www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TIM AZIENDA ITALIANA?!?!?

Inviato da appassionato89 
TIM AZIENDA ITALIANA?!?!?
18.04.2006 - 21:17
Scusate se apro un topic solo per 2 righe e magari anche stupide...ma chi mi conosce visto che ormai partecipo quasi ossessivamente a tutte le discussioni aperte per tutti i gestori saprà che non sono ne pro Wind,pro 3 o pro Vodafone anche se quest'ultima a dire il vero la preferisco...comunque arrivando al dunque volevo dire che già per come si è comportata la Tim precedetendemente verso i clienti e per come li tratta adesso io TIM NON LA SENTO + UN'AZIENDA ITALIANA MA SOLO DI FREGONI....io ho una sim Tim che tengo visto che ho la tribù prima che venisse scandalosamente rimodulata ma purtroppo devo dire che la telefonia in generela è un pò come tutte le cose un "modo" per fare i soldi e tutte le aziende chi+ chi meno lo fà ma penso che Tim sia veramente arrivata all'aceto in tutti i sensi...solo perchè per telefonia Italiana lei essendo stata la prima ad aprire il mondo delle telefonia ne approfitta un pò troppo......e parlo anche di sua sorella ormai un tutt'uno TELECOM ITALIA che anche lei avendo le linee in mano fà la s t r o n z a!!!


Ciao.


Re: TIM AZIENDA ITALIANA?!?!?
19.04.2006 - 14:26
Caro appassionato89, tu come tutti gli altri partecipanti al forum sapete benissimo che io critico o mi congratulo con le varie aziende di telefonia in base alle circostanze e non per simpatia.
Innanzitutto, ti ricordo che ogni operatore di telefonia è una S.p.A., e non una ONLUS; per cui il loro scopo è quello di avere introiti economici in cambio della fornitura di un servizio.
Nessuno fa un qualcosa per nulla!!:-)
Per quanto concerne l' ultima situazione di TIM, ripeto nuovamente il mio parere sulla stessa; che è di "difesa" nei confronti degli utenti, in quanto in fase di creazione dell' offerta incriminata non si sono tenute presenti alcune circostanze davvero fondamentali, quali quelle delle "autoricariche".
Per quanto concerne la situazione, però vi sono delle autorità giudiziarie che accerteranno i fatti e prenderanno i dovuti provvedimenti.
Per le rimodulazioni, ahimè; devo dire che siamo invasi dalle stesse.
Tim e Wind stanno cambiando le carte in tavola da diverso tempo; anche se sino ad oggi almeno per la TIMTribù la variazione è stata fatta solo a coloro che la scelgono da poco e non per chi già la ha attiva.
Spero, che la Tim Tribù, non venga rimodulata ai vecchi sottoscrittori, ma non credo che duri molto tempo questa speranza.
Causa delle rimodulazioni, è un' errata considerazione della conflittualità da parte di chi crea materialmente la tariffa, ed anche di chi accettandola la immette sul mercato.
Per il concetto di italianità, posso affermare che TIM, comunque è l' unica che per maggioranza di azioni può essere considerata tale.




Re: TIM AZIENDA ITALIANA?!?!?
19.04.2006 - 18:24
Allora viva il tuo italianissimo amico che spara parolacce e volgarità in televisione facendo propaganda politica con i soldi delle nostre tasse.
E'ITALIANISSIMO l'operatore che ha attivato in 1 settimana 4 impianti umts vodafone a Lanciano (Ch).
E'ITALIANISSIMO l'operatore che ha aggiornato ad umts 1 SOLO impianto, nato 15 anni fa per il tacs sempre a Lanciano (Ch)
LA DIFFERENZA E'DI CHI LI GESTISCE!!!
TIM=ITALIANI=POLITICA
VODAFONE=INGLESI/OLANDESI=EFFICIENZA

SIAMO ORGOGLIOSI DELLA NOSTRA CULTURA, ARTE, PANORAMA TURISTICO,
MA VERGOGNAMOCI DELLA NOSTRA BUROCRAZIA E POLITICA.



Re: TIM AZIENDA ITALIANA?!?!?
19.04.2006 - 19:43
evander barvo era quello che volevo arrivare!!!!!!!


Re: TIM AZIENDA ITALIANA?!?!?
20.04.2006 - 11:24
Ma Lanciano è diventato il centro del mondo?? AHAHAHAHA
Ma smettila di parlare di una piccola parte dell'Italia dove Vodafone ha lavorato bene.Tim su scala nazionale è superiore a Vodafone e questo non si discute,altro che chiacchiere di efficienza e serietà.Quando girerai l'Italia per lavoro(lo spero per te)vedrai che Tim è indispensabile per poter essere reperibile quasi sempre.Io nel mio paese uso Wind che prende 5 tacche ovunque,ma non per questo Wind è il miglior gestore per quanto riguarda il segnale...


Re: TIM AZIENDA ITALIANA?!?!?
20.04.2006 - 20:16
Non è assolutamente il centro del mondo. Forse solo io faccio discorsi più tecnici, magari gli altri vanno più su promozioni o cose varie.

Lasciami fare un esempio: viaggio in autobus Pescara-Roma e poi treno da Roma a Nizza:
- sicuramente non sono stato con gli occhi appiccicati al cellulare, ma visto che era un cellulare nuovo e ci stavo "giocherellando" un bel pò, ti posso assicurare che non ho mai visto il cellulare senza segnale vodafone GALLERIE COMPRESE (Pescara-Roma e in parte Roma-Nizza poi ho dormito, NATURALMENTE).
- un mio vicino di posto, sull'autobus, ha fatto, con una scheda Tim, una telefonata di 1 ora circa con l'auricolare a una tipa e la linea gli è caduta 7-8 volte.
- chissà perché all'ingresso delle gallerie maggiori c'era sempre un'antenna che mi sembrava stile vodafone...confermato dal fatto che il malcapitato vicino diceva "pronto...mi senti...pronto..." e ricomponeva il numero, mentre a me il segnale era pieno.

Vodafone copre oltre il 97% del territorio già dal 2001, e leggiti i report sulle percentuali di chiamate cadute ed altri parametri tecnici.
Tim meno del 90% fino a 1-2 anni fa, ora si è decisa a salire quasi al 95%
Sulla popolazione si può barare, ma sul territorio no.

Perché non provi a fare il giro d'Italia con vodafone?
P.S.: faccio il programmatore di computer e l'imprenditore, non lavoro per vodafone.
Cordiali Saluti.




Re: TIM AZIENDA ITALIANA?!?!?
21.04.2006 - 20:08
bravo evandr!!!!ti quoto al 100%...

anche sul treno per Viterbo a ogni galleria cerano persone a cui cadeva la linea...e sicuramente erano Tim o Wind...


uno disse <<STA TIM DEL @#$%&!!!!!!>>

Ciao.


Re: TIM AZIENDA ITALIANA?!?!?
22.04.2006 - 00:48
difendiamo l'italianità...
l'ultima volta l' ho sentito dire a ricucci e a fazio.... uno è in galera, l'altro non si sà perchè è fuori.....
sono tutti ladri. OLANDESI PIEMONTESI SICILIANI VALDOSTANI OSTROGOTI CINESI E INGLESI.....



Re: TIM AZIENDA ITALIANA?!?!?
22.04.2006 - 08:54
Difendere l'italianità è una cosa di primaria importanza, ma va fatto con sacrificio e soprattutto con rispetto e sincerità, non tanto per dire o per farsi una figura davanti.
Spero che tim non faccia così come in Italia negli altri paesi dove ha investito, altrimenti andrebbe chiesto un referendum alla Camera per far abolire tim.



Re: TIM AZIENDA ITALIANA?!?!?
22.04.2006 - 14:00
Abolire tim?
Qualcuno prima parlava di libero mercato e di profitti... vabè che c'è la sinistra al governo però mi pare un pò troppo amico mio... ;)


Re: TIM AZIENDA ITALIANA?!?!?
22.04.2006 - 18:27
abolire è troppo e passerebbe per vittima....nisogna RADDRIZZARLA con anche leggi antritrust.....

abolire Tim vuol dire abolire anche i lavoratori e loro che copla ne anno?!?!


Ciao.


Re: TIM AZIENDA ITALIANA?!?!?
22.04.2006 - 23:18
Si, abolire tim con le sue macchie e rifarne un'altro nuovo gestore normalmente operante e non monopolista.



Re: TIM AZIENDA ITALIANA?!?!?
23.04.2006 - 17:23
concordo ma si può fare raddrizzandola....non abolendo RIPERTO PASSA PER VITTIMA!!!!!!!!


Re: TIM AZIENDA ITALIANA?!?!?
23.04.2006 - 23:01
evandr ha scritto:
-------------------------------------------------------

> Vodafone copre oltre il 97% del territorio già dal
> 2001, e leggiti i report sulle percentuali di
> chiamate cadute ed altri parametri tecnici.
> Tim meno del 90% fino a 1-2 anni fa, ora si è
> decisa a salire quasi al 95%
> Sulla popolazione si può barare, ma sul territorio
> no.
> Modificato (1). Ultima: 20/04/06 - 20:17


E dalle con 'ste percentuali di copertura! Possibile che crediate ancora a Babbo Natale? Le coperture sono calcolate su modelli assolutamente empirici: un po' come se io durante una festa ci provassi con due donne diverse che per pura combinazione mi trovano entrambe simpatico, dovrei quindi dedurre che il 100% delle donne mi trova irresistibile? Ma per favore. TUTTI i gestori hanno i loro "punti deboli", Vodafone compresa, che offre segnale a stecca ovunque ci sia "ciccia" (città, località turistiche in primis) ma (p.e. qui in Piemonte) zoppica MOLTO nelle zone rurali. E' inutile discutere, Megan Gale ha "lavato il cervello" ai Vodafoniani, tra poco fonderanno una nuova Chiesa, tipo Scientology, con tanto di "luoghi di culto" (le bts Voda? :-D )




Re: TIM AZIENDA ITALIANA?!?!?
23.04.2006 - 23:26
Io cmq preferirei quelle due donne



Re: TIM AZIENDA ITALIANA?!?!?
24.04.2006 - 19:12
anche io opto per le 2 tipe...e cmq GIURO 6 il primo che mi dice che Vodafone "toppa".....Megane Gale ci avrà anche lavato il cervello ma mi è piaciuto....tra Adriana,DE sica,Canalis....ormai la Tim chiamerà il papà (nulla togliere alla bravure dei tre personaggi citati...non parliamo del tri A.G.G per la Wind!!!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati