www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Proposta per il marketing di TIM

Inviato da evandr 
Proposta per il marketing di TIM
20.04.2006 - 20:04
Data la tendenza telefonodemagogica del gestore "nostrano", se continua di questo passo, fra poco lo slogan sarà:
"TIM ti paga 10 cent per ogni minuto di conversazione" e sotto "5 euro alla fine della chiamata".
P.S. spero che il marketim non mi copi l'idea!!!


Re: Proposta per il marketing di TIM
21.04.2006 - 13:20
Per carità non parliamo del marketink di tim, neanche in modo scherzoso. Sono due giorni che mi stanno chiamando sul mio numero tre portato da tim, io abito ad ascoli, e da due giorni centri tim di macerata e ancona mi stanno tempestando di chiamate per farmi tornare a tim offrendomi una miseria di cinquanta euro al mese per sei mesi. Peccato che ho una auto ricarica di 350 euro questo mese e già per maggio sono a centoventi. Mi continuano a dire che con tre sono vincolato per 18 mesi, che con un telefono tre posso usare solo sim tre, ma che palle, che me frega a me se posso autoricaricarmi di una cifra ogni mese. E continuano ancora, dicono che stanno cercando di far rientrare i clienti migrati a tim. Si aspetta e spera.


JK
Re: Proposta per il marketing di TIM
21.04.2006 - 15:38
Tim è sotto pressione,Vodafone la sta raggiungendo.
Le ultime mosse hanno dimostrato un certo nervosismo e scelte frettolose e poco calcolate,come relax e tribù,con relativi e successivi ripensamenti e forti danni all'immagine.


Re: Proposta per il marketing di TIM
21.04.2006 - 15:47
Troppi clienti hanno lasciato Tim ed allora li inseguono.
Significa che si stanno rendendo conto che hanno toppato.
Le ca@@ate che hanno fatto si sono rivoltate contro di loro.

La vicenda delle SIM bloccate dalla TIM si è dimostrata un boomerang.
Chi si è trovato senza linea, ha acquistato una SIM di un altro gestore.
In molti casi parenti e familiari di costoro hanno fatto MNP (pur non avendo la SIM bloccata) per fuggire da TIM.
Inutile chiudere la stalla quando i buoi sono scappati. Dovevano pensarci prima. Ci avevano messo anni ed anni per perdere la brutta fama di monopolisti, erano riusciti a rendere passabile il 119, ed in pochi giorni hanno perso tutto.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati