www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ennesimo blocco mnp. e mo basta

Inviato da biso 
Ennesimo blocco mnp. e mo basta
14.03.2006 - 19:42
Mi hanno bloccato una portabilità da tim a tre. Sei giorni fa mi chiama la tim per convincermi a rimanere con loro offrendomi 50 euro al mese per sei mesi con una tariffa sempre per sei mesi a dieci centesimi verso tutti. Li Ho tanto ma tanto ringraziati per l'offerta ma Ho rifiutato. La portabilità era prevista per domani e oggi sorpresa. La tre mi scrive che tim ha bloccato la portabilità perché sul numero seriale della sim tim a posto di una s avevano messo una t. Questa operazione naturalmente l'ha fatta la tim. Sono loro che hanno sbagliato a scrivere male nella pratica mnp il seriale della sim. Sempre che tutto ciò sia vero. Cosa che dubito molto. Sono quattro mesi che mi rinviano la mnp e adesso me la bloccano. Allora chiedo a voi cosa posso fare concretamente per rivalermi su questa cosa che Io chiamo abuso. Ho sentito parlare dei giudici di pace voi che ne dite? Accetto qualsiasi consiglio. Ho le palle piene della tim.


Re: Ennesimo blocco mnp. e mo basta
14.03.2006 - 19:57
Se posso permettermi di darti un consiglio (e io di portabilità ne ho fatte centinaia) fai finta dinulla e ripeti la portabilità.

Non risolvi nulla rivolgendoti al Giudice di pace, la tua parola contro la loro. Porta pazienza e ripeti la portabilità, non devi pagare nulla, recati nuovamente al centro tim.




Re: Ennesimo blocco mnp. e mo basta
14.03.2006 - 22:12
Biso, è ovviamente una scusa meschina, non esiste che sbaglino a trascrivere il seriale di una SIM. Nessuno DA ANNI scrive a mano il seriale di una SIM. O si usano i lettori barcode (come fa Vodafone quando deve inserire i dati di una SIM da attivare), o ci sono moduli elettronici predisposti con tutti i dati già dentro. Ma nessuno, mai e poi mai, si prende la briga di trascrivere a mano un seriale. E poi cosa fanno, lo affidano a un piccione viaggiatore per mandarlo nell'ufficio di competenza? Sono scuse meschine di gente meschina.
La mia opinione su Tim è prossima al tracollo. Sto meditando di tornare a Vodafone.


Re: Ennesimo blocco mnp. e mo basta
15.03.2006 - 00:24
Seagull stasera Ho richiamato la tim e a parte gli insulti volgari che Ho urlato a quel pirla dell'operatore mi sono fatto dire nei dettagli quello che è successo REALMENTE. allora, a detta della tim loro hanno ricevuto un fax dalla tre dove c'erano i dati della mia sim tim con il numero che deve essere portato a tre. Bene, in quel fax non si legge bene l'ultima lettera ed è per questo semplice motivo che mi hanno bloccato la portabilità. Mo dico io, ma cavolo, visto che la sim è tua, cioè della tim, se non leggi bene il numero seriale basta che prendi un terminale digiti il mio nome e cognome e il codice fiscale e vedi vita morte e miracoli di quella sim. O no? Che ci voleva a fare questa operazione? Invece no, si attaccano a tutto, soprattutto se il numero deve passare a tre. Sai quanti ne conosco che hanno la portabilità bloccata, per delle vere stupidaggini. È scandaloso non Ho più parole TIM VERGOGNA. Cari dirigenti TIM venitevi a leggere questo forum e mettetevi una maschera. Ridicoli


Re: Ennesimo blocco mnp. e mo basta
15.03.2006 - 13:55
La tim spera che rinunci alla portabilità, anche lasciando scadere la sim (che per loro è il meno peggio) cercano di ostacolarti in tutti i modi e/o cavilli possibili.

Non solo la tim cmq, sono tutti uguali da questo punto di vista.





Re: Ennesimo blocco mnp. e mo basta
15.03.2006 - 17:56
Ma la TIM con me ha superato il confine della realtà. Ho un procedimento a mio carico per un reato da me mai commesso. Mi hanno bloccato due portabilità senza tralasciare il fatto che mi hanno bloccato il mio numero principale e ancora non so il motivo. Questo è successo a gennaio. Fino a due anni fa Io ero convinto di essere cliente di una grande azienda. Ho fatto caso che tutti i problemi sono sorti quando tre è entrata nel mercato italiano. Prima non era mai successo nulla, adesso se leggo questo forum mi metto le mani sui capelli. È cambiato tutto. Prima sembrava di vivere nel limbo, mai un problema. Adesso è un macello.


Re: Ennesimo blocco mnp. e mo basta
15.03.2006 - 20:11
Che schifo c4zzo ma a che livelli è arrivata la Tim!!!abbandoniamola sono passato da Tim a Vodafone(passato nel senso che ho proprio cambiato numero..) e devo dire che tanta serietà da parte di Vodafone non l'avevo mai visto nella telefonia...infatti basti vedere nella pagina dedicata nel forum Vodafone,tutti quelli che hanno avuto problemi come copertura o scalato dal credito ingiustamente nel giro di 24 ore (a volte meno) hanno avuto riparazioni o riadebitato ciò che avevano ingiustamente perso... e poi è vero che magari anche gli altri ti offrono soldi pur di rimanere con loro ma se rifiuti non si appellano anche al colore sbagliato delle mutande pur di non farti passare è un atteggiamento monopolistico e non LIBERALE !!!!

cerchiamo di ABBANDONARLA e BOICOTTARLA xkè finchè non vedono dei ribassi nelle vendite e nei clienti continueranno...

NON è GIUSTO bisogna essere LIBERALI in tutto...!!!!!



Re: Ennesimo blocco mnp. e mo basta
17.03.2006 - 11:48
no.. i problemi sono sorti da quando Tim è stata assorbita da Telecom Italia ...... forse qualcuno ci gioca su per far rimanere il cliente.. ma io sono sicuro che tanti dipendenti sono decisamente demotivati di fare bene il proprio lavoro ( visto lo schifo che sta succedendo nell'azienda)
Cmq... sembra proprio che qui ,ovunque ti giri ,ci si trova davanti ad un gestore peggio dell' altro .. bah !



----------
what you waiting 4 ?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati