dal pc giusto?

allora facendo 4 conti... 20 euro per 170 sms significa circa 12 centesimi per sms.
risparmi 3 centesimi per sms, ma hai il vincolo che devi inviarli entro 30 giorni..

se invece ne compro 40 con 5 euro: beh significa12,5 centesimi per sms quindi il risparmio c'è e la comodità pure. Io sto a volte tante ore davanti al pc e al di là del risparmio preferisco usare la tastiera del computer piuttosto che quella del telefonino...

PER I DETRATTORI DI CUI SOPRA: Il nostro problema principale non è la gratuità degli sms, quanto la comodità di scriverli col pc!

giusto evakant??
ok ... mi sa che ci farà un pensierino al mini sms....

bye bye



----------
ask the dust


Re: Anni di SMS-Web gratis... ADDIO!!
17.05.2006 - 22:05
Rettifico quello che ho scritto in precedenza: dal sito libero non è più possibile mandare sms gratuiti per l'uso improprio che qualche cliente ha fatto del servizio.

Nemmeno gli sms a pagamento (con addebito sulla sim) funzionano, (l'ho saputo dai tecnici del 115 che è già da qualche mese che non si possono mandare)

Pare che l'unico modo per mandare gli sms da libero (a pagamento) sia l'attivazione del borsellino che consiste nell'acquistare sms a pacchetti

Peccato mi capitava a volte di usare il servizio e non era male...... :(


Re: Anni di SMS-Web gratis... ADDIO!!
18.05.2006 - 10:33
infatti il mio problema e quello, con la tastiera del pc e tutto molto piu comodo. so che esistono altri siti dove e possibile a pagamento inviare sms usando il pc. chi li conosce, sa che funzionano bene e non sono troppo complicati con singole password x ogni sms può gentilmente farci avere il nome del sito?
non sono molto istruita in materia di telefonia ma visto che il telefono lo uso parechcio e qui ho avuto grandi maestri che a quanto pare non ci sono piu ho imparato a non mollare fino a che non trovo l'info giusta
bye


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati