www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Quando una tariffa a 10 cent?

Inviato da Scamorza 
Quando una tariffa a 10 cent?
06.05.2006 - 00:46
Volevo sapere se qualcuno di voi ha notizie appunto sull'uscita di una tariffa del genere da parte di Tim. Io ora uso ancora la vecchia Rossa ed una Sempre Light.
Grazie in anticipo e ciao a tutti.


Re: Quando una tariffa a 10 cent?
06.05.2006 - 11:36
Ciao, rispondo alla tua domanda: visto l'andazzo che c'è temo che tariffe a 0.10 C/E non le faranno mai più, ciò potrebbe accadere se si comincia seriamente la concorrenza in questo settore, fino ad allora ogni speranza è vana.
Infatti è palese che tutti e quattro i gestori sul tema tariffe si sono messi d'accordo, ti rifilano offerte che spesso "si dimenticano" che il cellulare serve per telefonare.
Naturalmente è un mio parere personale.
Consiglio: tieni le tue vecchie ma gloriose tariffe.


Re: Quando una tariffa a 10 cent?
06.05.2006 - 19:33
Non ci sarà mai una tariffa a 10 centesimi in Tim!

Come non ci sarà mai in vodafone, che propone la strepitosa Vodafone Simply che io trovo personalmente oscena!

Viva Wind e Tre.

Stop


Re: Quando una tariffa a 10 cent?
06.05.2006 - 19:56
relax9,ma devi spendere almeno 25 euro al mese,e comunque è un opzione che dura un anno, non è una tariffa.


Re: Quando una tariffa a 10 cent?
06.05.2006 - 20:55
chissà che non esca con la convention del 26 maggio............


Re: Quando una tariffa a 10 cent?
07.05.2006 - 10:20
Aggiungo la mia: ma se avessi una rete telefonica come la tim che incassa miliardi con le attuali tariffe, che ha il maggior numero di clienti, che ha la maggior copertura in Italia ma a me che cosa interesserebbe abbassare le tariffe e conseguentemente il guadagno quando non mi cambierebbe niente? Anzi acquisirei clienti ma con un minor incasso e maggior problemi dovuti al maggior numero di clienti (maggior pericoli di intasamento di rete e aumento di chiamate al call center) quindi: tengo le tariffe così come sono e continuo ad incassare......


JK
Re: Quando una tariffa a 10 cent?
07.05.2006 - 12:40
peccato che tim stia perdendo colpi in quanto a numeri di clienti e,sopratutti,di redditività........è in una fase molto delicata,ha compiuto molte mosse avventate tornando poi sui suoi passi,dimostrando incoerenza e scarsa affidabilità........ha il fiato di vodafone sul collo,cmq mi aspetto grandi cose dal nuovo canvass visto che sono mesi che hanno lasciato tutti a secco di promozioni...


Re: Quando una tariffa a 10 cent?
07.05.2006 - 22:51
JK ha scritto:
-------------------------------------------------------
> peccato che tim stia perdendo colpi in quanto a
> numeri di clienti e,sopratutti,di
> redditività........è in una fase molto delicata,ha
> compiuto molte mosse avventate tornando poi sui
> suoi passi,dimostrando incoerenza e scarsa
> affidabilità........ha il fiato di vodafone sul
> collo,cmq mi aspetto grandi cose dal nuovo canvass
> visto che sono mesi che hanno lasciato tutti a
> secco di promozioni...

Spero che sia così ne guadagneremo solo noi utenti....



Re: Quando una tariffa a 10 cent?
08.05.2006 - 11:52
L'unica novità in grado di far calare le tariffe è l'integrazione tra mobile e fisso.
Si pagherà poco a patto di non allontanarsi da casa... non è un caso che anche Vodafone si stia muovendo in questa direzione.


----------
No Lock? Sì grazie.


Re: Quando una tariffa a 10 cent?
08.05.2006 - 12:31
....a mio fratello per impedirgli il passaggio a Wind hanno dato , oltre a 50 euro di traffico, una tariffa uguale alla wind 10...ma non so per quanto tempo.
Appena ho notizie piu precise...diffondo.
Saluti a tutti


Re: Quando una tariffa a 10 cent?
08.05.2006 - 18:49
JK ha scritto:
-------------------------------------------------------
> peccato che tim stia perdendo colpi in quanto a
> numeri di clienti e,sopratutti,di
> redditività........è in una fase molto delicata,ha
> compiuto molte mosse avventate tornando poi sui
> suoi passi,dimostrando incoerenza e scarsa
> affidabilità........ha il fiato di vodafone sul
> collo,cmq mi aspetto grandi cose dal nuovo canvass
> visto che sono mesi che hanno lasciato tutti a
> secco di promozioni...


sarà anche in un brutto momento,ma è TIM....non ce la vedo a gambe all'aria.


Re: Quando una tariffa a 10 cent?
17.05.2006 - 21:51
Scusate se ritorno sul discorso.....ma qua mi sembra di capire che alla maggior parte delle persone il cell serva solo a fare foto, vedere la tv,navigare(in maniera pietosa)col wap ecc...
A nessuno o quasi, viste le risposte, sembra che interessi telefonare e magari mandare sms ad un costo ragionevole.
Ben vengano i servizi evoluti, ma il cell serve per telefonare, fondamentalmente.



Re: Quando una tariffa a 10 cent?
17.05.2006 - 21:55
scusa Scamorza... ho fame... quindi rispondo al tuo post...

mi puoi spiegare da queli paroli e di chi hai capito che la gente usa solo il cell per i servizi evoluti???
no, cosí, solo per rendermi partecipe...


Re: Quando una tariffa a 10 cent?
17.05.2006 - 22:51
Hai fame? buon appetito....L'ho detto perchè leggendo i vari post ci si preoccupa principalmente di c........e e quanto uno chiede a quando una tariffa a dieci cent.... due o tre rispondono a tono e gli altri parlano di improbabili congestione della rete, ci si accontenta di tariffe a tempo 6-12 mesi e si ronpe al 119 perchè e stato scalato un sms in più o per altre banalità. ecco


Re: Quando una tariffa a 10 cent?
17.05.2006 - 23:18
Ps: volevo scrivere rompe....


Re: Quando una tariffa a 10 cent?
18.05.2006 - 13:55
A me hanno offerto una settimana fa per restare in Tim:

50 euro di bonus senza scadenza

e tim 10 per 6 mesi...

dico io: ma perchè non la offrono a vita? mah


Re: Quando una tariffa a 10 cent?
20.05.2006 - 10:22
Ciao a tutti,
anche io per aver rifiutato la portabilità richiesta mi hanno dato 150€ di traffico con accredito immediato sotto forma di bonus e la tariffa da 10cts/min (senza scatto alla risposta, a secondi perchè avevo la Flash a secondi) per 1 anno. In alternativa avevo lo scatto alla risposta e 5 cts/min.
Le tariffe sms e da/per l'estero mi sono rimaste invariate.




Re: Quando una tariffa a 10 cent?
22.05.2006 - 16:44
Vedete quanto è bella Wind 10 , con anche gli sms a 10 cents ed ora la copertura è buona
Buon Wind a tutti


Re: Quando una tariffa a 10 cent?
22.05.2006 - 16:45
PS
Con Tim la tariffa a 10 cents rimarrà una chimera !!


Re: Quando una tariffa a 10 cent?
22.05.2006 - 23:44

biker 2 ha scitto:
anche io per aver rifiutato la portabilità richiesta mi hanno dato 150€ di traffico con accredito immediato sotto forma di bonus e la tariffa da 10cts/min (senza scatto alla risposta, a secondi perchè avevo la Flash a secondi) per 1 anno. In alternativa avevo lo scatto alla risposta e 5 cts/min.
__________________

Anch'io ero nella tua situazione, mi hanno offerto 150 euro di ricarica e una tariffa a 10cts/min+scatto di 15 cts e sms a 10 cts verso tutti.
Io ho fatto presente che avendo la flash non avevo lo scatto alla risp. ma l'operatrice mi ha risposto che per un a tariffa a 10 cts lo scatto alla risp. e' sempre previsto.
Allora raccontano quello che vogliono? Domani chiamo il 119 e chiedo "cortesemnete" se mi tolgono lo scattone..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati