www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Riattivata la A190 old dopo 51 giorni

Inviato da lupetto73 
Riattivata la A190 old dopo 51 giorni
02.05.2006 - 15:03
Dopo un lunghissimo penare (51 giorni) mi hanno finalmente riattivato l'a190 'old' bloccata il 10 marzo scorso. Ora mi chiedo: come può la TIM continuare a comportarsi in tal modo? Sa perfettamente di essere in torto e nulla (credo) può fare... mi avevano intimidito dicendo che non avrebbero mai + riattivato la linea, che dovevo assumermi le responsabilità per l'uso 'improprio' (non pulitissimo, come mi ha detto l'operatore) dell'utenza, ecc ecc... inveve tutto si è finalmente risolte in MIO FAVORE.
Questo basta anche a far ricredere tutti coloro che hanno criticato, che continuano a criticare e che continueranno a criticare quelli che grazie a tariffe 'vantaggiose ed introvabili' scovano ed usano i bug per accumulare un pò di soldini per chiamare gli amici, e non certo per rimpinguarsi le liquidità di c/c...
a tutti quelli che sono in attesa della riattivazione, dico solo di NON MOLLARE, rompete la balle, inviate fax, chiamate il 119, insomma non state fermi! Inviare il fax è fondamentale perchè al 119 le parole sono come aria fresca. io ci sono passato e lo so.
Usate il servizio di www.faxator.com che vi fa spedire a zero lire fax in tutta Italia via email: più facile ed economico di così non si può... provare per credere...
In bocca al lupo a tutti!
Contattatemi pure per un eventuale aiuto.


Re: Riattivata la A190 old dopo 51 giorni
02.05.2006 - 21:28
Confermo.. dopo aver inviato un centinaio di fax circa mi hanno riattivato le linee, mi auguro che i fax non giungano in forma cartacea altrimenti... poveri alberi! :D


Re: Riattivata la A190 old dopo 51 giorni
03.05.2006 - 12:17

Complimenti per la pazienza: io li avrei mollati da parecchio tempo....

Non ho tutto questo tempo per rincorrere una sim....


Re: Riattivata la A190 old dopo 51 giorni
03.05.2006 - 13:54
Dipende sempre dall'importanza che ha la tua sim per te. Non credere... non è che abbiamo tempo da perdere pure noi.. anche noi abbiamo una vita sociale e impegni quotidiani, semplicemente se una cosa ha una certa importanza, credo sia giusto dedicare il tempo necessario... :)


Re: Riattivata la A190 old dopo 51 giorni
03.05.2006 - 15:20
ripeto: mandare una lettera via fax con il servizio www.faxator.com è una cosa facilissima ed a costo zero. Ogni volta che controlli la posta, puoi inoltrare nuovamente il messaggio originale ed il gioco è fatto. In un giorno puoi mandare anche 1000 fax senza pagare nulla, semplicemente inviando una email. tutto qui...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati