www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ma è mai possibile...

Inviato da ilblasco 
Ma è mai possibile...
25.04.2006 - 19:55
Ciao a tutti e a tutte voi di codesto forum, dopo un lungo letargo son tornato a far visita a questo sito. Va be dopo questa piccola premessa volevo farvi presrente un anomalia riscrontata con la Tim, io Son cliente Tim ormai da parecchi anni e devo dire che non ho avuto grossi problemi di segnale e altro. Ora volevo chiedervi un info io ho riscontrato negli ultimi 2 mesi una cosa strana, ho visto che ogni volta che faccio una ricarica il mio credito è sempre in rosso di circa 3-4 euro o quando mi va bene 2 euro. ora dato che non ho nessuna anomalia e sopratutto nessun servizio a pagamento attivo e non vado su internet (ho un nokia 3310) volevo sapere se questa mia anomalia sta succedendo solo a me o ce anche qualcun altro che ha il mio stesso problema.
Ora so che Tim ha l'ormai famoso problema del ritardo di aggiornamento del 4916 (30 min.)che poi è anche facile ad aggiornare il sistema elettronico che gestisce questo servizio in modo da sapere quanto hai speso in tempo reale come fanno già Vodafone e Wind !!
Ciao



Re: Ma è mai possibile...
25.04.2006 - 20:11
A me non è mai successo.


Re: Ma è mai possibile...
25.04.2006 - 20:48
Nemmeno a me, tralasciando l'italiano con cui hai scritto..


Re: Ma è mai possibile...
26.04.2006 - 07:43
dedo nessuno è perfetto!! :-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati