www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

regalo inatteso : carta Bonus fedeltà 10

Inviato da biggio 
regalo inatteso : carta Bonus fedeltà 10
08.05.2006 - 12:51
Sulla mia vecchia scheda tim che ho dal 1997 (ma che ultimamente non ho usato piu',non la ricarico da circa 1 anno visto che sto usando un'altra scheda tim) oggi ho ricevuto un regalino: provo a chiare il 4916 e la mia chiamata viene dirottata ad un'operatore che mi dice che la Tim mi regala 10 euro bonus di traffico fonia verso TIM + Rete Fissa da spendere entro 15 gg.

Ogni tanto qualche regalo non fa mai male!!!


Re: regalo inatteso : carta Bonus fedeltà 10
08.05.2006 - 14:03
E' un "regalo" che stanno facendo a tutte le sim silenti. Infatti, ti hanno anche proposto di ricaricare il tuo prepagato, in questo modo hai diritto ad un'altra offerta, se non ricarichi entro 30 giorni non hai più diritto al secondo.. chiamiamolo "regalino".


Re: regalo inatteso : carta Bonus fedeltà 10
08.05.2006 - 14:11
qual è il secondo regalino se ricarico???



Re: regalo inatteso : carta Bonus fedeltà 10
08.05.2006 - 19:03
Ma come.. non te lo hanno spiegato? in base al taglio di ricarica che fai ti accreditano eurini di bonus. Il dettaglio non lo ricordo (chiama il 119) e cerca di parlare con un operatore efficiente.

Se non ricordo male, se ricarichi 10 euro ti accreditano 10 euro di bonus per chiamate verso tim, se ricarichi di 30 te ne accreditano 30 sempre verso tim, il tutto (se non ricordo male) per 6 volte nell'arco di 6 mesi :)


Re: regalo inatteso : carta Bonus fedeltà 10
08.05.2006 - 19:37
Anche io sono stato contattato ma quando ho richiamato il 119 x averne conferma mi hanno detto che a loro nn risultava nulla, so pure passato x visionario o x 1 che cercava di scroccare una promozione...
Tra l'altro ero stato contattato su 2 schede.

Sono solo dei buffoni, ovviamente a questo punto per quanto misera la mia ricarica nn la vedranno..


Re: regalo inatteso : carta Bonus fedeltà 10
09.05.2006 - 08:12
avendo un'altra scheda tim poco utilizzato ho fatto il 4916 e anche li' la chiamata è stata deviata al 119 che mi ha attivato la promozione dei 10 euro in 15 gg di bonu per fonia verso tim e fissi e mi ha anche detto che per 6 mesi se ricarico 10 mi regalano 10 euro di credito e se ricarico 30 euro mi regalano 30 euro!!!!


Pero' sulla prima scheda non mi hanno accennato di questa promozione!!!!







Re: regalo inatteso : carta Bonus fedeltà 10
09.05.2006 - 09:03
Si sono dimenticati, o l'operatore non lo sapeva.. ma tranquillo, la promozione è identica per tutte le sim silenti :D


Re: regalo inatteso : carta Bonus fedeltà 10
09.05.2006 - 19:58
Chiamalo regalino, a me sembra che ci stiano facendo la carità


Re: regalo inatteso : carta Bonus fedeltà 10
09.05.2006 - 22:16
Se a te 10 eurozzi fanno schifo.. dalli pure a me! non mi offendo mica se mi fanno/fai la "carità" :D

tutta manna dal cielo! :D

Se non regalano nulla vi lamentate, se vi regalano qualcosa non siete contenti...
W la SIP!! con le sue belle tariffone e... tutti zitti!


Re: regalo inatteso : carta Bonus fedeltà 10
10.05.2006 - 12:07
D'accordissimo con ETIENNE
...non ci si accontenta mai!!!!


Re: regalo inatteso : carta Bonus fedeltà 10
10.05.2006 - 12:16
biggio ha scritto:
-------------------------------------------------------
> avendo un'altra scheda tim poco utilizzato ho
> fatto il 4916 e anche li' la chiamata è stata
> deviata al 119 che mi ha attivato la promozione
> dei 10 euro in 15 gg di bonu per fonia verso tim e
> fissi e mi ha anche detto che per 6 mesi se
> ricarico 10 mi regalano 10 euro di credito e se
> ricarico 30 euro mi regalano 30 euro!!!!
>
>
> Pero' sulla prima scheda non mi hanno accennato di
> questa promozione!!!!
>
>
>
>
>


confermo anche a me e successa la stessa cosa.. io ho trovato la scheda che ho attivato ad agosto del 2005 e utilizzata solo per una settimana ho chiamato il 4916 e mi ha risposto un operatore dicendo che avevano un blocco al sistema e non partiva la voce automatica cosi mi ha proposto la stessa offerta



Re: regalo inatteso : carta Bonus fedeltà 10
11.05.2006 - 17:47
biso ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Chiamalo regalino, a me sembra che ci stiano
> facendo la carità


infatti...le chiamate verso i tim e verso i fissi a tim non gli costano un @#$%&...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati