www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Dal 10-04 nuova versione "TIM Famiglia"

Inviato da Il ModeRatore 
Z
Re: Dal 10-04 nuova versione "TIM Famiglia"
08.04.2006 - 19:39
Tralasciando le relax, dopo le modifiche alla Tribù, adesso è giunta l'ora della tim famiglia...




Re: Dal 10-04 nuova versione "TIM Famiglia"
08.04.2006 - 23:32
sono fuori di testa, questa è una tariffa completamente diversa, avrebbero dovuto cambiargli nome per questione di decenza ... dove è finita la convenienza? mah


Re: Dal 10-04 nuova versione "TIM Famiglia"
09.04.2006 - 08:30
Tim sta battendo cassa!
Che desolazione di gestore...


Re: Dal 10-04 nuova versione "TIM Famiglia"
09.04.2006 - 13:09
Di male in peggio. Non ci sono davvero parole. Questo alla faccia di quelli che insultavano Wind per le rimodulazioni sulle opzioni, che erano sì peggiorative, ma non con l'indecenza che sta avendo TIM.

Di male in peggio TIM... Alla fine se perderà migliaia di clienti è perchè se lo è cercato: prima blocca le SIM, poi fa queste rimodulazioni.
Concordo in pieno con Chatter, abrebbero dovuto cambiare nome a quesdta tariffa perchè "chiamare i tuoi cari" adesso tanto conveniente non lo è più.

P.S. Consiglio a coloro che sono in dubbio se attivarla o meno di farlo entro stasera; in tal modo si avrà la vecchia e migliore versione di questa tariffa!


Re: Dal 10-04 nuova versione "TIM Famiglia"
09.04.2006 - 13:09
Tiriamo le somme di quello che sta succedendo....
Tim sappiamo benissimo che cosa ha combinato e che cosa sta combinando.
Vodafone non è meglio: tariffe sempre più care e sempre meno convenienti.
Wind rimodula il pomeriggio la tariffa lanciata la mattina...
Tre manca del tutto di promozioni per chi è già cliente. E fa pagare le chiamate al servizio clienti.

Forse è meglio spegnere i cellulari e chiuderli in un cassetto.


Re: Dal 10-04 nuova versione "TIM Famiglia"
09.04.2006 - 13:15
Guarda Vagabondo, concordo in pieno, però ormai il cellulare è diventato un oggetto indispensabile. Ci sono persone che se se lo dimenticano a casa tornano indietro a prenderlo! Non se ne fa più a meno. I gestori continueranno a fare quello che pare a loro e noi continueremo a spendere pur di continuare ad usare il cellulare..

Hanno abbassato le tariffe all'estero. Ormai costa meno chiamare dall'estero che dall'Italia :-D


Re: Dal 10-04 nuova versione "TIM Famiglia"
09.04.2006 - 13:45
Ricordatemi una cosa per cortesia.. la tim tribù è stata rimodulata solo per le nuove attivazioni vero? non vige la "regola" che, attraverso la ricarica il cliente accetta le nuove condizioni ecc ecc ecc...


Re: Dal 10-04 nuova versione "TIM Famiglia"
10.04.2006 - 10:04
ancora sul sito la tariffazione di tim famiglia risulta essere di 1 cent
che dite se faccio subito l'attivazione del profilo famiglia via web , me lo attivano ad un cent????


Re: Dal 10-04 nuova versione "TIM Famiglia"
10.04.2006 - 23:17
etienne, ti confermo che per le vecchie Tribù le condizioni non variano, almeno per ora eye rolling smiley


Re: Dal 10-04 nuova versione "TIM Famiglia"
11.04.2006 - 13:55
Re: Dal 10-04 nuova versione "TIM Famiglia"
11.04.2006 - 22:08
purtroppo dedo ha detto una cosa SACRA ormai 8 pers su 10 tornano a casa a prendere il cellulare se questo è stato dimenticato...io credo che tutto il mondo ormai è così...in un oggetto che ci sta in mano chiamiamo (ormai funzione quasi persa),scattiamo foto,video in 2 minuti ci controlliamo mail e lavoriamo ma io penso che una disintossicazione non faccia male pechè ci è stata impronata dall società che alla fine siamo noi ma che "qualcuno" ci impone...a livello economico,ma io vedo già bambini che a 5-6 anni hanno sto c a z z o di cellulare o che ci dormono a letto per spettare l'sms o per pura follia ma al 40-50anni avranno maldi testa perenni purtroppo si saprà tra 30-40 anni GLI EFFETTI COLLATERALI e noi ormai ci siamo dentro ma la vera procupazzione è il futuro...io SONO FAVOREVOLE AL TELEFONINO ma è STATO UN BEL ESPERIMENTO DI MASSA..... a mio avviso....ed è riuscito bene..ormai chi non ha il cellulare è un d e f i c e n t e ma i veri furbi saranno quelli che adesso non sono intossicati e ne fanno un uso non spropositato e che a 80-90 anni ridranno di chi invece avrà problemi id saluti se mai ce ne saranno x colpa del telefono e io purtroppo con dolore dico ke ngli INTOSSICATI ci sono ANCHE IO.


Re: Dal 10-04 nuova versione "TIM Famiglia"
11.04.2006 - 22:58
Appassionato ti quoto al 100%.

Ho scritto che è meglio spegnere i cellulari e chiuderli in un cassetto. Ovviamente era una provocazione.
Personalmente lo faccio solo quando non voglio essere seccato (normalmente in vacanza, sia pure non a tutte le ore).
Ormai ad andare in giro senza cellulare ci si sente "nudi".
E pensare che tutti sono sopravvissuti per migliaia di anni senza cellulare!
Peraltro ho messo il vivavoce in auto e quando non sono in auto uso l'auricolare.
Questo per non friggermi il cervello!
Gli intossicati, che fanno centinaia di km in auto o peggio con un camion o con un tir tenedo il cellulare attaccato all'orecchio, non capiscono che, oltre a guidare come ubriachi rischiando di andare a sbattere con più facilità, si friggono il cervello.
Peraltro utilizzando il vivavoce non ci si frigge il cervello e si hanno le 2 mani libere per guidare, ma ci si distrae lo stesso.


Re: Dal 10-04 nuova versione "TIM Famiglia"
12.04.2006 - 18:52
Re: Dal 10-04 nuova versione "TIM Famiglia"
12.04.2006 - 19:00
Ah dimenticavo.purtroppo ultimamente mio padre ha fatto un 'incidente considerata la dinamica e definito dalla Polizia MORTALE ma,GRAZIE A NON Sò CHI,forse mio zio (defunto) o ad altro...è VIVO e VEGETO e già a casa tanto vero che è considerato miracolato..l'auto (Renault RX4 4x4) è da rottamare...ma non mi prolungo e arrivo al punto critico:

la polizia la prima domanda che ha fatto a mio padre è:

<<USAVA IL TELEFONO CELLULARE SENZA APPOSITO AURICOLARE?!?!<< e mio padre gli rispose ovviamente di NO tanto vero che il cellulare si perse nei 3 cappottamenti dell'auto dopo esser urtato dal CAMION e poi da un furgoncino sull'altra corsia e io allora riflettemdo ho detto:
se ormai la polizia ha verbale ha il TELEFONINO come prima domanda ancora prima di velocità,dinamica e alcol vuol dire prorio che per colpa del telefonino si hanno un casino di incidenti?!?!?deduco io eh...magari mi sbaglio o no?!?!MAAA......


Re: Dal 10-04 nuova versione "TIM Famiglia"
12.04.2006 - 22:53
Purtroppo non ti sbagli.
Fermati ad un semaforo e conta quante auto passano con il conducente che ha il cellulare all'orecchio. Sono una quantità assurda.
Qui però non è solo del conducente, ma della mancanza di controlli.
Basterebbe che ci fosse qualche multa in più e l'andazzo si ridurrebbe.
Solo che è più redditizio multare chi va a 62 Km su una strada extraurbana a 4 corsie con spartitraffico dove il limite di 50 Km/h viene messo solo per fare cassa.
Secondo me una prima misura sarebbe aumentare la multa per il cellulare portandola allo stesso valore (o anche di più) della multa per eccesso di velocità.
I comuni cambierebbero subito sistema. Risparmierebbero il costo dell'autovelox e con una semplice telecamera piazzata in una posizione strategica potrebbero risollevare le casse del comune e contemporaneamente fare smettere questo andazzo.
Personalmente ho rischiato di essere investito da un furbastro che invece di guardare dove andava, stava componendo un numero di telefono.


Re: Dal 10-04 nuova versione "TIM Famiglia"
13.04.2006 - 19:54
......e hai ragione per quanto riguarda il semaforo e per il modo di dare multe...un autovelox costerà anche 10.000 euro (dico io..poi non sò) ma scommetto che in 15 g li hanno già ammortizzati...ma il sistema dei comuni e della legge putroppo guarda i profitti e non la sicurezza giustamente come dici tu su un extraurbana a 4 corsie dove il pericolo anche a 80-90 con prudenza non esiste è + comodo in tutti i sensi multare a 62 Km/h...ci fanno credere che è per la nostra sicurezza ma come in altre cose la MONETA prevale...purtroppo io penso che piazzare telecamere per una città come Milano e Roma e che sorprenda proprio il conducente alla guida con il telefonino sia un pò impossibile ma io penso che basta sapere che se sorpresi con il cellulare si prendono 250 Euro di multa con un abbassamento di 2 punti sulla patente io CREDO che ci si pensa 2 volte...è ovvio che il deficente o l'imprenditore con il Cayenne magari se ne sbatte della multa ma vedrai che ll'idea di perdere i punti ci si c a g a addosso perchè anche per un iper miliardario rifare la patente dopo magari 25-30 anni è DURA..credimi basti vedere i quiz...


Ciao.


Re: Dal 10-04 nuova versione "TIM Famiglia"
13.04.2006 - 22:26
Chiaramente ai sindaci che fanno piazzare gli autovelox in maniera vigliacca la sicurezza dei cittadini non importa proprio.....
Molti sindaci affittano autovelox da ditte specializzate che fanno tutto: piazzano l'autovelox, scattano le foto, cercano i dati dell'intestatario del veicolo, stampano e spediscono le multe.
Quasi mai ci sono vigili presenti quando vengono scattate le foto (in moltissimi casi il comune non ha neppure i vigili urbani). Tutto ciò è completamente illegale, le multe sono carta straccia, ma chi le riceve non lo sa e paga.
Ma se invece l'automobilista, non trovando il nome (o il numero di matricola) del vigile che gli ha fatto la multa, indaga un pochino (basta che telefoni al comune da cui arriva la multa, chieda di parlare con i vigili urbani e si senta dire che non ci sono vigli urbani in quel comune) denuncia il tutto alla magistratura, allora il sindaco ha bisogno di un buon avvocato per limitare la condanna che puntualmente si becca.
Di fronte a queste situazioni ogni commento diventa superfluo: non si garantisce la sicurezza, ma la libertà di tenere il telefonino con una mano, con l'altra mano utilizzare l'indice ed il medio per tenere la sigaretta e con le uniche 3 dita libere tenere il volante!
Ho visto persone che guidavano così!

Ciao e Buona Pasqua


Re: Dal 10-04 nuova versione "TIM Famiglia"
14.04.2006 - 19:36
.....io ho visto guidare anche con le gioncchia e i piedi....la cosa spiacevole che se fosse solo loro il probl non mi spiacerebbe ma il probl èke sono un pericolo per gli latri....



Ciao

e........e........ buona Pasqua di nuovo ma con poche uova pechè hanno prezzi folli...vanno dalle 4 alle 25 Euro!!!!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati