www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

regalo da tim

Inviato da iome 
regalo da tim
24.03.2006 - 15:13
Ciao stamattina ho acceso dopo un po che non lo facevo il numero di cell della nonna che usa pochissimo e mi arrivato un sms che mi invitava a chiamare il 4916. Da li mi ha risp un operatore dicendomi che ero promozionato. Mi ha dato subito 10 euro di omaggio, mi ha permesso di cambiare tariffa gratuitamente e mi ha detto che ogni ricarica che farò da qui a giugno 2008 avrò dei bonus 10 euro per ricariche fino a 20 euro e 30 euro per ricariche superiori.
L'ho ringraziata molto e basta.è la prima volta che tim mi fa regali.
Invece di farmene sul numero mio principale che è usato ininterrotamente da 5 anni me la fanno su una scheda attivata a novembre e mai usata! che assurdità!
Comunque grazie tim per il regalo.
Ciao a tutti


Re: regalo da tim
24.03.2006 - 15:56
posso chiederti che tariffa avevi?


Re: regalo da tim
24.03.2006 - 19:38
Me la fecero anche a me dicendo che avevo una tariffa obsoleta e costosa, la 190old.
Mi sono beccato i 10 euro ringraziandoli vivamente, ma altrettanto molto gentilmente ho rifiutato il cambio profilo gratuito.
:-)



Re: regalo da tim
24.03.2006 - 20:07
è normale che te li facciano su sim che utilizzi poco? Come hai detto tu la tua scheda è utilizzata ininterrottamnente da 5 anni anche se non ti hanno mai fatto regali. Allora perchè farteli se la usi lo stesso?? :)


Re: regalo da tim
25.03.2006 - 02:04
sterovi ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Me la fecero anche a me dicendo che avevo una
> tariffa obsoleta e costosa, la 190old.
> Mi sono beccato i 10 euro ringraziandoli
> vivamente, ma altrettanto molto gentilmente ho
> rifiutato il cambio profilo gratuito.
>
>


contano molto sull'ignoranza dell'utente! a me lo hanno chiesto con una arancione ok che non è niente di che come tariffa ma comunque ci sono "affezionata"!
p.s. niente dieci euro pero', mannaggia!


Re: regalo da tim
25.03.2006 - 09:33
avevo zero scatti ho chiesto io di cambiare tariffa perchè è uno schifo di tariffa! conosco bene la mia tariffa. In questo caso prima di dare dell'ignorante alla gente sarebbe meglio pensarci su...
Ciao


Re: regalo da tim
25.03.2006 - 12:44
iome ha scritto:
-------------------------------------------------------
> avevo zero scatti ho chiesto io di cambiare
> tariffa perchè è uno schifo di tariffa! conosco
> bene la mia tariffa. In questo caso prima di dare
> dell'ignorante alla gente sarebbe meglio pensarci
> su...
> Ciao


scusa, evidentemente non sono stata molto chiara.....mica parlavo di te! mi riferivo alle telefonate fatte per esempio a gente come mia madre o mia nonna....loro per esempio sono le tipiche "ignoranti" di telefonia che si farebbero cambiare le old in un istante....ciao!


Re: regalo da tim
25.03.2006 - 14:22
Dunque, ho aperto il mio cassetto, ho preso la mia sim impolerata con tariffa tim tribù, ho chiamato il 4916 e mi hanno regalato 10 euro da spendere in 15 gg verso tim e la solita storia delle ricariche. Premetto, è una tim tribù old, ma non mi hanno consigliato di cambiare tariffa. Domanda, con una ricarica la mia tim tribù si modifica?


Re: regalo da tim
25.03.2006 - 14:27
In più fingo di cadere dalle nuvole e chiedo: <ma come mai questo regalo?> e la tipa gentilissima mi dice < tim premia la sua fedeltà!!>
La mia fedeltà? hahahahahahha 6 mesi di sim e premiano la mia fedelta? e con il mio vecchio 338 che ho da 10 anni che fanno? mi fanno un monumento? hahahahahahah


Re: regalo da tim
25.03.2006 - 20:05
Niente... Non ci siamo capiti. Ciao



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati