www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ibox non funziona

Inviato da biso 
ibox non funziona
05.05.2006 - 12:35
Vi risulta? Io non riesco ad entrare nella posta ibox tramite il telefonino.. Ho provato ad entrare tramite il pc ma niente.. impossibile visualizzare pagina. Tutto questo da almeno una settimana. A voi funziona? C'è anche da dire che tramite wap per entrare nella home di tim devo fare almeno cinque tentativi perché mi dice connessione fallita. A voi come va? Riuscite ad entrare senza problemi? Io ho un telefonino umts ma anche la mia ragazza che ha un gprs non riesce ad entrare tramite wap nella posta ibox. Ho provato a chiamare il 119 ma la prima volta mi hanno attaccato senza darmi nessuna risposta la seconda volta mi hanno detto che non è possibile e che i servizi tim non hanno mai avuto questo tipo di disservizi. Vabbè ogni commento mi sembra superfluo. Ciao e grazie a chi mi risponde


Re: ibox non funziona
05.05.2006 - 18:21
Anche a me da 2 o 3 giorni non va proprio!!!!


----------
skype: comunicarefraamici


Re: ibox non funziona
05.05.2006 - 19:09
A me le e-mail con i box funzionano SOLO tramite outlook. Il sito tim non funziona e dal cellulare via wap la connessione mi va in error.
Che dire. Stamo alla frutta???


Re: ibox non funziona
05.05.2006 - 19:30
il sito TIM al momento è OUT. anche io ho problemi.


Z
Re: ibox non funziona
05.05.2006 - 22:31
anzichè chiamare il 119 provate a chiedere al 133...


Re: ibox non funziona
06.05.2006 - 00:05
ho ustao fino a 3 giorni fà IBOX e come già detto in una risposta in 1 altro topic HO IL VOMITO e ho fatto la Mail di Vodafone che è uguale a Tim ma si apre subito al primo colpo è immediata e non è pesante da caricare!!!sinceramente con Wap tramite Tim tribù avendolo gratis ho provato E FUNZIONE ma con PC NON parliamone....ORMAI è ALLA FRUTTA ma MARCIA MARCIA di brutto...!!!!!!!!io sono un ragazzo che volendo le 3-4 mail al dì comprese qst del forum posso evitare di leggerle ma un IMPRENDITORE con BLACKBARRY o che cmq riceve fatture e lavoro come fà?!?!?Se TIM perde la fascia BUSINESS cade veramente!!!!:) e io godo..scusate ma se lo meritano!!!


Re: ibox non funziona
10.05.2006 - 21:42
C'è poco da fare gli spiritosi tirando in ballo il 133 e i clienti 3! Il sito TIM e il relativo ibox fanno schifo da sempre, da molto prima che 3 venisse al mondo...


Re: ibox non funziona
11.05.2006 - 13:22
Confermo il sito della Tim è stato sempre uno schifo.


Re: ibox non funziona
11.05.2006 - 19:06
confermo a piena firma.
mandare sms gratis???? UN INCUBO!!!!


Z
Re: ibox non funziona
11.05.2006 - 22:45
connex ha scritto:
-------------------------------------------------------
> C'è poco da fare gli spiritosi tirando in ballo il
> 133 e i clienti 3! Il sito TIM e il relativo ibox
> fanno schifo da sempre, da molto prima che 3
> venisse al mondo...


evidentemente non 6 al corrente di alcune cose aldilà dello spirito e del fatto che il servizio sia stato da sempre scadente. Ti consiglio un lungo giro in rete...


Z
Re: ibox non funziona
11.05.2006 - 22:51
Re: ibox non funziona
12.05.2006 - 12:10
Ad oggi 12 maggio ore 12.05, il sito TIM non và, Alice ok!


Re: ibox non funziona
15.05.2006 - 15:21
A me ibox non funziona e su alice è scomparsa l'opzione manda sms.
Qualcuno sa come ricollegare alice al mobile tim avendolo in precedenza scollegato?
Ricordo di averlo scollegato tramite il menù configurazione, ma ora non riesco a tornare indietro...
Grazie anticipatamente


Re: ibox non funziona
15.05.2006 - 22:19
A me non funge più!!! ormai è quasi un mese che non entravo nell'ibox!!! macchè, secondo me hanno tolto proprio l'opzione di invio sms gratis, e non solo a chi ne abusava :°(((


----------
azzumail&co.


Re: ibox non funziona
16.05.2006 - 10:32
concordo.... ABBASSO TIM!


Re: ibox non funziona
16.05.2006 - 11:58
Viste le recenti vicende, a partire dai casini tariffari, passano per le modifiche su ibox e concludendo con l'ultima pazzia della 190 old......... a questo punto mi impegno a non dare più un centesimo a TIM, e lo consiglierò a tutti.
Saluti


Re: ibox non funziona
16.05.2006 - 21:28
bravo lo sostengo anche se criticatoanche io....ma bisognerebbe farlo in massa e vedrai come si RADDRIZZANO!!!


:(


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati