|
|||||||
Ma Tim può fare un abuso del genere ??
Si può permettere di blocare migliaia di schede senza dare ne preavviso , ne risposte ?? Ma non c'è un Garante ?? O TIM fa quello che cavolo vuole ?? Mi sembra fantascienza !!
Abuso della TIM o abuso di chi si mandava mille milioni di miliardi di SMS?
Sono uno rispettato professionista romano che oltre che dividermi fra la multinazionale in cui lavoro e lo studio commerciale in cui collaboro, mi occupo di PR e organizzazione di eventi in alcuni locali.
A novembre ho attivato TIM TUTTO RELAX (non ero mai stato cliente TIM prima di allora, ma fedelissimo cliente VODAFONE con tanto di membership pluriennale al TOP CLU con l'opzione ricaricabile (a causa di un problemi con il centro TIM erano decorsi i tempi per l'abbonamento tutto RELAX con SMS illimitati) e ho progressivamente veicolato tutto il traffico e i contatti sulla nuova scheda TIM nonostante gli innumerevoli problemi che mi stava dando il NOKIA N70 avuto con il contratto. Senza nessun preaviso ho subito il distacco della SIM già da 72 ore ho mandato innumereli fax, telefonato svariate volte al 119 (non sanno nulla) e contattato inutilmente il centro TIM nel quale ho sottoscritto l'abbonamento. La TIM tace e non vuole saperne di contattarmi per mettermi al corrente di quanto accaduto. Ho sentito il mio consulente legale il quale mi ha suggerito di aspettare fino a quando non ci sarà una comunicazione da parte di TIM (immagino la lettera di rescissione del contratto). Pongo alla vostra attenzione la personale vicenda per sottolineare il disagio lo sconforto e i danni che sto subendo per non meglio precisate ragioni...farmi inviare autocertificazione e copia dei docuementi per quale ragione??? Ovviamente non posso ne fare ne tantomento ricevere telefonate e tutti i contatti recentemente acqusiti (sia nella professione che nelle attività parallele di PR) sono impossibilitati a contattarmi. Per chi lavora sui contatti, spesso solo telefonici, i danno subito è incalcolabile. Ovviamente sono intenzionato ad andare fino in fondo a questa ragione, e a far valere i miei diritti.
sono daccordo con te io sono nelle tue stesse condizioni da circa 8 giorni e dopo innumerevoli telefonate ecc.ecc. niente tutto tace, andassero a fare in c..., speriamo solo che persone come te me ed altri si rivolgano ad un legale, per fare valere i propri diritti di consumatore. E non di truffati come siamo in questo momento
Leggendo i post (grazie al cielo non ho una Tim relax) si ha l'impressione che tutto quello che succede sia una storia di ordinaria follia.
Non risulta l'intervento di nessuna autorità competente (a cominciare dall'AGCOM), nè un intervento "forte" da parte delle associazioni dei consumatori. Ormai sono mesi che va avanti questa storia: qualche iniziativa la si poteva assumere. Ed invece niente...
ola vendicatores!
Non mi sono mai divertito cosà tanto a leggere la tua risposta! Per curiositá cosa usi per scrivere in questo forum, un cellulare senza T9?? jejejejeje Posso ripetere peró una cosa giá detta in altri Topic? Se lavorate, anzi la vostra attivitá dipende da un cellulare.. e credete in fondo di dipendere cosà tanto dai questi "contatti", non é forse meglio farvi un abbonamento?
Caro utente del forum,
vendicatores non saprà scrivere senza il T9 , ma tu di certo non sai leggere o non leggi con attenzione quanto ho riportato. Io volevo l'abbonamento ma a causa dell'incapacità del centro tim sono decorsi i tempi per fare TUTTO RELAX ABBONAMENTO con SMS e ho dovuto fare la ricaricabile. Se poi non sai cosa vuol dire occuparsi di Pubblic relations...evita semplicemente di parlarne..risparmi fatica
rubens ha scritto:
------------------------------------------------------- > Sono uno rispettato professionista romano che > oltre che dividermi fra la multinazionale in cui > lavoro e lo studio commerciale in cui collaboro, > mi occupo di PR e organizzazione di eventi in > alcuni locali. > > A novembre ho attivato TIM TUTTO RELAX (non ero > mai stato cliente TIM prima di allora, ma > fedelissimo cliente VODAFONE con tanto di > membership pluriennale al TOP CLU con l'opzione > ricaricabile (a causa di un problemi con il centro > TIM erano decorsi i tempi per l'abbonamento tutto > RELAX con SMS illimitati) e ho progressivamente > veicolato tutto il traffico e i contatti sulla > nuova scheda TIM nonostante gli innumerevoli > problemi che mi stava dando il NOKIA N70 avuto con > il contratto. > > Senza nessun preaviso ho subito il distacco della > SIM già da 72 ore ho mandato innumereli fax, > telefonato svariate volte al 119 (non sanno nulla) > e contattato inutilmente il centro TIM nel quale > ho sottoscritto l'abbonamento. La TIM tace e non > vuole saperne di contattarmi per mettermi al > corrente di quanto accaduto. > > Ho sentito il mio consulente legale il quale mi ha > suggerito di aspettare fino a quando non ci sarà > una comunicazione da parte di TIM (immagino la > lettera di rescissione del contratto). > > Pongo alla vostra attenzione la personale vicenda > per sottolineare il disagio lo sconforto e i danni > che sto subendo per non meglio precisate > ragioni...farmi inviare autocertificazione e copia > dei docuementi per quale ragione??? > > Ovviamente non posso ne fare ne tantomento > ricevere telefonate e tutti i contatti > recentemente acqusiti (sia nella professione che > nelle attività parallele di PR) sono > impossibilitati a contattarmi. > > Per chi lavora sui contatti, spesso solo > telefonici, i danno subito è incalcolabile. > > Ovviamente sono intenzionato ad andare fino in > fondo a questa ragione, e a far valere i miei > diritti. > > > > visto che sei romano, MENAJEEEE!!!
A cui scrivere email o fax
Guarda caso le ho trovate da una segnalazione di un sito tim.. ACU Daniele Taula Via Cabella, 6/a canc. - 16122 Genova TEL e FAX 010/8397759 email: aculiguria@fastwebnet.it ADICONSUM Antonio Bosco Via Lancisi, 25 - 00161, Roma TEL: 06/44170250 - FAX: 06/44170230 email: adiconsum@adiconsum.it Silvia Paolini Giampiero Ferrante Via Baldo degli Ubaldi, 378 - 00167 Roma 06/39674548 – 06/635846 – Fax 06/39380448 e-mail: telefonia@adiconsumlazio.org Lino Baronchelli Viale Fulvio Testi, 42 - 20099 Sesto San Giovanni (MI) Tel. 02/24426292/290 – Fax. 02-24426293 e-mail: adiconsum_lombardia@cisl.it ADOC Simona Costamagna Via Cavour, 108 - 00184 Roma TEL: 06/4820220 - FAX: 06/48916441 email: simonacostamagna@yahoo.it ADUSBEF Lucio Golino Via Farini, 62 - 00185 Roma TEL: 06/4818632-33 - FAX: 06/4818632-33 email: golino@tiscali.it ALTROCONSUMO Fiorenza Mozzini Via Valassina, 22 - 20159 Milano TEL: 02/668901 - FAX: 02/66890288 email: associati@altroconsumo.it ASSOUTENTI Laura Pal Laura Cinotti Vicolo Orbitelli, 10 - 00186 Roma TEL: 06/6833617 - FAX:06/6867434 email: segreteria@assoutenti.it CITTADINANZATTIVA Isabella Mori Vittoria Terenzi Via Flaminia, 53 - 00196 Roma TEL: 06/36718555 - FAX: 06/36718333 email: pit.servizi@cittadinanzattiva.it FEDERCONSUMATORI Vanna Pizzi Via del Macao, 9 – 00185 Roma TEL: 06/47823341 – FAX 06/47882093 email: federconsumatori@federconsumatori.it Ivo De Stefano Via Stazione Marittima Varco Angioino, 65 - 80133 Napoli Tel. 081/4202363 – Fax 081/5510271 e-mail: ilpresidente@federconsumatoricampania.it Giuliano Salvioni Via Zecca Vecchia, 3 - 20123 Milano Tel. 02/8692695 – Fax 02/86911958 e-mail: salvioni@federconsumatori-milano.191.it LEGA CONSUMATORI Laura Praderi Via delle Orchidee 4/a - 20147, Milano TEL: 02/48303659 - FAX: 02/48302611 email: ufficiostampa@legaconsumatori.it Abramo Zecca Via Fontana, 56 – 73045 Leverano (LE) TEL. e FAX: 0832/910743 e-mail: legaconsumatori@libero.it Franco Baldaccini Corso Gramsci, 77 – 51100 Pistoia TEL. 0573/24654 – FAX 0573/24022 e-mail: pistoia@acliservice.acli.it pistoia@legaconsumatoritoscana.it MOVIMENTO CONSUMATORI Laila Perciballi Via Tommaso Campanella, 41 - 00195 Roma TEL: 06/39735013 - FAX: 06/39738251 email: roma@movimentoconsumatori.it Marina Goles Via Giardini, 476/Sc.N - 41100 Modena Tel. e Fax 059/343756 e-mail: modena@movimentoconsumatori.it Mariella Inchingolo Via Pascoli, 5 - 70031 Andria Tel. e Fax 0883/591030 e-mail: andria@movimentoconsumatori.it MOVIMENTO DIFESA DEL CITTADINO Alessandro Patrizi Via Piemonte 39/a - 00187 Roma TEL: 06/45471055 - FAX: 06/4820227 CELL: 329-6860517 email: conciliazioni@mdc.it UNIONE NAZIONALE CONSUMATORI Paola Pagliari Via Duilio, 13 - 00192 Roma TEL: 06/3269531 - FAX: 06/3234616 email: info@consumatori.it ARCO Annunziata La Torre Corso Vittorio Emanuele II, 163 TEL: 085/28212 – FAX 085/2309802 e-mail: a.latorre@arcoconsumatori.com CTCU Paola Francesconi Via Dodiciville, 2 – 39100 Bolzano TEL. 0471/975597 – 0471/976823 – FAX 0471/979914 e-mail: francesconi@centroconsumatori.it CONFCONSUMATORI Giorgio Colombo Via De Amicis, 17 – 20123 Milano TEL. 02/83241893 – FAX 02/58104162 e-mail: lombardia@confconsumatori.it - milano@confconsumatori.it SCRIVETEGLI (basta una mail) e diffondete questo elenco Grazie
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |