www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

7 su 7 Night&Day PUBBLICITA' TRUFFALDINA?

Inviato da Seguret 
7 su 7 Night&Day PUBBLICITA' TRUFFALDINA?
01.05.2006 - 21:23

7 su 7 Night&Day = Tutti i giorni, dalle 21 alle 7, con Sette su Sette Night&Day aumenta la convenienza e si azzerano i costi! Solo con Sette su Sette Night&Day Parli, Navighi e Videochiami GRATIS
0 centesimi di Euro al minuto (IVA esclusa)
per tutte le chiamate Nazionali ai numeri di rete fissa o mobile (Nota 2)

LEGGIAMO BENE LA PICCOLA NOTA 2 :( :( :(

Nota 2. In promozione! Per ogni chiamata vengono addebitati 14 centesimi di euro (IVA esclusa) alla risposta. Dal 3/7/06 15 centesimi di euro (IVA esclusa). La tariffazione a tempo è gratuita sino al 5° minuto

DUNQUE

Se dalle 21 alle 7, con Sette su Sette Night&Day, telefoni per 10 minuti PAGHI 5 MINUTI+14 centesimi di euro (IVA esclusa) alla risposta!!!!!!!!!!!! La tariffazione a tempo è gratuita sino al 5° minuto

NAVIGHI E PARLI GRATIS??????? SI FINO A QUANDO NON RICEVI LA BOLLETTA O LEGGI LA NOTA 2

TIM = TRUFFA O COMUNQUE POCA CHIAREZZA SCRIVERE IN UNA PICCOLA NOTA UNA COSA COSI' IMPORTANTE!!!!!!





----------
mairie-seguret.fr


Re: 7 su 7 Night&Day PUBBLICITA' TRUFFALDINA?
01.05.2006 - 23:15
7 su 7 Night&Day PUBBLICITA' TRUFFALDINA!

Purtroppo tutte le pubblicità ormai sono dello stesso genere.
A voce promettono mari e monti, se leggiamo bene gli asterischi, le note ecc. la convenienza sparisce del tutto.

Ormai è una gara tra i gestori a chi le spara più grosse.
Non so chi vince, ma so chi perde: i consumatori che non leggono con la massima attenzione note, asterischi ecc.
Mai fidarsi della pubblicità: se va bene è una fregatura!


Re: 7 su 7 Night&Day PUBBLICITA' TRUFFALDINA?
02.05.2006 - 10:38
NIENTE DI NUOVO PER I MIEI OCCHI DA TIM ORMAI...ARRIVEREMO CHE FARANNO LA DAY&DAY...CHIAMI GRATIS PER "TUTTO IL GIORNO" MA POI AVREMO UNO SCATTO DI 50 CENT E MAX 10 MIN...VEDRETE!!!ORMAI SULLA p. i.v.a SI STANNO VERAMENTE ATTACCANDO XM SANGUISUGHE!!!:(


Re: 7 su 7 Night&Day PUBBLICITA' TRUFFALDINA?
02.05.2006 - 12:25
Ormai quando fanno le pubblicità di TIM, cambio canale, non le sopporto più.
Mesi fa ero indeciso tra Tim e Vodafone. Ebbene, le pubblicità non hanno fatto altro, nel mio caso, che far scendere a 0 le possibilità che passi a questo gestore.
Fra un pò sentiremo qualcosa del tipo:
"TIM ti regala 1 euro ogni minuto di conversazione" e sotto, la classica notina "scatto di 10 euro alla fine della chiamata, per un massimo di 2 minuti".

La mia considerazione è questa, guardando l'IMMAGINE dei 4 gestori che traspare dalla pubblicità:
- TIM è solo capace di ingannare sulle tariffe, ed ha lo stesso stile da più di 1 anno;
- TRE è solo capace di quasiregalare videofonini legando clienti a sè e non fregandosene della qualità del servizio;
- WIND è solo capace di proporre offerte contro una copertura migliorabile, ma anche qui lo stile è invariato da più di 1 anno;
- VODAFONE si rinnova ad ogni spot, propone un'immagine seria, dà carica di energia e positività, spazia tra offerte e servizi e pur usando comunque dei termini che si prestano ad interpretazioni errate, le pubblicità non sono mai contraddittorie dal punto di vista logico.

Questo è il mio parere. Saluti a tutti.


Re: 7 su 7 Night&Day PUBBLICITA' TRUFFALDINA?
02.05.2006 - 19:09
concordo al 101%...e in Tim: aggiungo..SONO SOLO CAPACI A PORTARE VIA CLIENTI PER AVER NUMERO!!!

pensate che ho scoperto che con Vodafone è possibile sapere se la m.n.p da VODAFONE ad un'altro operatore è in fase di portabilità e la dat...ma qual'è il gestore che nonostante il cliente se NE VADA ti dedica un numero (42995) per saperlo?!?!? W VODAFONE!!!


Re: 7 su 7 Night&Day PUBBLICITA' TRUFFALDINA?
03.05.2006 - 07:20
scuusate, mi potreste indicare il link della 7 su 7?


Re: 7 su 7 Night&Day PUBBLICITA' TRUFFALDINA?
03.05.2006 - 09:04
Eccoti il link:

http://www.business.tim.it/TimBusiness/ep/homeTB.do?tabId=0

In realtà il link esatto è lungo un kilometro, ma nella pagina che ho indicato trovi il link alla pagina che cerchi.

Quoto appassionato:

> SONO SOLO CAPACI A PORTARE VIA CLIENTI PER AVER NUMERO!!!

Tutto nasce dal fatto che Telecom Italia (unico azionista di Tim) è indebitatissima, praticamente è ridotta alla canna del gas.

Ha succhiato anche il sangue dalla Tim ed ora ogni trovata è buona pur di fare cassa.

Basterebbe che trattasse meglio i clienti... ma le cose semplici evidentemente non le fa nessuno!


Re: 7 su 7 Night&Day PUBBLICITA' TRUFFALDINA?
03.05.2006 - 10:34
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati