www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

mi chiarite una cosa?

Inviato da etienne 
mi chiarite una cosa?
05.05.2006 - 12:17
Scusate l'ignoranza in materia, vorrei sapere cosa si intende per WAP.

Nello specifico, vorrei sapere se, per navigazione WAP si intende solo ed esclusivamente la navigazione all'interno del portale TIM oppure è da considerarsi anche la navigazione libera?

grazie per eventuali chiarimenti.


Re: mi chiarite una cosa?
05.05.2006 - 15:47
WAP -> Wireless Application Protocoll

Si intende tutta la navigazione internet effettuata dal cellulare.


Re: mi chiarite una cosa?
05.05.2006 - 16:23
Grazie dedo per avermi risposto, ancora una cosa non mi è chiara, per navigazione con il cellulare si intende la sola navigazione con il telefonino o la navigazione attraverso il telefonino?

Cioè, se collego il cellulare al mio pc o se navigo con il solo cellulare è la stessa identica cosa?

grazie, ma devo chiarirmi le idee una volta per tutte, sperando di riuscire definitivamente ad abbandonare la rete fissa per il collegamento internet (tariffe permettendo) :D


Re: mi chiarite una cosa?
05.05.2006 - 22:32
Nella sostanza con Tim si intende traffico wap tutto quello effettuato mediante APN wap.tim.it
In caso contrario si parla di normale connessione web e l'APN da usare è ibox.tim.it
Apn è in pratica il punto di accesso (Access Point Note)


Re: mi chiarite una cosa?
06.05.2006 - 13:51
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati