www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Passaggio da Tim a 3
14.04.2006 - 20:05
Ciao a tutti. Volevo esporvi la mia perplessità. Ho acquistato un videofonino 3 il 17 febbraio e contestualmente ho richiesto la portabilità dal mio numero Tim verso 3.
Il problema è che mi è stata data come "data utile al passaggio" il 10 di aprile e giunti a quella data Tim ha scartato la portabilità. Io ho chiamato il 119 imbufalito e mi hanno detto che può capitare che vengano scartate le richieste di portabilità anche senza motivo. La nuova data dovrebbe essere il 26 maggio. Ma non dovevano volerci solo 5 giorni lavorativi per passare. Chi è che regolamenta le MNP? a chi ci si può rivolgere per chiarimenti in merito, visto che sto sentendo in giro che non sono il primo a cui Tim rifiuta la portabilità verso 3 senza apparenti motivi?
Grazie a tutti e Buona Pasqua!!!


Re: Passaggio da Tim a 3
18.04.2006 - 15:19
la stessa cosa la fa la Vodafone verso TIM.

è tutto uno schifo!!!!!!!


Utente anonimo
Re: Passaggio da Tim a 3
19.04.2006 - 23:35
In teoria il tempo deve essere di max 15 giorni ( credo da garante, ma non ricordo la fonte).
In ogni caso sappi che, oggi:
Da Tim a Tre 50 giorni
Da Vodafone a Tre 90 giorni
Da Wind a Tre 8 giorni

Consigliatissimi quindi passaggi da Wind per attivare tariffe speciali e poi passaggi con altre schede piu avanti. La mia wind ci ha messo 5 giorni. ( non voglio fare pubblicita a wind)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati