www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tim: nota ufficiale sospensione Linea Prepagata

Inviato da Il ModeRatore 
Re: Tim: nota ufficiale sospensione Linea Prepagata
20.03.2006 - 19:31
si ma quanto alle a190?


Re: Tim: nota ufficiale sospensione Linea Prepagata
20.03.2006 - 19:39
cosa c'entra la a190?

ovvio che prendere la SIM, inserirla in un particolare cellulare (magari Nokia..) e collegato ad un PC con un particolare software per inviare migliaia di SMS (flash) é alterazione dell'uso proprio della SIM Card!




Re: Tim: nota ufficiale sospensione Linea Prepagata
20.03.2006 - 19:43
da quello che ho capito io...
parlano di cessazione per le linee che inviano sms in maniera ossessivo - maniacale - truffaldina (e in questo specifico caso di chi lo fa approfittando della tutto relax); quindi le a190 old che ricevono sms,entro i limiti della decenza, da ALTRE linee non dovrebbero avere problemi... tutto sarà vedere cosa succedrà con le prossime promo estive e simil...
certo chi vorrà autoricaricrsi dovrà mettere la promo su un altro numero e "diluire" l'attività senza mandare tutti i 1000 (ad esempio) messaggi in promo in un girono...
e forse accontentarsi di un centinaio di euro di bonus a promo e non fare gli sboroni per arrivare a cifre a 3 zeri!!!



Re: Tim: nota ufficiale sospensione Linea Prepagata
20.03.2006 - 19:46
ma che state a di...

mandare tutti gli sms di una promo non viola il contratto della a190 old...

Mandare gli sms con un software collegato al telefono significa mandarli col telefono...

Si appellano a "@#$%&"... cercate di non berle....




Re: Tim: nota ufficiale sospensione Linea Prepagata
20.03.2006 - 19:49
"Il Cliente è tenuto ad utilizzare il servizio esclusivamente per uso personale ed unicamente mediante apparato radiomobile, ossia mediante un telefono cellulare mobile, portatile o veicolare, da utilizzare esclusivamente in mobilità."

BENE , IO HO IL TELEFONO COLLEGATO AL PC E SONO IN MOVIMENTO TUTTO IL GIORNO....

sONO IN REGOLA.....


Mai lette motivazioni cosi stupide



Re: Tim: nota ufficiale sospensione Linea Prepagata
20.03.2006 - 19:50
quali "@#$%&"!

é sempre stato scritto sul retro delle TIM Card che utilizzarle in apparecchi che ne alterano il normale uso é un illecito!


Re: Tim: nota ufficiale sospensione Linea Prepagata
20.03.2006 - 19:55
ma che dici... guarda che in un cell umts con tutto relax... sim card 128 tim puoi inviare sms a pacchi senza alterarne l'uso...

Il problema di fondo che tanta... troppa gente è ignorante.....

Aspetto solo la convocazione del corecom per farmi delle risate... Gli consiglio di portarsi oltre all'avvocato (visto che leggono il forum) anche un tecnico di rete con le contropalle....


Re: Tim: nota ufficiale sospensione Linea Prepagata
20.03.2006 - 19:57
Ti hanno disattivato la SIM perché inviavi 20000 messaggi in tempi umanamente impossibili con un normale cellulare?

Inviarsi con le promozioni natalizie o estive manualmente i 1000 sms é ben altra cosa!


Re: Tim: nota ufficiale sospensione Linea Prepagata
20.03.2006 - 20:02
nessuna disattivazione... è stata sospesa (invio di 1000 sms gg).

Guarda che con l'umts spari in maniera regolare sms ogni 2 secondi con telefono radiomobile.... nelle tue mani...

Si attaccano a @#$%&...perche chi giudica (noi utenti e i giudici) sono ignorantissimi in materia...

La stupidita del gestore è stata non dare dall'inizio nessuna limitazione, il contratto non prevedeva nessuna clausola....

Ora si arrampicano sugli specchi... in modo da limitare i danni....

Non mi sarei mai aspettato tanta stupidità in un gestore cosi affermato....

Hanno fatto un contratto che ha permesso alla gente di diventare Re Mida....

Sono stati molto molto idioti



Re: Tim: nota ufficiale sospensione Linea Prepagata
20.03.2006 - 20:07
ma inviarsi 1000 messaggi nell'arco dei 30 giorni di una promo natalizia é anche possibile... grande sbattimento ma 33 messaggi al giorno sono cosa normale..

Inviarne 1000 al giorno, per 2 secondi l'uno, significa 30 minuti...

ma cancellarli dalla memoria, poi no?

cmq, andare a lavorare, no?

ma a te l'hanno disattivata?



Re: Tim: nota ufficiale sospensione Linea Prepagata
20.03.2006 - 20:16
puoi anche inviartene 1000 negli ultimi minuti.... rimanendo nella normalità... non vai fuori contratto....

Come non vai fuori contratto con la tutto relax...

A me l'hanno sospesa e mai piu riattivata per ripicca (dopo un fax pesantissimo sull'ignoranza tecnico informatica che possiedono.... sull'ignoranza del customer care , sulle tecniche del customercare per farsi pagare le telefonate.... e di altre problematiche che penso di passare ad un legale vista la pesantezza del loro comportamento...).

A me non interessa la tutto relax in se stesso... le sim le sto passando ad un gestore molto piu serio, anche se costoso....

Mi devono dare l'opportunità di farlo perche legalmente ho ragione....

Le loro controanalisi sono buffonate che uno come me (e l'altra persona che porterò con me nel dibattito) dimostrerò inattendibili....








Re: Tim: nota ufficiale sospensione Linea Prepagata
20.03.2006 - 20:59
Sempre che si presentino al tentativo di conciliazione del Corecom!

Storicamente non lo fanno... Anche se, oggi, l'impiegato del Corecom mi ha detto che con le ultime istanze Tim sorprendentemente il legale l'ha mandato.
Vedremo. Anch'io per conoscenze... ehm... dirette posso controbattere ogni minc****a di un legale, ma non mi sento cosi' ottimista.

(combattero' comunque fino in fondo per riavere il mio numero! Questo e' sicuro)



Re: Tim: nota ufficiale sospensione Linea Prepagata
20.03.2006 - 21:19
ky82 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> quali "@#$%&"!
>
> é sempre stato scritto sul retro delle TIM Card
> che utilizzarle in apparecchi che ne alterano il
> normale uso é un illecito!


Ma scherzi?Io come penso tutti in questo forum si mandavano con un CELLULARE,pensi che un cellulare ne alteri l'uso?

Con cosa devo utilizzarla la sim,con una caffettiera?Proprio non riesco a capirvi..... :P


Re: Tim: nota ufficiale sospensione Linea Prepagata
20.03.2006 - 21:58
e ora mi sa che ci si comincia a divertire.....

posto per vero ciò che tim dice (e mi pare strano che si esponga in tal modo se non ha le "basi" per poterlo fare....) o si hanno i mezzi per uno "scontro frontale" oppure la vedo veramente impossibile....

... beh... vedremo...


Re: Tim: nota ufficiale sospensione Linea Prepagata
20.03.2006 - 22:09
Scommetti tutto quello che vuoi,che se io mandavo 10mila sms al giorno pagandoli,la scheda non me la bloccavano?


Re: Tim: nota ufficiale sospensione Linea Prepagata
21.03.2006 - 12:52
10 mila con un apparecchio che non è un cellulare....

so proprio ridicoli...

Invece di decapitare l'idiota (anzi gli idioti) che hanno partorito confermato e riconfermato l'opzione se la prendono con la gente


Re: Tim: nota ufficiale sospensione Linea Prepagata
21.03.2006 - 13:10
quoto ience, io avei cancellato tutto il reparto marketing


Re: Tim: nota ufficiale sospensione Linea Prepagata
21.03.2006 - 15:06
quoto ience

Il bello è che in passato bloccavano per frode anche chi si autoricaricava con la A300 su presupposti INCONSISTENTI, il lupo perde il pelo...




Re: Tim: nota ufficiale sospensione Linea Prepagata
21.03.2006 - 19:09
oddio..
da nn credere proprio!!!
ience facci sapere gli sviluppi.. sono dei veri poveracci!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati