www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Perché la Tim ha smarrito le anagrafiche??

Inviato da Vagabondo 
Perché la Tim ha smarrito le anagrafiche??
24.03.2006 - 17:21
Forse la frottola dell'anagrafica smarrita con conseguente richiesta di fax con fotocopia dei documenti ha una logica: la Tim vuole identificare chi è l'utilizzatore della SIM.
Potrebbe infatti voler chiedere i danni ai clienti.
Sa chi citare senza correre il rischio di sentirsi dire che la persona è morta, non ha più la scheda ecc.
Non vorrei che mandare il fax, invece di una bella raccomandata magari scritta da un avvocato "cattivo", si dimostrasse una mossa controproducente per chi si è è già visto bloccare la scheda.
Insomma cornuti e mazziati!
Penso tuttavia che la Tim, prima di muoversi in questa direzione, vedrà da che parte gira il fumo.


Re: Perché la Tim ha smarrito le anagrafiche??
24.03.2006 - 19:25
Vagabondo ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Forse la frottola dell'anagrafica smarrita con
> conseguente richiesta di fax con fotocopia dei
> documenti ha una logica: la Tim vuole identificare
> chi è l'utilizzatore della SIM.
> Potrebbe infatti voler chiedere i danni ai
> clienti.
> Sa chi citare senza correre il rischio di sentirsi
> dire che la persona è morta, non ha più la scheda
> ecc.
> Non vorrei che mandare il fax, invece di una bella
> raccomandata magari scritta da un avvocato
> "cattivo", si dimostrasse una mossa
> controproducente per chi si è è già visto bloccare
> la scheda.
> Insomma cornuti e mazziati!
> Penso tuttavia che la Tim, prima di muoversi in
> questa direzione, vedrà da che parte gira il fumo.

Ma fammi il piacere !!!!

Questo è il tipico ragionamento fatto da chi ha la coda di paglia, che sa di avere fatto il furbo e che teme le conseguenze.....

Vorrei vedere colui che si vede bloccata la scheda "così tanto per bloccarla o per verificare l'anagrafica" senza aver approfittato della situazione se trova controproducente rivolgersi ad un legale per ottenere ciò che gli spetta....


La tim non finirà in ginocchio, verrà solo dimostrato per l'ennesima volta che siamo un popolo di furbi o pseudo tali.....







Re: Perché la Tim ha smarrito le anagrafiche??
24.03.2006 - 20:13
La realta è un altra...

qualche mariuolo ha attivato le tuttorelax clonando le carte di credito traendone il massimo profitto vendendo il telefono sparando i messaggi usando gli 899 etc etc etc.

Anche se è scandaloso quanto fatto da tim comunque lo ritengo "giusto"...Dopo aver ricevuto la documentazione dovrebbero riattivarti la sim ... ma fanno i porci comodi loro






Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati