www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

INCOMPRENSIBILE!! DEBITO DI OLTRE 30 euro ??HELP!!!

Inviato da Dott.ssagray 
Re: INCOMPRENSIBILE!! DEBITO DI OLTRE 30 euro ??HELP!!!
11.05.2006 - 23:07
dedo ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Infatti da 17enne come sei non sei in grado di
> interpretare le parole delle persone.
> Indipendentemente dai 17enni, che come dici tu ce
> ne sono di intelligenti, non ne vale la pena
> mettersi a discutere con te, dato che non ritengo
> tu faccia parte di questa categoria.


Ho scritto più o meno la stessa cosa qualche giorno fa.






E si finisce off topic al solito....
Potremmo, a questo punto, metterci a elencare chi pesa di piu e chi pesa di meno, sottolineando anche però la percentuale di massa muscolare e di massa grassa.
E visto che la discussione è tra ometti, direi pure una gara a chi sputa piu lontano, a chi rutta più forte o chi la spara più puzzolente.
Poi potremmo mettere una parte di forum con password dove pubblicare le foto del c_xx_ e fare la gara su circonferenza e lunghezza.....

Possiamo lasciare fuori ste cose dal forum?


Re: INCOMPRENSIBILE!! DEBITO DI OLTRE 30 euro ??HELP!!!
12.05.2006 - 17:54
Lucenera è normale ogni tanto divagare.........


caro dedo quando un giorno se mai ci sarà i miei genitori,amici e persone che frequento...mi dovessero dire che sono IMMATURO e non INTELLIGENTE allora mi PREOCCUPERò o meglio cercherò di capire come mai mi dicono questo..ma detto da una persona che conosco per 3-4 righe o pensieri,sinceramente ME NE LAVO LE MANI o meglio ci rido sopra e comunque credimi che io anche se non fossi MATURO ho ancora tempo per migliorare ma c'è chi ormai COM'è RIMANE ricordatelo!!!


Proprio in questi giorni ho avuto diverse soddisfazzioni,ho passato con 1 errore l'esame per la patente per il mio quadricilo leggero(macchinino) e l'esaminatore mi fece i coplimenti perchè su 24 alunni ne ha bocciati 6 e sono stato l'unico a passrae con 1 errore quindi non pendo proprio di essere un pirla!!!

Ciao e siccome rimango una persona diplomatica e educata ti auguro visto che spero sia l'ultima volta che discutiamo..


BUON PROSEGUIMENTO E SALUTE per la tua vita...

:)




p:e se pensi solo di essere superiore a me per l'età......ne hai di strada da percorre e ripeto io la mia strada la devo ancora tracciare tu ne hai ancora e me lo auguro per te ma ormai è TRACCIATA!!!


Re: INCOMPRENSIBILE!! DEBITO DI OLTRE 30 euro ??HELP!!!
13.05.2006 - 11:52
Torniamo ai NO COMMENT. Esame della patente o meno, non ce la puoi proprio fare a capire. Spero per te, dato che la tua strada è ancora da tracciare (come dici tu) che un giorno potrai capire cosa vogliono dire le parole. Tanti auguri!


Re: INCOMPRENSIBILE!! DEBITO DI OLTRE 30 euro ??HELP!!!
13.05.2006 - 17:02
aiutami a capire tu?!?!Non sono mica gli "adulti" ad insegnare?!?!...allora dai.........insegnami chissà che mi potrà venire utile e che dentro di te ci sia un piccolo "papà"!!!!


Ciao.




aspetto lezioni di vita sulle "parole" poi basta perchè qst è un sito di telefonia e gli altri potrebbero anche dirci di andare avanti per mail privatamente...:)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati