www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Attenzione alla campagna weekend 1000 minuti TIM/rete fissa

Inviato da Roberto T. 
Attenzione alla campagna weekend 1000 minuti TIM/rete fissa
17.04.2006 - 14:34
a me l'hanno attivata una settimana fa, chiamandomi dal 119... è gratis, non ti costa nulla... e fino al 20 giugno parli gratis nel weekend con TIM e Telecom, fino a 1000 minuti...

tutto ok tutto ok solo che avevo bonus attivi perchè rientrato in TIM di 300+100+100 tra chiamate e messaggi e per attivare questa mi hanno azzerato quest'altra, ben più conveniente :-(

ora dopo una settimana mi hanno ripristinato la vecchia promozione, però nel frattempo ci ho rimesso tutti i crediti accomulati nonchè il traffico tra sms e chiamate TIM avvenuto nel periodo tra sospensione e riattivazione ( circa 30 euro ) che chissà se riavrò... :-(


Re: Attenzione alla campagna weekend 1000 minuti TIM/rete fissa
17.04.2006 - 19:54
Quando capirò cosa c'è scritto magari ti rispondo..


Re: Attenzione alla campagna weekend 1000 minuti TIM/rete fissa
17.04.2006 - 20:04
non per fare il bstrdo ma non ho capito neacnhe io,praticamente ti hanno regalato una promo per azzerarne un'altra più conveniente?!?!?

Ciao

buona pasquetta!!!


Re: Attenzione alla campagna weekend 1000 minuti TIM/rete fissa
17.04.2006 - 21:07
cerco di scrivere meglio...

essendo rientrato in TIM a Febbraio, mi hanno dato una promozione che per tutto il 2006, basta che ricarico almeno 25 euro al mese, mi danno 300 euro al mese di chiamate verso TIM + 200 euro tra sms/mms verso tutti. Sopratutto quest'ultima cosa è volto comoda.

Tutto qua solo che per attivare questa dei 1000 min hanno azzerato la mia promo, e dunque attenzione quando vi attivano una nuova promo, se ne avete altre attive, il rischio è che una brucia l'altra.


Re: Attenzione alla campagna weekend 1000 minuti TIM/rete fissa
17.04.2006 - 22:33
ah!!ok ora ho capito...bè si è ovvio le compagnie guarda caso se si ha una tariffa agevolata o promo te ne offrono un'altra meno conveniente ma siccome per telefono ti dicono GRATIS.....GRATIS....GRATIS....RIMBORSO uno per non "perdere" l'occasione accetta.io ho una sim con Tim tribù (quella prima ch venisse rimodulata scandalosalmente) e siccome ho WAP gratis fino al 2007,mess chiamate e sms a 1 cent con mms a 10 cent vs tribù mi hanno proposto un piano che ora non ricordo...che sembrava vantaggioso ma durava 4-6 mesi e avrei perso la Tribù "buona" cossichè se io la rivolevo avrei presa la Tribù rimodulata a 5 Euro al mese.....



FURBI!!!!!!!!


Re: Attenzione alla campagna weekend 1000 minuti TIM/rete fissa
18.04.2006 - 11:17
Scusa, come funziona la faccendadel"rientro in TIM"? è ancora valida?


Re: Attenzione alla campagna weekend 1000 minuti TIM/rete fissa
18.04.2006 - 19:05
Re: Attenzione alla campagna weekend 1000 minuti TIM/rete fissa
19.04.2006 - 14:30
a me ha chiamato la tim per attivarmi gratis la promo 1000 minuti weekend per tre mesi verso tim e fissi, non avevo nessuna promozione attiva, li devo solo ringraziare!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati