www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Migliore tariffa per far parlare tra di loro due tim????

Inviato da Bibolo 
Migliore tariffa per far parlare tra di loro due tim????
25.04.2006 - 10:04
vi spiego la situazione, ho un'accoppiata di sim da portare a tim, quindi, con il solo costo di mnp, cioè i 10€x2=20€, quale tariffa/opzione posso attivare per far parlare tra loro le due sim al minor costo possibile e immaginabile, in modo da usufruire per bene dei 50 euros della mnp??


Re: Migliore tariffa per far parlare tra di loro due tim????
25.04.2006 - 13:27
Re: Migliore tariffa per far parlare tra di loro due tim????
25.04.2006 - 14:48
Puoi optare per TIM Famiglia http://www.cellularitalia.com/news/tim440famiglia.php anche se non è il massimo...


Re: Migliore tariffa per far parlare tra di loro due tim????
25.04.2006 - 15:38
ma tim famiglia ha il canone e io non voglio pagare canoni, oltre a tim duetto, che cosa c'è?



Re: Migliore tariffa per far parlare tra di loro due tim????
25.04.2006 - 20:51
Non c'è nient'altro. L'unica cosa che puoi fare è il TIM Duetto che è attivabile solo su alcune tariffe, tipo Autoricarica 190. Ma stai attento perchè con Autoricarica 190 se fai chiamate ai numeri di altri gestori ti spennano!
Alternativa c'è Wind, che ha sì i canoni, ma le telefonate sono completamente gratuite (Noi2).
L'unica opzione TIM senza canoni è il TIM Duetto che comunque devi attivare a pagamento..


Re: Migliore tariffa per far parlare tra di loro due tim????
25.04.2006 - 21:02
ah non sapevo che tim duetto si dovesse pagare....brutta notizia, per wind conosco molto bene noi2, la uso tutt'ora come tariffa.


Re: Migliore tariffa per far parlare tra di loro due tim????
26.04.2006 - 00:08
Io ti consiglierei:
TIM Duetto con long TIM

Verso il numero TIM Duetto da te scelto 5,58 cent di euro al minuto (IVA inclusa).
Per tutte le altre chiamate 15,49 cent di euro al minuto (IVA inclusa)



Re: Migliore tariffa per far parlare tra di loro due tim????
26.04.2006 - 09:10
però c'è sempre sto fatto del canone di attivazione che devo appurare per bene, non voglio pagare altri soldi oltre quelli della mnp.


Re: Migliore tariffa per far parlare tra di loro due tim????
26.04.2006 - 17:53
tim famiglia no perchè ha 5 euro di canone che non vuoi...tim duetto è attivabile solo su tariffecapestro...tipo a190,long tim,happy time, che sono tutte a scatti e vanno bene esclusivamente x chiamate sopra i 3 minuti....da retta a me passa a vodafone con easy day e attivi su entrambi i numeri lo you&me verso l'altro numero,questa è una grave mancanza della tim ed è giusto che la gente preferisca altre vie...



Re: Migliore tariffa per far parlare tra di loro due tim????
26.04.2006 - 20:46
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati